SHANGRI-LA Club Lap Dance Castiglione d/Stiviere

Reaction score
1.921
bravo Trespolo, questo è lo spirito del punter, non quello di chi si fossilizza su di un locale e gli rode investire 20 miseri denari

Commenta
Reaction score
2.066
Esatto...ora provo...al massimo butto venti euro e non ci torno più...ma almeno vedo
Appena trovo tempo anche io, la qualità da varie voci è buona,hanno un fisso molto alto e se scegli bene ti diverti molto. (spendendo ovvio). La marocchina che è una top quality sembra però che non sia troppo disponibile,quindi valuta bene.

Commenta
Reaction score
124
sei poi andato trespolo?
se ti va raccontaci com'è andata e ci sono delle aggiunte o delle modifiche che vale la pena fare alla mia recensione di apertura, sarei curioso anch'io di sentire come si è trovato qualcun altro

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..se sei un punter abitue' di locali e loft ormai sei gia' schedato,ovunque vai hai gia' visto qualcuno e loro hanno gia visto te:on_the_quiet:...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me da fastidio sapere che se sto sulle balle a qualcuno per qualsiasi motivo, e sti locali non sono frequentati da santi, sanno dive venire a trovarmi...

Commenta
Reaction score
0
Il problema a mio avviso è che se dovesse succedere qualcosa loro hanno tutti gli elenchi anche da fornire a chi di dovere e potrebbero essere cazzi

Commenta
Reaction score
0
Il problema che per tesserarti ti prendono dati anagrafici..e penso che questo possano essere a disposizione di tutti..Per qualsiasi controllo

Commenta
Reaction score
2.066
Tranquilli che non vi fanno niente se andate a bere qualcosa o in privè. A meno che siate li durante una retata (una possibilità su 10000) e allora vi farebbero delle domande

Commenta
Reaction score
2.066
Il problema a mio avviso è che se dovesse succedere qualcosa loro hanno tutti gli elenchi anche da fornire a chi di dovere e potrebbero essere cazzi
Nei casini da che mondo e mondo ci finiscono sempre i gestori in caso di problemi,mai i clienti.
Cmq ieri sono passato e devo quotare in pieno la prima recensione di generale davis. Zone privè spettacolari,non usufruite ma viste.

Commenta
Reaction score
1.921
Nei casini da che mondo e mondo ci finiscono sempre i gestori in caso di problemi,mai i clienti.
Cmq ieri sono passato e devo quotare in pieno la prima recensione di generale davis. Zone privè spettacolari,non usufruite ma viste.

e cosa te ne fai di un'area così spettacolare se il menu è dietetico?

Commenta
Reaction score
2.066
Sta tutto se abbiamo voglia di spendere 250 per un ora con bottiglia tra l'altro. Lust proprio quella che sai tu (a meno che ce ne siano altre di quella nazionalità ma non credo )più voci ben informate, mi hanno detto che è la meno dietetica di tutte. Su 12-13 non tutte ma ti puoi divertire, lasciano la scelta a loro

Commenta
Reaction score
1.921
essendo anch'esse registrate come socie del club possono lavorare con una certa libertà d'azione , ma di quelle intervistate nessuna mi ha proposto un menu completo che sodfisfacesse le mie aspettative; magari ho cercato male io , perché non credo che a loro facciano ribrezzo i denari

Commenta
Alto