SHEILA - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
[spoiler:25c9ml9n]
[/spoiler:25c9ml9n]
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sheyla-awk63655587

QUESTA RAGAZZA HA DA POCO ANNUNCI SUL WEB,PRIMA ESERCITAVA COME SEMI PROF,ESSENDO BALLERINA DI NIGHT,POI COME E' FISIOLOGICO,SEMPRE PIU' INCONTRI,FINO AD ARRIVARE
ALL'ANNUNCIO SU BAKECA .
LA CONOSCO DA ANNI,DALL'EPOCA CHE LAVORAVA AL NIGHT CON IL NOME D'ARTE "SELVAGGIA"
L'HO INCONTRATA MOLTE VOLTE ED IN VARIE SITUAZIONI,SEMPRE OTTIMA !!!!



NAZIONALITA': Brasiliana,una "garota mais quente" di Salvador de Bahia,nel nord-est del Brasile.

DATI ANAGRAFICI E CARATTERISTICHE FISICHE: Eta':37 anni,ma ne dimostra almeno 10 meno!- Occhi: scuri e grandi,da cerbiatta. Capelli:attualmente, castano-scuro,con meches bionde,lughi e lisci Altezza: 1.60 cm. Tette 3a misura,rifatte ad arte in Brasil,culetto impertinente e molto UP,che rende onore alla fama in questa caratterisca ,che hanno le brasileire,viso molto dolce e malizioso allo stesso tempo.......fighetta stretta ed"a farfalla"

CARATTERE,ATTITUDINI E GUSTI:Ragazza,molto GFE,dolce ed affettuosa nel Social Time,ma molto porca e perversa a letto,si veste sexy-chic,non ama la confusione ,ed è completamente astemia,allo stesso tempo,molto divertente ed allegra.Predilige,fare anche una breve conoscenza,prima di passare al sesso,e gradisce essere invitata in ristoranti o locali eleganti e riservati.Mai essere volgari con lei,altrimenti,vi trattera' con freddezza,meglio essere galanti e gentili,piu' la mettete a proprio agio,e piu' sapra' darvi,in tutti i sensi.....

RATES : Per un'overnight,400-500 rose...calcolate anche il prezzo di un discreto hotel,se non potete ospitarla a casa vostra....la mattina prima delle 12,gradisce essere a casa. Shots illimitati. in appartamento,parte da 100.

SERVIZI OFFERTI: french kiss appassionato,sesso in tutte le posizioni contemplate dal kamasutra,anal sublime,bj cabrio molto buono,con gran finale nella sua sensuale boccuccia ,ama ricevere il daty prolungato prima ... Disponibile,per serate,week-end e viaggi da concordare con anticipo....lavora al night,soprattutto nel fine settimana,quindi i primi giorni della settimana,sono l'ideale ,per invitarla.

IL MIO ULTIMO INCONTRO CON SELVAGGIA


Domenica sera ore 21.00,sono davanti a casa sua,ad aspettarla.....me la vedo arrivare splendente....tuilleur con minigonna blu,scarpe blu apois bianchi tacco 15 in pendant con la borsetta...sorriso a 1000 denti...semplicemente stupenda.
gia in macchina,si instaura un ottimo feeling,parliamo di amici ed amiche in comune...bacetti....sguardi....direzione Lago trasimeno,...meta un ristorantino discreto ed intimo.....
A tavola,tra una squisitezza e l'altra ,la conversazione si accende,i baci si fanno piu'hot,e capisco che la serata sara' da ricordare.......unica nota negativa....devo bere da solo....lei è completamente astemia......(mi spiega che al night,beve giusto qualche goccia di champagne,giusto per cortesia,cosa che avevo gia' notato)comunque mi faccio di coraggio e bevo anche per lei....
Arriviamo a casa mia...ancora qualche chiacchiera...sempre vicini ed avvinghiati,un altro gin tonic per me....inizio a spogliarla.... ..ad accarezzare la sua pelle vellutata.....e finiamo a letto.........
baci carezze,stupendo e prolungato 69 come antipasto,finche' non la prendo in posizione classica,per poi variare ampiamente sul tema..........dai e dai inizio a deliziarla con un appassionato anal rimming...preludio,algodimento del suo stretto buchino.......continuo infoiato,invitandola a guardarsi allo specchio.....sale l'eccitazione,e mi sfilo dal suo delizioso culetto ,per togliere il condom......il fnale sara',dopo un lungo bj,nella sua boccuccia......ingoia tutto guardandomi...ahhhhhhhh
Pausa ...coccole...frutta fresca.....passa neanche mezz'ora...che finiamo di nuovo a letto.....secondo round.....piu' o meno come il primo....ma senza anal........sigaretta......lei rimane a letto.....io mi bevo ancora qualcosa......sono le 04.00....torno a letto e mi addormento con lei..........Al risveglio dopo poche ore....mi ritrovo a contatto con il suo bum-bum...e via di nuovo UP (avevo preso 1/2 viagra... ),pero' la vedo svogliata...ancora addormentata...allora desisto...mi alzo....caffe'.......di nuovo a letto......mi accontenta,con un altro bj,dal gran finale.............ahhhhhhhhhhhhhh Si alza anche lei...caffe'...sono le 10.00......La riporto a casa soddisfattissimo......baci e saluti............
Gia' non vedo l'ora di rivederla.........credo prestissimo...........
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: SHEILA BAKECA PERUGIA

Quoto LUCULLUS_ONE.

Conosco anche io SHEILA (Selvaggia).. a dire il vero me l'ha presentata LUCULLUS....

Ho incontrato la ragazza quattro volte negli ultimi mesi e devo dire che è veramente una bellissima esperienza. Se devo essere sincero, non essendo una macchina da sesso, i nostri incontri sono stati caratterizzati più dalle parole che dai fatti.. però Sheila sà il fatto suo.

Nei vari incontri mi ha sempre chiesto 100 ro$e per uno shot. Di norma mi ha sempre offerto un servizio standard: BBJ (ottimo!!!), FK, Daty (un pò frettoloso, magari l'ho beccata in giornata no...), Fuck in varie posizioni (... e che posizioni!!!!), COB (non concede assolutamente CIM, non provateci che è inutile). Non sono mai arrivato a sintonizzarmi su RAI2 perchè la sua bravura e porcaggine mi ha sempre fatto durare poco.

Come ha poch'anzi detto LUCULLUS, la Sheila viene dal night e poi da una situazione di no-prof. Nei primi due incontri ho notato questa sua attitudine (mai fretta e tante coccole). Purtroppo il business le stà mettendo fretta e, devo ammettere che negli ultimi incontri è stata un pò frettolosa. Intendi, ancora è sempre al top nella zona di Perugia ma ha una tendenza naturale a preoccuparsi più della quantità che della qualità.

Da testare (meglio senza far trascorrere molto tempo).
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: SHEILA BAKECA PERUGIA

Come sempre un ringraziamento al caro proff :biggrin: per il consiglio, la ragazza merita veramente!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
100% Basil!!! e si vede tutto sul suo fantastico culetto alto e sodo da paura come solo in Brasile si trova.
Non dimostra affatto i 37 anni, ha degli occhi bellissimi da vera cerbiatta, più li guardi e più ti piacciono, i capelli attualmente sono castano biondi lunghi e molto ben mechati, non è altissima, ma ha un fisichino da paura: gambe belle, culetto sodissimo e molto alto, fighetta molto stretta (sono dovuto andarci piano perchè all'inizio le faceva pure un po' male.......), tette fra una terza ed una quarta misura rifatte molto bene e piacevolissime al tatto, viso dolce e con lineamenti graziosi, nasino da mordere.

Lei è veramente dolce, dopo qualche minuto di conoscienza si è sciolta, ha spento i telefoni e siamo stati a chiacchierare una buona mezz'ora, pareva di stare con la propria fidanzata, nel mentre le piaceva essere carezzata; passati i convenevoli ha cominciato a struscirsi con il suo bum bum sulla mia asta che è divenuta di marmo in pochi secondi, questo ha eccitato molto anche lei che ha cominciato a toccarsi mentre da dietro le palpavo il seno.
Alla mia richiesta fetish di mettersi le autoreggenti (sono un porco lo so :lol: ) non ha detto di no e questo ha contribuito alla mia eccitazione...... è veramente una porca, ha cominciato, dopo un bel pompino uncover, a cavalcarmi prima girata verso di me e poi dandomi in faccia il meraviglioso culetto, passati al missionario con l'aggiunta di un po' di lavoro sulla clitoride si è in breve bagnata rendendo più facili le manovre del mio membro, qui abbiamo continuato per buoni 20 minuti.
A questo punto sono passato alla pecorina, bellissima vedendo lei riflessa mentre godeva sul grande specchio che ha ora in cima al letto, anche qui con un bel lavoretto sulla clitoride sono riuscito a farla venire di nuovo, quindi sono passato ad esplorare il suo rai2 che ha offerto senza alcuna remora.... fantastica, una vera porca..... un minimo di saliva niente crema ed in un soffio il mio pisellome bello duro è entrato con piacere, diciamo che la figa mi è parsa più stretta del suo culetto :biggrin: :biggrin: , qui dopo un 10 minuti con lei che gemeva felice sono venuto.

Esperienza fantastica, una vera bomba del sesso, gentile, dolce , ma allo stesso tempo porca al punto giusto, direi che per un rate di 100 fiorini offre un servizio sublime......difficile da trovare in giro: :lol: STRACONSIGLIATA :lol: .

Ora sta a PsG in via Grieco sul palazzo della mitica Angela al secondo piano, che dirvi ragazzi non perdetevela.
:spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: SHEILA BAKECA PERUGIA

Heheheh caro Fra..... :biggrin:
credo di averla chiamata,mentre stavi operando brutto porco !!!!
eh si,perche la stessa sera,poi la cara "Selvaggia" è stata da me....dalle 23.00 alle 10.00 della mattina dopo!!!
che dire...STUPENDA !!!!
ERA UN PO' CHE NON LA VEDEVO,E DEVO DIRE CHE L'HO TROVATA ANCORA PIU' CARINA...UNA CERBIATTINA SEXY !
Non sapendolo,sarebbe impossibile pensare che ha 38 anni !!!
al massimo si potrebbe dargliene 25..ma davvero al massimo !
Lei,si dimostra sempre perfetta anche in incontri "gravosi"
eravamo io ed un mio amico,e lei ci ha soddisfatti due volte entrambi,sempre sorridente,disponibile e porcella !!!
veramente encomiabile !!!!

UNA PRECISAZIONE : RILEGGENDO SOPRA LA RECE DEL GUFETTO,DEVO SMENTIRLO SUL FATTO CHE NON FA CIM !!!
LO FA' ECCOME !!! E NON PARLO PER ME,CHE CONOSCENDOLA DA ANNI SICURAMENTE MI RISERVA UN TRATTAMENTO DI RIGUARDO,MA A TUTTI !!
L'HA FATTO ANCHE AL MIO AMICO CHE ERA LA PRIMA VOLTA CHE LA INCONTRAVA ....

UNA CURIOSITA': LA CARA SELVAGGIA HA FATTO UN BELLISSIMO CALENDARIO,CHE REGALA AI CLIENTI9 COME GADGETS POST-TROMABATA !!!!
VERO FRA....EHEHEHEH PORCELLONE,QUAL'E' IL TUO MESE PREFERITO ?

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

FOTO REALISSIME !!!!!


[spoiler:1pg1jdz9]
eb9920ov5.jpg
df8c20hg6.jpg
[/spoiler:1pg1jdz9]

http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ69355913
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: SHEILA BAKECA PERUGIA

Porcoooo addirittura in due.... sei un pervertito!!!! :big_boss: :big_boss:
Ti confermo che l'hai chiamata proprio quando stavamo chiacchierando, ma devo dire, cosa che raramente accade, la ragazza quando opera spenge i telefoni, quindi elax totale!!! :biggrin: :biggrin:
Per il calendario ....... che dire..... ogni mese è un paesaggio diverso, le foto naturalistiche fatte dalle parti di Gubbio sarebbero da mandare a Piero Angela per Quark!!
A parte gli scherzi, nonostante sia agosto il calendario l'ho piantato ad Aprile e devo dirti che più la guarda e più mi tira!!!!
Ragazzi fategli visita la figliola merita!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: SHEILA BAKECA PERUGIA

LUCULLUS_ONE ha scritto:

UNA PRECISAZIONE : RILEGGENDO SOPRA LA RECE DEL GUFETTO,DEVO SMENTIRLO SUL FATTO CHE NON FA CIM !!!
LO FA' ECCOME !!! E NON PARLO PER ME,CHE CONOSCENDOLA DA ANNI SICURAMENTE MI RISERVA UN TRATTAMENTO DI RIGUARDO,MA A TUTTI !!
L'HA FATTO ANCHE AL MIO AMICO CHE ERA LA PRIMA VOLTA CHE LA INCONTRAVA ....


Spett.le PROF... le faccio notare che fu lei a dirmi che la sign.ina SELVAGGIA è completa ma (e cito le sue testuali parole) ".. NON VENIRLE IN BOCCA CHE S'INCAZZA!!!"... a seguito di questa raccomandazione me ne sono guardato bene dal far adirare questo meraviglioso fiorellino brasiliano!!! :unknw:

A parte gli scherzi, sono diversi mesi che non incontro la Selvaggia e devo dire che un pò mi è mancata (fino a che non ho conosciuto quel ciclone della Jadina)... sarà mia cura nei prossimi giorni provvedere ad una rimpatriata dalla parti di PSG... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Re: SHEILA BAKECA PERUGIA

Ciao Frocioni,

sarà quel 38 anni, ma la ragazza non mi tirava più di tanto!!!! ORA PERO' VISTO MEGLIO LE FOTO E LE CRITICHE DEGLI ILLUSTRI COLLEGHI...........LA METTO IN AGENDA!!!

mirino1.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: SHEILA BAKECA PERUGIA

gufetto76 ha scritto:
Spett.le PROF... le faccio notare che fu lei a dirmi che la sign.ina SELVAGGIA è completa ma (e cito le sue testuali parole) ".. NON VENIRLE IN BOCCA CHE S'INCAZZA!!!"... a seguito di questa raccomandazione me ne sono guardato bene dal far adirare questo meraviglioso fiorellino brasiliano!!! :unknw:

Non mi ricordavo di questa cosa gufo ma se me lo dici non ho nessun dubbio,te l'ho detto comunque sbagliandomi...oppure scambiandola con un'altra...sai,all'epoca avevo liste di p.m. interminabili...
Se leggi comunque la rece iniziale soggettiva dell'incontro,non recentissima,( ho preso a campione un incontro dei tanti) gia scrivevo dei CIM...
a parte tutto,la prossima volta ricordati..
SE C'E' LA GOCCIA....E' CIM !!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: SHEILA BAKECA PERUGIA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHHAHAHAAHAHAHAH sto a morì dalle risate!!!!

SE C'è la goccia è CIM!!! AHAHAHA
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Re: SHEILA BAKECA PERUGIA

Salve a tutti ...... un mio primo grazie al forum per aver "ritrovato" Selvaggia che il prof mi aveva detto essersi stabilmente messa in "affari" ma che non riuscivo a riconoscere dagli annunci ...... ora contribuirò anch'io .... peccato davvero la mansardina piaceva anche a me ..... mi piaceva scoparla a pecorina sul terrazzino con la vista del tevere (a dire il vero qualche volta veniva su un po di "puzza")
:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: SHEILA BAKECA PERUGIA

giallopg2 ha scritto:
Salve a tutti ...... un mio primo grazie al forum per aver "ritrovato" Selvaggia che il prof mi aveva detto essersi stabilmente messa in "affari" ma che non riuscivo a riconoscere dagli annunci ...... ora contribuirò anch'io .... peccato davvero la mansardina piaceva anche a me ..... mi piaceva scoparla a pecorina sul terrazzino con la vista del tevere (a dire il vero qualche volta veniva su un po di "puzza")
:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

BRUTTO MAIALE !!!!
lA NOSTRA CARA sELVAGGINA,ANCHE SE SI è BUTTATA MOLTO DI PIU' NEL BUSINNES,è RIMASTA SEMPRE FAVOLOSA !!!
FIDATI..L'HO TESTATA DI FRESCO !!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: SHEILA BAKECA PERUGIA

Sabato scorso, visto che non mi sentivo fisicamente in grado di sopportare un incontro più impegnativo (volevo andare dalla Gina, n.d.r.), ho deciso per una rimpatriata tra amici e mi sono diretto a Ponte San Giovanni dalla mia vecchia conoscenza SHEILA (o Selvaggia che dir si voglia).. che dire: sempre in gran forma!!! Confermo le impressioni del prof.. la ragazza più invecchia e più diventa BONA!!!! C'ha un fisico da far invidia a diverse ventenni!!! Servizi sempre al top: 100 € per un'oretta di sex unlimited... ottima sotto tutti i punti di vista.. peccato che aveva finito i calendari ma ne sta stampando di nuovi ed uno è gia prenotato...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Re: SHEILA BAKECA PERUGIA

CI SONO STATO VENERDI POMERIGGIO E CONFERMO QUANTO DI BUONO SCRITTO SOPRA!!

INCREDIBILMENTE FIGA PER LA SUA ETA'!!!!!
SERVIZI DI PRIMOORDINE E CON BUON TRASPORTO!
UN PAIO DI APPUNTI PERO' DEVO FARGLIELI!!!!! DUE TELEFONI ACCESI CHE SUONANO CON FREQUENZA ED UN CLIENTE SOTTO IL PORTONE CHE ATTENDEVA MI HANNO UN PO INDISPITTETO.......................LE VOCI DI UNA SUA INDUSTRIALIZZAZIONE POSSO QUINDI CONFERMARLE!! SPERIAMO CHE IL PEGGIORAMENTO SIA TEMPORANEO E CHE CAMBI ROTTA , PERCHE' A QUESTE CONDIZIONI CREDO DI NON TORNARE PIU'!!
SAREBBE UN VERO PECCATO!!!
:big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Alto