SFIZY - Italian amateur

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo schifo è riferito alle smagliature in primo piano, non certo alla ragazza. Confermo che a mio modesto parere non è una strafiga, è una ragazza piacevole, più che carina per i miei standard.
Ho ancora in mente la trombata a Jesolo con la Elena Grimaldi qualche anno fa, quando non era così rifattissima e ipertatuata come oggi, una visione e trombata indimenticabile. (PUNTO)

"ll sogno appartiene a tutta l’umanità sin dalla notte dei tempi e riguarda, in un passato-presente, l’esistenza di ogni singolo individuo, ma scarsa ne è la consapevolezza. Come Bianconiglio del racconto di Alice corriamo perennemente in ritardo, affannati nella ricerca di un evento sempre diverso e che ci apra a nuove comprensioni ma raramente per seguirlo e varcare la soglia per entrare nelle profondità della sua tana. Nel sonno e nel sogno siamo liberi dal tempo e difficilmente riflettiamo sul fatto che un terzo circa della vita media lo passiamo dormendo di notte e spesso anche di giorno. Velocemente liquidiamo il tempo del sonno perché vi è l’acquisita convinzione dell’incapacità di rendersi conto di stare dormendo e di sognare, della memoria non sufficientemente pronta e perciò il tutto si esaurisce con la tipica frase del ”non ricordo niente” o “sono cose così strambe”.

Quindi cari ragazzi infoiati: sognare non fa male.

Ma la Grimaldi l'hai scopata pay?
Perchè se sì, ho una brutta notizia da darti: semplicemente non vale.

Sfizy In Mexico!

Posted by: Sfiziosa
October 06, 2014

Great holiday!

orig.jpg

orig2.jpg

orig3.jpg

orig4.jpg

orig5.jpg

orig6.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
orig9.jpg

orig10.jpg

Sfizy in Mexico... 2

Posted by: Sfiziosa
October 08, 2014
...

1largeCADZ9D8X.jpg

2largeCAM1FTKC.jpg

3largeCA9HDDJ8.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Sperminator dovrebbe compiere una missione impossibile (impossibile perchè quello che sto per chiedere non esiste sul web): trovare una sua foto a volto scoperto.

Eh ma fra un pompino e l'altro dovrà pur impegnare la bocca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto