SHEMALE

La Ketlen è una che non scherza, ci va sempre giù piuttosto pesante.
Ha un cazzo possente e molto impegnativo, in più spinge con vigore e pur avendo un addome piatto ha delle masse muscolari non indifferenti nelle gambe, questa è una che ti apre in due.
Tra l' altro a circa 7 minuti del video del messaggio precedente, quando sfila il preservativo si vede che era parecchio sporco, può capitare specie quando l'esplorazione viene fatta in profondità come in questo caso, strano però perché si tratta di un video con un professionista o quasi.
Potrei dire che è una a cui sarei disposto a fare qualche sacrificio per incontrarla, come ad esempio una trasferta abbastanza lunga ad esempio una Padova-Milano.
Ma ho paura che rimarrà un sogno nel cassetto, è stata spesso in Francia oltre che in Brasile, non si sa mai.
Qualche mese fa passò qualche giorno da Milano. Anche io pensai di fare la trasferta Firenze-Milano, ma nemmeno il tempo di dirlo che era già tornata a Parigi.

Ragazzi, vacanzina a Parigi tutti insieme?😂😂

Magari è passata a trovare amici o fare un po' di turismo e ha accesso l' annuncio per qualche giorno, anche per vedere coma andava, fare un piccolo test ma è una mia supposizione
Devo dire che non me ne ero accorto, d' altra parte a volte faccio un controllo anche fuori regione giusto per vedere se ci sono novità, ma mi può sfuggire benissimo qualcosa, specie se si è trattato solo per pochi giorni, effettivamente controllando si trova l' annuncio non attivo sulle piccole in zona Navigli a Milano.

Ultima modifica:
Il già noto video di Luna Marks e Marica Chanelle in versione integrale (1 ora e 15 minuti) .. senza scene tagliate ..
.. dato che insieme ne hanno girato più di uno, questo è quello davanti al camino

video di 2 ore ..
.. mix di varie scene

p.s.
Ingresso un po' laborioso .. ci vuole pazienza

Sasha!

Isa!

Danni D.!
Danni at Tranny Tube TV

Mireya!

Credo che sul sito Hamster ci sia stato un errore nell'indicare l'interprete (peraltro viene citata pure India Castelani) ..
.. si tratta di Renata Molina, interprete di quest'altro video sempre per la Pink'O
.. e neanche a dire che la stessa potrebbe avere un doppio nome d'arte ..
.. Kamilly Santos è un'altra e mi pare abbia pure un tatuaggio sulla coscia dx ..

Credo che sul sito Hamster ci sia stato un errore nell'indicare l'interprete (peraltro viene citata pure India Castelani) ..
.. si tratta di Renata Molina, interprete di quest'altro video sempre per la Pink'O
.. e neanche a dire che la stessa potrebbe avere un doppio nome d'arte ..
.. Kamilly Santos è un'altra e mi pare abbia pure un tatuaggio sulla coscia dx ..
grazie, comunque mi fa impazzire

A quanto pare Erika Lavigne e Natalia Rodrigues amavano girare video insieme ..
.. qui sopra con il "famoso" Paolo
.. e qui con l'altro attore (credo indiano) che ha partecipato a tanti film di Nobili e che pure stavolta assaggia "u bellu giocattulo" (cit. Erika)

Non ricordo se li ho già postati

.. sicuramente questo trio MFT l'ho già postato, ma qui è in versione più lunga
.. la trav non è un granché .. però le belle venute finali compensano ..

Indietro
Alto
Aiuto