ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38875599xx
Riferimento internet (link):
SHEYLA KISS trans | Annunci Trans
Conformità dell'annuncio:foto di qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro:MILANO
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:SHEILA KISS
Nazionalità:BRASILIANA
Età apparente:SULLA 4O AVANZATA
Descrizione fisica:UNA TRANS ALDILÀ DEL TEMPO, FISICAMENTE UN OMONE
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): DALLE FOTO PARREBBE UN XXL IO LO TROVO UN L
Attitudine:FA QUELLO CHE DEVE SE NE HA VOGLIA
Reperibilità: SEMPLICE
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40 PER UN BLOWJOB
Compenso CONCORDATO 40
Servizi offerti: ERO CURIOSO DI SUCCHIARE UN AMENITA'
Servizi usufruiti:IL RICHIESTO CON UN PO DI FRETTA
Durata dell'incontro: UNA MEZZ ORA SCARSA
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:MASSIMA
Igiene dei locali:BUONA PER IL POCO VISTO
Presenza di barriere architettoniche:2 PIANO CON ASCENSORE
LA MIA RECENSIONE
A volte eccedo nella curiosità, bramavo imboccare quell aggeggio difforme, proprio per la sua deformita'.
La bellezza a volte annoia e mi ammalo quasi di paraflia..
Ci scambiamo qualche sms su w app concordando il dovuto. Volevo succhiare e basta. Al telefono cortese, raggiungo l appartamento nei pressi della stazione centrale. Mi apre la porta ed andiamo verso la camare da letto. Ha un atteggiamento buffo, quasi simpatico mi fa spogliare tenendo I boxer per guardarmi, mi fa sdraiare accanto a lei. Indossa una vestaglia semplice e degli slip. Comincia a massaggiarselo ed io il mio, lo tira fuori è duro si ma non cosi lungo. Probabile qualche vecchia iniezione di silicone che si è raggrumata alla base aggiunta ad una naturale cifosi. Il cazzo è storto con un glande buono per giocare con la lingua.
Io mi sego, continuando a succhiare, a volte lo ingoio tutto a volte prova a soffocarmi, si eccita il giusto ma credo abbia piu fretta di farmi venire"Fammi vedere la tua sborra" sussurra non insistente, dopo una ventina di minuti concentrato sulla sua cappella spruzzo di buona volonta'.
Sorride, 2 parole, mi guardo allo specchio armadio gigante, chiedo un deodorante e saluto.
Una volta basta.
Ho soddisfatto un desiderio