SFIZY - Italian amateur

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però se ha il segno del costume...
in spiaggia si spoglia o diventa esibizionista solo per foto e filmati...
altrimenti lei per glj altri turisti è una signora normalissima ...
o mi sbaglio??

però se ha il segno del costume...
in spiaggia si spoglia o diventa esibizionista solo per foto e filmati...
altrimenti lei per glj altri turisti è una signora normalissima ...
o mi sbaglio??

Il segno è leggero, particolare che non avevo notato..
Può significare che fa topless a falsi alterne, oppure era solo l'inizio delle vacanze.. :unknw:

pro.jpg

forse gli hanno appena messo la pompa nel culo... e dato 4 pompate....
cosi' a vuoto si riempe d'aria e "galleggia".... o sbaglio!!!

Che schifo, smagliature in primo piano...secondo me siete un po' esagerati nel considerarla una gran figa.

Io non so che fighe sei abituato a scoparti tu, massimo rispetto comunque sia che tu te ne scopi di molte meglio come di un po' peggio, ma, a me, se capitasse di trovarne una così le farei una proposta di matrimonio dopo 30 secondi.
Avrà anche le smagliature ma, una così, se volesse, potrebbe andare a far le sfilate di moda che in mezzo alle altre sicuramente non sfigura.

sicuramente non è una ventenne... .... e sicuramente vista dal vivo può' piacere o no...
ma penso che alla maggior parte di noi... piaccia il genere vedo e non ti vedo... la provocazione... il sapere che in quel momento che la guardi , sa' che ti provoca,,,
e sa' che ha anche un bel fisico o perlomeno discreto....
poi le foto in certi contesti aiutano e con certi primi piani anche...
poi come tutte le cose può' o non può'... li' e' molto soggettivo...
pero' finche' non la vedremo dal vivo per giudicarla,,,
ci fa' un po' sognare così'.... e a noi questo piace---

Lo schifo è riferito alle smagliature in primo piano, non certo alla ragazza. Confermo che a mio modesto parere non è una strafiga, è una ragazza piacevole, più che carina per i miei standard.
Ho ancora in mente la trombata a Jesolo con la Elena Grimaldi qualche anno fa, quando non era così rifattissima e ipertatuata come oggi, una visione e trombata indimenticabile. (PUNTO)

"ll sogno appartiene a tutta l’umanità sin dalla notte dei tempi e riguarda, in un passato-presente, l’esistenza di ogni singolo individuo, ma scarsa ne è la consapevolezza. Come Bianconiglio del racconto di Alice corriamo perennemente in ritardo, affannati nella ricerca di un evento sempre diverso e che ci apra a nuove comprensioni ma raramente per seguirlo e varcare la soglia per entrare nelle profondità della sua tana. Nel sonno e nel sogno siamo liberi dal tempo e difficilmente riflettiamo sul fatto che un terzo circa della vita media lo passiamo dormendo di notte e spesso anche di giorno. Velocemente liquidiamo il tempo del sonno perché vi è l’acquisita convinzione dell’incapacità di rendersi conto di stare dormendo e di sognare, della memoria non sufficientemente pronta e perciò il tutto si esaurisce con la tipica frase del ”non ricordo niente” o “sono cose così strambe”.

Quindi cari ragazzi infoiati: sognare non fa male.

Che schifo, smagliature in primo piano...secondo me siete un po' esagerati nel considerarla una gran figa.

Lo schifo è riferito alle smagliature in primo piano, non certo alla ragazza. Confermo che a mio modesto parere non è una strafiga, è una ragazza piacevole, più che carina per i miei standard.
Ho ancora in mente la trombata a Jesolo con la Elena Grimaldi qualche anno fa, quando non era così rifattissima e ipertatuata come oggi, una visione e trombata indimenticabile. (PUNTO)

"ll sogno appartiene a tutta l’umanità sin dalla notte dei tempi e riguarda, in un passato-presente, l’esistenza di ogni singolo individuo, ma scarsa ne è la consapevolezza. Come Bianconiglio del racconto di Alice corriamo perennemente in ritardo, affannati nella ricerca di un evento sempre diverso e che ci apra a nuove comprensioni ma raramente per seguirlo e varcare la soglia per entrare nelle profondità della sua tana. Nel sonno e nel sogno siamo liberi dal tempo e difficilmente riflettiamo sul fatto che un terzo circa della vita media lo passiamo dormendo di notte e spesso anche di giorno. Velocemente liquidiamo il tempo del sonno perché vi è l’acquisita convinzione dell’incapacità di rendersi conto di stare dormendo e di sognare, della memoria non sufficientemente pronta e perciò il tutto si esaurisce con la tipica frase del ”non ricordo niente” o “sono cose così strambe”.

Quindi cari ragazzi infoiati: sognare non fa male.

Grazie per i tuoi pareri, se la ragazza e la discussione non ti piacciono puoi trovartene altre che ti aggradano di piu. Il forum e' grande.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto