- Espulso
NEWS
Sfizy in Taxi
incredibile Sfizy con le mutande...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NEWS
Sfizy in Taxi
incredibile Sfizy con le mutande...
però se ha il segno del costume...
in spiaggia si spoglia o diventa esibizionista solo per foto e filmati...
altrimenti lei per glj altri turisti è una signora normalissima ...
o mi sbaglio??
pensate a come gli e' venuto duro al tassista...... ahahahaha....sfizy e' grandiosamente erotica....In effetti mi aspettavo anch'io un po di passera...
Può non piacerti e massimo rispetto per le tue opinioni, quello che trovo eccessivo e' la parola "schifo" che hai usato, io personalmente di schifo così ne vorrei tante. SalutiChe schifo, smagliature in primo piano...secondo me siete un po' esagerati nel considerarla una gran figa.
Che schifo, smagliature in primo piano...secondo me siete un po' esagerati nel considerarla una gran figa.
Che schifo, smagliature in primo piano...secondo me siete un po' esagerati nel considerarla una gran figa.
Lo schifo è riferito alle smagliature in primo piano, non certo alla ragazza. Confermo che a mio modesto parere non è una strafiga, è una ragazza piacevole, più che carina per i miei standard.
Ho ancora in mente la trombata a Jesolo con la Elena Grimaldi qualche anno fa, quando non era così rifattissima e ipertatuata come oggi, una visione e trombata indimenticabile. (PUNTO)
"ll sogno appartiene a tutta l’umanità sin dalla notte dei tempi e riguarda, in un passato-presente, l’esistenza di ogni singolo individuo, ma scarsa ne è la consapevolezza. Come Bianconiglio del racconto di Alice corriamo perennemente in ritardo, affannati nella ricerca di un evento sempre diverso e che ci apra a nuove comprensioni ma raramente per seguirlo e varcare la soglia per entrare nelle profondità della sua tana. Nel sonno e nel sogno siamo liberi dal tempo e difficilmente riflettiamo sul fatto che un terzo circa della vita media lo passiamo dormendo di notte e spesso anche di giorno. Velocemente liquidiamo il tempo del sonno perché vi è l’acquisita convinzione dell’incapacità di rendersi conto di stare dormendo e di sognare, della memoria non sufficientemente pronta e perciò il tutto si esaurisce con la tipica frase del ”non ricordo niente” o “sono cose così strambe”.
Quindi cari ragazzi infoiati: sognare non fa male.