claud75 ha scritto:be se la mettete cosi visto che è ancora presente penso proprio che corro a fargli visita nella serata................
claud75 ha scritto:be se la mettete cosi visto che è ancora presente penso proprio che corro a fargli visita nella serata................
LUCULLUS ha scritto:Sempre FAVOLOSA ! :i-m_so_happy:
L'ho convocata ieri sera un paio di orette,giusto per sgranchirmi la fava.....
:big_boss:
manico_80 ha scritto:porc... pupattola oggi che ero nei pareggi lei non c'è!!1 50 telefonate avrò fatto!!!!
Fra1976 ha scritto:La cara Sheila sta benissimo, ora è ospite in albergo, ma sempre attiva per necessità impellenti ;
quando si è sviluppato l'incendio mi ha detto che lei era in Brasile, ha appreso la notizia al suo rientro, comunque mi ha assicurato che il suo appartamento non ha subito danni, ma non potrà rientravi per un po' di tempo.
LUCULLUS ha scritto:Fra1976 ha scritto:La cara Sheila sta benissimo, ora è ospite in albergo, ma sempre attiva per necessità impellenti ;
quando si è sviluppato l'incendio mi ha detto che lei era in Brasile, ha appreso la notizia al suo rientro, comunque mi ha assicurato che il suo appartamento non ha subito danni, ma non potrà rientravi per un po' di tempo.
Dice giusto,il caro Fra1976...(brutto zozzone)
La nostra amica sta bene,ed è tornata in Italia il 6 gennaio dopo una breve vacanza in Brasil.
Ho sentito la "xoxotinha" giorni fà ,e sta benissimo.
Per gli amici che la conoscono,voglio rassicurarli sul fatto,che l'accaduto non ha origini nè dolose nè intimidatorie,trattasi di semplice "incidente" domestico,che ha scaturito l'incendio nel palazzo,coinvolgendo in modo marginale anche l'appartamento di Sheila.
E' sempre disponibile,ma essendo al momento alloggiata in un ostello,può incontarre solo outcal,per cui chi è interessato sappia che deve premurarsi di trovare la location per la trombescion...
Il problema,sarà comunque momentaneo.
:big_boss: