Trans Sheila Kiss 3887559935

Reaction score
75
avevo detto di escluderla ok..ma poi ci ho ripensato e infatti non ho sbagliato ho trovato una trans fantastica che mi ha fatto stare bene e ci ritornerò appena possibile...non è un reato vero?????
Assolutamente NO..peccato o per fortuna che dalla maggioranza dei trans-lovers esperti,lei sia considerata una vera attempata ciofeca nelle prestazioni da almeno un decennio a Milano..comunque de gustibus non disputandum est.. :)

Commenta
Reaction score
0
Ma noto solo io una sconfortante somiglianza con colei che esercita in via Novara lato dx andando verso Milano, nella nicchietta ricavata a bordo strada?

Commenta
Reaction score
17
Ma noto solo io una sconfortante somiglianza con colei che esercita in via Novara lato dx andando verso Milano, nella nicchietta ricavata a bordo strada?

no non é sheila kiss quella, é una'altra che ha l'annuncio su puntotrans con foto di 15 anni fa. L'unica cosa che é vera della tipa in via novara é il cazzo che mostra sempre di giorno!

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_pe...d=2893&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: roma tuscolana s.maria ausiliatrice
NOME INSERZIONISTA: sheila kiss
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194010xx - 34207121xx

LA MIA RECENSIONE:
Sheila è una mia personale perversione, è un vero trans, una super donna col pisellone siliconato, culone zinnone, almeno così sembrava dalle foto milanesi.
appena ho saputo che era a roma mi sono fiondato.
foto veritiere, alta + di 1,80 volto per me sufficientemente passabile, gambe rotonde zinne gigantesche e sei chili di fava gommosa.
mi piace molto infatti, lei si fa slinguazzare dolcemente, delicattissimo french kiss, le divoro le tette cerco di titillare la bestia.
mi stendo sul suo corpo e sentire quelle boccione sulla mia panza mi esalta.
passo buona parte del tempo a baciarle il ventre che è perfetto, piatto da far paura fino ad apparire anche questo frutto di qualche aiuto chirurgico. la zona addominale + tirata mai vista.
a questo punto mi stendo ed inizio a masturbarmi alternando french kiss ciucciate di capezzolo e morsetti al tubo innocenti. capitolo. esco con lei davanti ed io aggrappato al suo petto imperiale fino alla porta. saluti. resta pochi giorni.
per il resto ha una voce flebile e pare non comprenda ciò che gli si dice. mi sembrava mezza rincoglionita. cmq 70 carte ben spese, devo dire che mi piace molto.
stanza decente con doppio letto singolo usato a mo di matrimoniale. ambiente caldo con un solo insufficiente ventilatore.
la dotazione fa impressione, pesa una cifra è lungo una quaresima ed è ovviamente pelle muscolo e silicon valley.
ad majora.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.565
index corretto: 34207121xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52 KB · Visite: 402
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,8 KB · Visite: 566
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,4 KB · Visite: 324
Commenta
Reaction score
96
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38875599xx
Riferimento internet (link):SHEYLA KISS trans | Annunci Trans
Conformità dell'annuncio:foto di qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro:MILANO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:SHEILA KISS
Nazionalità:BRASILIANA
Età apparente:SULLA 4O AVANZATA
Descrizione fisica:UNA TRANS ALDILÀ DEL TEMPO, FISICAMENTE UN OMONE
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): DALLE FOTO PARREBBE UN XXL IO LO TROVO UN L
Attitudine:FA QUELLO CHE DEVE SE NE HA VOGLIA
Reperibilità: SEMPLICE

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40 PER UN BLOWJOB
Compenso CONCORDATO 40
Servizi offerti: ERO CURIOSO DI SUCCHIARE UN AMENITA'
Servizi usufruiti:IL RICHIESTO CON UN PO DI FRETTA
Durata dell'incontro: UNA MEZZ ORA SCARSA

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:MASSIMA
Igiene dei locali:BUONA PER IL POCO VISTO
Presenza di barriere architettoniche:2 PIANO CON ASCENSORE

LA MIA RECENSIONE
A volte eccedo nella curiosità, bramavo imboccare quell aggeggio difforme, proprio per la sua deformita'.
La bellezza a volte annoia e mi ammalo quasi di paraflia..
Ci scambiamo qualche sms su w app concordando il dovuto. Volevo succhiare e basta. Al telefono cortese, raggiungo l appartamento nei pressi della stazione centrale. Mi apre la porta ed andiamo verso la camare da letto. Ha un atteggiamento buffo, quasi simpatico mi fa spogliare tenendo I boxer per guardarmi, mi fa sdraiare accanto a lei. Indossa una vestaglia semplice e degli slip. Comincia a massaggiarselo ed io il mio, lo tira fuori è duro si ma non cosi lungo. Probabile qualche vecchia iniezione di silicone che si è raggrumata alla base aggiunta ad una naturale cifosi. Il cazzo è storto con un glande buono per giocare con la lingua.
Io mi sego, continuando a succhiare, a volte lo ingoio tutto a volte prova a soffocarmi, si eccita il giusto ma credo abbia piu fretta di farmi venire"Fammi vedere la tua sborra" sussurra non insistente, dopo una ventina di minuti concentrato sulla sua cappella spruzzo di buona volonta'.
Sorride, 2 parole, mi guardo allo specchio armadio gigante, chiedo un deodorante e saluto.
Una volta basta.
Ho soddisfatto un desiderio

Commenta
Reaction score
24.707
TELEFONO visibile: 3887559935

Link valido:

Commenta
Alto