SHEMALE

Un po' di vintage ..
.. è interessante notare come - agli esordi - nei video trans fosse spesso presente la figura femminile.
Se ci fate caso, c'è quasi sempre una girl biologica a "sdoganare" il tutto e i rapporti passivi degli uomini si limitano spesso (ma non sempre) a un BBJ.
Poi, con il tempo (decenni), le cose sono cambiate.

p.s.
La qualità video è quella dell'epoca ..

Uno dei primi video di Renata Davila in Italia (il primo, se non sbaglio, lo fece con Raul Montana all'età di 23 anni, uno in meno di meo_O).
Questo, insieme a quello girato sempre con Max Scar ma con la partecipazione di Sabrina Emoli, appartiene più o meno allo stesso periodo.

A parte che io quando mi ritrovo tra i correlati i video della Renatona non riesco mai a saltarli e finisco per guardarli sempre, penso però che oggettivamente la Davila di quel periodo sia una trans semplicemente perfetta! Siete d'accordo?

trio MTT
.. certo che Natassia Dream è veramente mini-dotata ..

trio MFT
.. purtroppo la versione integrale (45 minuti) è disponibile solo a pagamento (per ora)

Ancora un trio MFT
Questo l'ho già postato tempo fà, ma qui è in una versione più completa (con pochissimi tagli).

p.s.
Per gli amanti di Giselle Campos ..
Verso il minuto 10,00 si vede bene la ricrescita di capelli grigi; questo è probabilmente il motivo per cui da bruna è diventata bionda (se ne è parlato a suo tempo nei topic a lei dedicati); il video è di almeno 5 anni fà.

trio MFT
.. purtroppo la versione integrale (45 minuti) è disponibile solo a pagamento (per ora
trio MFT
.. purtroppo la versione integrale (45 minuti) è disponibile solo a pagamento (per ora)
Lo avevo visto tempo fa su ashemaletube, non mi ricordo la durata. Se è ancora disponibile e dura di più lo posto.
Tanta roba questo trio (y)

Indietro
Alto
Aiuto