SHEILA - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

manico_80

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
59
Reaction score
10
eh no...
lei non merita di essere quasi per ultima in seconda pagina..
anche perche lunedi vado a trovarla!!! gia faccio la bava..... :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
be se la mettete cosi visto che è ancora presente penso proprio che corro a fargli visita nella serata................
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
claud75 ha scritto:
be se la mettete cosi visto che è ancora presente penso proprio che corro a fargli visita nella serata................

Vai Claud,e' una delle migliori,fa tutto con passione ed è anche modesta nelle pretese.Ragazza favolosa dentro e fuori,oltre che TROIA perfetta !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
claud75 ha scritto:
be se la mettete cosi visto che è ancora presente penso proprio che corro a fargli visita nella serata................


....SI CARO CLAUD75, COME GIA' DETTO SA ESSERE TROIA PERFETTA: DOLCE O SCATENATA, STA SOLO A TE DECIDERE COME.....




 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
:smile: Sempre FAVOLOSA ! :i-m_so_happy:
L'ho convocata ieri sera un paio di orette,giusto per sgranchirmi la fava..... :biggrin:
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
:smile: Sempre FAVOLOSA ! :i-m_so_happy:
L'ho convocata ieri sera un paio di orette,giusto per sgranchirmi la fava..... :biggrin:
:big_boss:

SIAMO SICURI SOLO UN PAIO D'ORETTE.....



:clapping: :clapping: :clapping:

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...ora capisco che hai fatto nelle "2" orette...


[spoiler:3viiujbv] [/spoiler:3viiujbv]



:big_boss:
 
Commenta

manico_80

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
59
Reaction score
10
porc... pupattola oggi che ero nei pareggi lei non c'è!!1 50 telefonate avrò fatto!!!!
 
Commenta

manico_80

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
59
Reaction score
10
don't worry non la scordo.. sto aspettnado di sganciarmi e vado... io sono molto bloccato... mi spiace non partecipare molto... ma quando so qualcosa riferisco subito...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Ragazzi,la garotinha è in partenza....chi è interessato si affretti...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
SI E' VERISSIMO, GIA' A FINE OTTOBRE AVEVA DECISO DI RIPARTIRE VERSO META' DICEMBRE......NON VE LA FATE FUGGIRE E SUPER...



:big_boss:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
1
qualcuno ha notizie della dolce Sheila? ho letto notizie allarmanti sul Corriere dell'Umbria,
incendio in uno stabile in via Grieco 62 al Ponte, prima in un appartamento al primo piano. dopo in un altro al secondo(sic),
tuttti gli abitanti della palazzina sono stati evacuati per sicurezza. Spero che Selvaggia si tornata in Brasile, se torna dovra' cambiare loft!!! Comunque mi pare inquietante due incendi nello stesso stabile nel giro di otto ore.
che ci sia di mezzo il racket? Ste ragazze sono molto meno libere di quello che pensiamo :shok:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
La cara Sheila sta benissimo, ora è ospite in albergo, ma sempre attiva per necessità impellenti :biggrin: :biggrin: ;
quando si è sviluppato l'incendio mi ha detto che lei era in Brasile, ha appreso la notizia al suo rientro, comunque mi ha assicurato che il suo appartamento non ha subito danni, ma non potrà rientravi per un po' di tempo.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Fra1976 ha scritto:
La cara Sheila sta benissimo, ora è ospite in albergo, ma sempre attiva per necessità impellenti :biggrin: :biggrin: ;
quando si è sviluppato l'incendio mi ha detto che lei era in Brasile, ha appreso la notizia al suo rientro, comunque mi ha assicurato che il suo appartamento non ha subito danni, ma non potrà rientravi per un po' di tempo.

Dice giusto,il caro Fra1976...(brutto zozzone) :biggrin:
La nostra amica sta bene,ed è tornata in Italia il 6 gennaio dopo una breve vacanza in Brasil.
Ho sentito la "xoxotinha" giorni fà,e sta benissimo.
Per gli amici che la conoscono,voglio rassicurarli sul fatto,che l'accaduto non ha origini nè dolose nè intimidatorie,trattasi di semplice "incidente" domestico,che ha scaturito l'incendio nel palazzo,coinvolgendo in modo marginale anche l'appartamento di Sheila.
E' sempre disponibile,ma essendo al momento alloggiata in un ostello,può incontarre solo outcal,per cui chi è interessato sappia che deve premurarsi di trovare la location per la trombescion... :biggrin:
Il problema,sarà comunque momentaneo.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
LUCULLUS ha scritto:
Fra1976 ha scritto:
La cara Sheila sta benissimo, ora è ospite in albergo, ma sempre attiva per necessità impellenti :biggrin: :biggrin: ;
quando si è sviluppato l'incendio mi ha detto che lei era in Brasile, ha appreso la notizia al suo rientro, comunque mi ha assicurato che il suo appartamento non ha subito danni, ma non potrà rientravi per un po' di tempo.

Dice giusto,il caro Fra1976...(brutto zozzone) :biggrin:
La nostra amica sta bene,ed è tornata in Italia il 6 gennaio dopo una breve vacanza in Brasil.
Ho sentito la "xoxotinha" giorni fà,e sta benissimo.
Per gli amici che la conoscono,voglio rassicurarli sul fatto,che l'accaduto non ha origini nè dolose nè intimidatorie,trattasi di semplice "incidente" domestico,che ha scaturito l'incendio nel palazzo,coinvolgendo in modo marginale anche l'appartamento di Sheila.
E' sempre disponibile,ma essendo al momento alloggiata in un ostello,può incontarre solo outcal,per cui chi è interessato sappia che deve premurarsi di trovare la location per la trombescion... :biggrin:
Il problema,sarà comunque momentaneo.

:big_boss:


Secondo me questi due zozzoni qua sanno anche l'indirizzo di casa di Sheila in Brasile... per ogni evenienza... :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Vai tranquillo lei è una garanzia, scioglila per bene e vedrai che ti darà grandi soddisfazioni.
 
Commenta
Alto