Shely - Pordenone - Ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ho provato a chiamarla un sacco di volte ma non e' raggiungibile...mi sa che ci siamo illusi troppo presto...

ma non potete illudermi ogni voltaaaaaaaaaaaa:rofl: per esperienza in questo sito, sarà tornata solo se la trovate nelle prime due pagine.... se scorrete fino alla decima sono annunci vecchi.

Oggi ho provato anch io a chiamarla. Il telefono squilla ma non ho ricevuto risposta, e di annunci su ebakeca neanche l ombra.Speriamo sia di ritorno..

sfacciatamente ho chiamato adesso la sua ex compagnia di appartamento, tale vanessa che potete trovare nello stesso sito. l'ho fatto solo per chiedere di shely e mi ha detto che non ha la minima idea di quando e se tornerà in italia.

adesso è tornata sul serio.... avanti con la procesion fioi:pleasantry: su shely... convincimi che sei più maiala di paola cherry... che se poi capiterete nello stesso momento a pn dovrò scegliere.. ma che dico con soli 50 sono fattibili entrambe:lol:

sarò di bocca buona ma nel panorama pordenonese con loro 2, la gina e lisa thay quando torna ci si può divertire e anche low cost:preved:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto