Mi fa tristezza l’Excelsior. Anche il luogo stesso suscita proprio un senso di decadenza, lo trovo molto délabré, appena varchi per salire le scale ti dá quest’aria, non so tu cosa ne pensi in merito. Voglio dire, non è un posto che suscita allegria e spensieratezza. Inoltre le rumenacce del locale sono tutte tra i 45 e i 52 anni, posso confermare. Già la nazionalità, anche fossero state di un’età consona, le etichetta come da evitare a prescindere.E' vero, ci sono ancora Perla e Brenda, cioè 2 rumenacce. Brenda credo sia del 1977, cioè 47 anni ben portati, ma pur sempre 47 anni. Perla 2 o 3 di meno. Mi chiedo...ma come si fa a dare 50 euro a due quasi 50enni per 10 minuti di nulla?!?!? Attualmente ci sono 2 domenicane... una, Liza e un'altra che si chiama Rosy che forse è tra le più meritevoli almeno per la giovane età (che non so, ma si vede che è giovane) e perchè spesso è sorridente... l'altra cubana, Ruby, è fidanzata col direttore...
Sono tornato perché non sapevo che fare la sera del primo novembre, dopo tantissimo tempo che non andavo. A questi punti veramente non tornerò più, non ci sarà mai un rinnovamento in questo e altri locali simili.