SHEMALE

una giovane mulatta scopata da un uomo e una trans ..
.. circa 40 minuti

Victoria, Rebecca, Bianca!

Melissa, Tiffany!

Izzy! (Gang bang)

.. trio MFT con Angelica Wild, Marco Nero e la trans Michelle Gomes
.. vecchio video diretto da un "cane" ..
Sul finale Marco Nero dà il tempo alla trans per sborrare insieme (le dice "Ok" mentre si stanno masturbando) e al minuto 20:10 vengono in simultanea, ma la telecamera è distante e il getto della brasiliana si vede appena; poi l'operatore si avvicina e Michelle è costretta a fingere di venire più tardi.

SuorBetty x caso ti sovviene un clip con una mulattona che scende una scala a chiocciola con tanto di cock-dangling

.. in genere non amo particolarmente i rapporti trans + trans, ma questo non è male .. anche se, a dispetto del titolo, non mi sembra siano "monsters cocks" ..

p.s.
Da notare la differenza tra i due sperma: quello della bionda bello denso e bianco, quella della mulatta acquoso e trasparente.
Probabilmente la seconda (in linea di massima più passiva dell'altra) stava prendendo ormoni.

Per gli appassionati come me di grandi calibrie e qui proprio non si scherza, Chantel Royale.
Più grande di così non si può, ho preso tra le più grandi dotazioni presenti nel suolo italico, non faccio l'elenco e ne mancano poche, ma una così credo che manca anche a uno come me.

Video Pinko con Natally Muir

Negli ultimi anni ho notato che nei video Pinko hanno fatto emergere in modo più o meno forzato il lato dominante, con anche la trans in veste di mistress padrona, in effetti in questo video il culo dell' attore viene frustato a dovere, i segni sono ben visibili

Video Pinko con Natally Muir

Negli ultimi anni ho notato che nei video Pinko hanno fatto emergere in modo più o meno forzato il lato dominante, con anche la trans in veste di mistress padrona, in effetti in questo video il culo dell' attore viene frustato a dovere, i segni sono ben visibili
.. nella stessa epoca ha girato pure questo ..
.. sempre con lo stesso attore, ma stavolta a viso quasi scoperto (con la sola mascherina per gli occhi) ..

.. due trans con tettine ormonate
.. la prima viene nel culo dell'amica al minuto 47 circa .. l'altra nel finale ..

Indietro
Alto
Aiuto