SHEMALE

Uno dei primi video di Renata Davila in Italia (il primo, se non sbaglio, lo fece con Raul Montana all'età di 23 anni, uno in meno di meo_O).
Questo, insieme a quello girato sempre con Max Scar ma con la partecipazione di Sabrina Emoli, appartiene più o meno allo stesso periodo.

A parte che io quando mi ritrovo tra i correlati i video della Renatona non riesco mai a saltarli e finisco per guardarli sempre, penso però che oggettivamente la Davila di quel periodo sia una trans semplicemente perfetta! Siete d'accordo?

trio MTT
.. certo che Natassia Dream è veramente mini-dotata ..

trio MFT
.. purtroppo la versione integrale (45 minuti) è disponibile solo a pagamento (per ora)

Ancora un trio MFT
Questo l'ho già postato tempo fà, ma qui è in una versione più completa (con pochissimi tagli).

p.s.
Per gli amanti di Giselle Campos ..
Verso il minuto 10,00 si vede bene la ricrescita di capelli grigi; questo è probabilmente il motivo per cui da bruna è diventata bionda (se ne è parlato a suo tempo nei topic a lei dedicati); il video è di almeno 5 anni fà.

trio MFT
.. purtroppo la versione integrale (45 minuti) è disponibile solo a pagamento (per ora
trio MFT
.. purtroppo la versione integrale (45 minuti) è disponibile solo a pagamento (per ora)
Lo avevo visto tempo fa su ashemaletube, non mi ricordo la durata. Se è ancora disponibile e dura di più lo posto.
Tanta roba questo trio (y)

Indietro
Alto