SHEMALE

.. ancora una trans con tette ormonate in un video MFT
.. buona risoluzione, peccato per la poca fantasia applicata nelle inquadrature

.. incontro MMFT con Lizzy Laynez, che mostra i segni del tempo ma è sempre arrapante
.. a mio avviso, video super .. per la qualità delle img e per le varie composizioni del quartetto ..

Cinthya Haykchaeli, fino ad alcuni anni fa frequentava anche l'Italia, una volta era passata vicino a me zona Mestre e non l'ha incontrai per un soffio.
Ha buone rece anche se oramai vecchiotte, poi si era spostata ad Ibiza, Olanda, da notare bareback e si tratta di video con un cliente, comunque amatoriale, ma non è l' unica a farlo anche in questi contesti.

Mi scuso per l' imbarazzante italiano non l'ha incontrai, chiedo venia, troppo tardi per correggere questo scempio.

la nostra amica aylla non si ferma
stop please
Con Aylla ho ricordi di incontri davvero piacevoli, magari meno per il mio posteriore.
Dotazione importante, ma non super extra, diciamo tra L e XL, ma sempre durissima, resistente e una vera sfonda culi.
Nei suoi video recenti la vedo però troppo appesantita, mai stata magrissima, ma fino a qualche tempo fa aveva un fisico equilibrato.

Cinthya Haykchaeli, fino ad alcuni anni fa frequentava anche l'Italia, una volta era passata vicino a me zona Mestre e non l'ha incontrai per un soffio.
Ha buone rece anche se oramai vecchiotte, poi si era spostata ad Ibiza, Olanda, da notare bareback e si tratta di video con un cliente, comunque amatoriale, ma non è l' unica a farlo anche in questi contesti.

Mamma mamma che video😍😍😍

Peccato non ci sia l'audio..mi sa che l'ha tolto perché lui si lamentava dal dolore!

Video MFT con Sissy Neri, Pierre DJ e Jacqueline Boing Boing ..
.. l'avevo già postato in precedenza, ma qui è visibile in versione più ampia

p.s.
.. solo per gli amanti del collezionismo (in giro c'è molto di meglio)

Anche questo è un video MFTT già postato .. "Darks Secrets" ..
.. ne esistono sul web varie versioni da 6' a 26' ..
.. questa da 23' contiene qualche breve spezzone inedito

Trio TTT con Korra rel Rio, Kate Zoha & Ariel Demure:
Ultimamente ho notato un'evoluzione in Korra del Rio: da ragazzina acqua e sapone si è traformata, probabilmente complici età ed esperienza, in una lady zoccolona. Che ne pensate?

ancora un video MFT della serie di Camilla Jolie ..
.. con una splendida Juliana Vidal

p.s.
video già postato, ma in versione appena più breve ..
.. nella pagina iniziale dovrebbe avere una durata di circa 28' poi si riduce a 17' .. :(

Indietro
Alto
Aiuto