SHEMALE

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
356
Reaction score
504
Località
Padova
Che cannone! ??
Sai come si chiama?
Altro video con la stessa trans
Glamazon compilation
In basso a destra nel video c'è la scritta TsChanel Royale, ho fatto una rapida ricerca ma non ho trovato riscontri.
Di viso non mi fa impazzire, il fisico molto meglio, il cazzo super, lungo largo e bello dritto, non sono un esperto ma i video mi sembrano veritieri su questo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Mamma mia è più bello "lui" che lei. Questa dovrebbe essere la famosa coppia che lavora su Chaturbate, se non erro. Talora le ho anche viste in diretta free, ma non ricordo appunto se era Chaturbate, come credo.
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Altro video con la stessa trans
Glamazon compilation
In basso a destra nel video c'è la scritta TsChanel Royale, ho fatto una rapida ricerca ma non ho trovato riscontri.
Di viso non mi fa impazzire, il fisico molto meglio, il cazzo super, lungo largo e bello dritto, non sono un esperto ma i video mi sembrano veritieri su questo.

Fantastica qyesta trans!!! Qui bisogna indagare e trovare assolutamente altri video della tipa
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
15
Natalie Mars con tre fighe dal culo rotto pari al suo: Anna De Ville, Nicole Black e Sindy Rose.

Il bello di Natalie, oltre ad essere molto avvenente, molto femminile, curata... è che può fare le più grandi porcate che il regista le chiede , sempre con quel meraviglioso sorriso stampato sul volto mentre ne prende 2 alla volta, o scopa una ragazza, o qualsiasi altra cosa.
Incantevole
 
Commenta

libernautabo

UOMO
Membership
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
118
Reaction score
203
Località
Emilia
Il bello di Natalie, oltre ad essere molto avvenente, molto femminile, curata... è che può fare le più grandi porcate che il regista le chiede , sempre con quel meraviglioso sorriso stampato sul volto mentre ne prende 2 alla volta, o scopa una ragazza, o qualsiasi altra cosa.
Incantevole
SItuazione da sogno....
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Il bello di Natalie, oltre ad essere molto avvenente, molto femminile, curata... è che può fare le più grandi porcate che il regista le chiede , sempre con quel meraviglioso sorriso stampato sul volto mentre ne prende 2 alla volta, o scopa una ragazza, o qualsiasi altra cosa.
Incantevole
Concordo pienamente con la seconda parte: lei porchissima, fine, sempre sorridente, anche con il "buchino" portato a 15 cm di diametro. Fisicamente, invece, non è il top per i miei gusti: poche tette, silhouette non super femminile... Detto questo, non significa che non ispiri, eh...
 
Commenta
S

Sagitter89

Ospite
Ospite
Troppo arrapante, con quelle calze poi... Farei l'attivo e passivo con sta porca. Mi piacciono troppo le shemale, specie se sono come questa!!!​
 
Commenta
Alto