SHEMALE

Che cannone! ??
Sai come si chiama?
Altro video con la stessa trans
Glamazon compilation
In basso a destra nel video c'è la scritta TsChanel Royale, ho fatto una rapida ricerca ma non ho trovato riscontri.
Di viso non mi fa impazzire, il fisico molto meglio, il cazzo super, lungo largo e bello dritto, non sono un esperto ma i video mi sembrano veritieri su questo.

Mamma mia è più bello "lui" che lei. Questa dovrebbe essere la famosa coppia che lavora su Chaturbate, se non erro. Talora le ho anche viste in diretta free, ma non ricordo appunto se era Chaturbate, come credo.

Altro video con la stessa trans
Glamazon compilation
In basso a destra nel video c'è la scritta TsChanel Royale, ho fatto una rapida ricerca ma non ho trovato riscontri.
Di viso non mi fa impazzire, il fisico molto meglio, il cazzo super, lungo largo e bello dritto, non sono un esperto ma i video mi sembrano veritieri su questo.

Fantastica qyesta trans!!! Qui bisogna indagare e trovare assolutamente altri video della tipa

Natalie Mars con tre fighe dal culo rotto pari al suo: Anna De Ville, Nicole Black e Sindy Rose.

Il bello di Natalie, oltre ad essere molto avvenente, molto femminile, curata... è che può fare le più grandi porcate che il regista le chiede , sempre con quel meraviglioso sorriso stampato sul volto mentre ne prende 2 alla volta, o scopa una ragazza, o qualsiasi altra cosa.
Incantevole

Il bello di Natalie, oltre ad essere molto avvenente, molto femminile, curata... è che può fare le più grandi porcate che il regista le chiede , sempre con quel meraviglioso sorriso stampato sul volto mentre ne prende 2 alla volta, o scopa una ragazza, o qualsiasi altra cosa.
Incantevole
Concordo pienamente con la seconda parte: lei porchissima, fine, sempre sorridente, anche con il "buchino" portato a 15 cm di diametro. Fisicamente, invece, non è il top per i miei gusti: poche tette, silhouette non super femminile... Detto questo, non significa che non ispiri, eh...

Troppo arrapante, con quelle calze poi... Farei l'attivo e passivo con sta porca. Mi piacciono troppo le shemale, specie se sono come questa!!!​

Indietro
Alto
Aiuto