SHANGRI-LA Club Lap Dance Castiglione d/Stiviere

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...qui tutto tace?..nessuno ha testato sti benedetti prive supervip da dare info a chi ha molta strada ed evitargli fregature?
Grazie

Commenta
Reaction score
2.066
Sono socie anche loro,sta tutto a scegliere la socia giusta. Ci sono 2 ex playgirl molto fighe,così a naso queste non sono troppo giuste per sport+. Mora e bionda,la bionda top.(vista uscire dalla spa col primo cliente della serata)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo me, per come è impostato e come è fatto il locale, se non si combina non ha il minimo senso. Come sempre le vergini faranno solo con chi vogliono loro (ma sicuramente tutte faranno), con buona pace degli altri.
Certo, fa ridere pensare che adesso bisogna sperare di piacere anche alle putt*ne

Commenta
Reaction score
124
no non fanno tutte, ma quando ci sono stato ho colto con una certa chiarezza che te lo dicono prima quelle che non lo fanno, quindi tocca al cliente regolarsi e scegliere quella giusta per poter ottenere ciò che interessa, compatibilmente con spazi e tempi...
il vantaggio rispetto ad altri locali, almeno questa è la sensazione che ho avuto, è che c'è una discreta chiarezza già nel colloquio iniziale riguardo al fatto che dipende tutto dalla ragazza e non dalle direttive del locale che lascia libertà alle singole di decidere.
Sta quindi al cliente trovare quella giusta per le sue esigenze

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E non è detto, secondo me, che al cambiare del cliente quella giusta sia la stessa...

Commenta
Reaction score
1.921
secondo me invece vi state facendo dei film; se volete buttare al vento 250 euro fate pure; io li uso per farmi una serata al wellcum

Commenta
Reaction score
2.066
Quella che hai conosciuto parcheggiatore,buttafuori e titolare mi hanno detto ok. In momenti distinti,adesso non so più che dire.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
secondo me invece vi state facendo dei film; se volete buttare al vento 250 euro fate pure; io li uso per farmi una serata al wellcum
...probabilmente hai ragione,ma non e' dietro l'angolo e magari tanti colleghi hanno anche qualcuno a casa a cui rendere conto su uscite,orari....figuriamoci trasferimenti...

Commenta
Reaction score
374
... aridaje
ma che cazzo t' importa se altri buttano via soldi ?
Fatti le tue trombate oltreconfine
e non triturare i maroni

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il fatto stesso che in un locale non ci siano ne' restrizioni, ne costrizioni, ci mette in regime di mercato libero. Ognuno ottiene cio che riesce ad ottenere, con la sua parlantina, i suoi soldi, il suo aspetto. Ora voi potrete dire che pensare di "averci messo del tuo" è un'illusione: puo' essere anzi e' probabile, pero' non dobbiamo rimanerci male se veniamo a sapere che con un'altro la stessa ragazza ha fatto di piu che con noi: e se ci hai investito parecchio sia umanamente che in soldi, la cosa brucia parecchio, lo so. Alla fine "il bello" di fare la lapper è proprio la possibilita di scelta. Se non ci fosse da far la tessera avrei gia' fatto un giro in sto locale...

Commenta
Reaction score
2.066
Io non vedo troppo il problema tessera, ogni circolo poker, club privé (come è impostato qui ) o night la richiede, e non ho mai sentito di problemi con prelevamento a casa dei soci :prankster2:

Commenta
Reaction score
125
Il fatto stesso che in un locale non ci siano ne' restrizioni, ne costrizioni, ci mette in regime di mercato libero. Ognuno ottiene cio che riesce ad ottenere, con la sua parlantina, i suoi soldi, il suo aspetto. Ora voi potrete dire che pensare di "averci messo del tuo" è un'illusione: puo' essere anzi e' probabile, pero' non dobbiamo rimanerci male se veniamo a sapere che con un'altro la stessa ragazza ha fatto di piu che con noi: e se ci hai investito parecchio sia umanamente che in soldi, la cosa brucia parecchio, lo so. Alla fine "il bello" di fare la lapper è proprio la possibilita di scelta. Se non ci fosse da far la tessera avrei gia' fatto un giro in sto locale...

anche io tanti anni fa' avevo sta para.. ti posso assicurare che nel tempo ne ho fatte su a dozzine ..circoli ..club prive'.. associazioni caccia e pesca .. culturali.. intrattenimento ludici.. mai arrivato a casa nulla , ne' contattato da nessuno, neanche in quelli che ''incredibilmente'' hanno chiuso x prostituzione..

piu' che altro la para l'ho a dare documenti carta d'identita' e codice fiscale a cani e porci, con tutte le truffe e falsificazioni e ruberie che ci sono adesso.

Commenta
Reaction score
2.066
Ho dato il documento,30 secondi per una fotocopia e una firma sul foglio di iscrizione,mi è stato detto che se avevo problemi a casa, la tessera la tengono in custodia loro.

Commenta
Alto