SHEMALE

Ne ho trovato un altro paio, come vorrei essere al posto dell ' attore/cliente e prendere un cazzone del genere.

Ultima modifica:
Jhoany un vulcano, ma il regista era un po' confuso... le inquadrature!!!
.. i video brasiliani non hanno quasi mai grande qualità
.. e, per quanto riguarda le inquadrature, non c'è storia con le produzioni del nord America o dell'Europa

Buonasera a tutti!

Sono anni che non abbiamo notizie di queste due dee, mi riferisco a Juliana Souza & Evelyn Rangel.

Qualcuna ne sa qualcosa? :unsure:

Allegati

• jsou.jpg
    jsou.jpg
    100,9 KB · Visite: 65
  • er.jpg
    er.jpg
    138,8 KB · Visite: 69
.. primizia fresca fresca ..
Gabriela Martins prima si scopa Jasmin Carrera e poi si fa sodomizzare da un barbuto ..
.. peccato per la finta eiaculazione di lui nel finale (se pure la Pink'O si mette a fare 'ste cose è finita)

Per chi se lo fosse perso, qui c'è la Beatrice Andrade nel video completo con la Doscher's Production.

Peccato per le recensioni che ha, perché è oggettivamente una figa stratosferica!

Qui invece troviamo (ahimè non in versione integrale) Immanuel Moccia, l'attore italiano residente a Parigi usato ultimamente spesso anche dal nostro caro Andrea Nobili, che si fa disintegrare dalla Jessyca Ketlen.

Un vero carro armato.

La Ketlen è una che non scherza, ci va sempre giù piuttosto pesante.
Ha un cazzo possente e molto impegnativo, in più spinge con vigore e pur avendo un addome piatto ha delle masse muscolari non indifferenti nelle gambe, questa è una che ti apre in due.
Tra l' altro a circa 7 minuti del video del messaggio precedente, quando sfila il preservativo si vede che era parecchio sporco, può capitare specie quando l'esplorazione viene fatta in profondità come in questo caso, strano però perché si tratta di un video con un professionista o quasi.
Potrei dire che è una a cui sarei disposto a fare qualche sacrificio per incontrarla, come ad esempio una trasferta abbastanza lunga ad esempio una Padova-Milano.
Ma ho paura che rimarrà un sogno nel cassetto, è stata spesso in Francia oltre che in Brasile, non si sa mai.

Ultima modifica:
Questa nel genere big black cock mi attizza, un cazzo non da record, ma parliamo mica di poco, un vero XXL, lungo credo 22- 23 cm reali, ben largo e ben dritto, esteticamente lo trovo davvero bello come pochi.
Poi anche fisicamente è gradevole in generale, magari le unghie così lunghe sono criticabili, in un altro suo vecchio video aveva i capelli verde acqua, credo le piaccia essere un po' eccentrica.

Qualche breve spezzone a tema gang

Indietro
Alto
Aiuto