SHEMALE

Bad girls for ever ,Eva Maxim, Jade Venus,Jessy Dubay,e Vanessa Vega. ( Video T T T F)
Film completo di questo mese ( 38 minuti) mi scuso se gia fosse stato postato

mi scuso se gia fosse stato postato
.. figurati, qui di video replicati ce ne stanno a iosa .. ma d'altra parte non si può pretendere che tutti ricordino tutto.
Io, quando ho qualche incertezza e soprattutto ho tempo, faccio una veloce indagine con la funzione "cerca"; in genere vengono fuori al max una ventina di risultati che si possono spulciare in qualche minuto (già dal titolo).

@suspender
Ciao, anche io effettuo la ricerca, ma se per qualche oscuro motivo non funzionasse, mi scuso prima , non si sa mai che qualche punteruolo si offenda.... alla prossima

Trans pool party 4 , video recente T T T T M M M abbastanza lungo ( 50 min ) ,l acqua da un effetto che a me piace, poi va a gusti . Nota di colore : nel video uso esagerato di bandiere , simboli, financo i costumi delle ragazze raffiguranti la bandiera USA.

Esattamente......il video in sé sarebbe anche interessante, come già citato, uso smodato dell'orgoglio di essere americani, soprattutto in un periodo di guerra come questo. Ma gli "americani" ormai li conosciamo🙄😒 🤮
Mi scuso per il fuori tema ma mi è uscito così 🤨

Yasmin Dornelles :love:

Allegati

• Yasmin Dornelles (2).jpg
    Yasmin Dornelles (2).jpg
    135,1 KB · Visite: 103
Indietro
Alto
Aiuto