SHEMALE

Ultimamente mi incuriosiscono le produzioni trans / Onlyfans, non so sara' che sembrano piu naturali, inquadrature piu approssimate ,meno perfette dei video delle case di produzione, assomigliano forse di piu ad un incontro normale.tipo questo

Trio MFT interessante (non ricordo se l'ho già postato), ma solo per i membri "Premium" ..
.. altrimenti si interrompe in continuazione

p.s.
probabilmente lo avevo postato e il link (ora non più disponibile) era questo ..

@AndreaFirenze1997
Scusami, ma sono un po 'ostico' alle registrazioni, mi permetto allegare il medesimo link visibile senza registrazione .

la trans Honey scopa una coppia ..
.. personalmente a me non piace (trav mascolina e brutta di viso), ma so che qui ci sono degli estimatori

Qualcuno ha qualche informazione in più sulla suddetta Ambrosio Angel? Se non erro, ad inizio video, sia lei che il fortunato parlano italiano.

Che competenza enciclopedica che hai (pure la location). Devo dire che la musicheta di sottofondo rende il tutto... funny
La casa dovrebbe essere quella di Nobili (in città), che con tutta probabilità è il regista.
La musichetta - hai ragione - è terribile .. :confused:

A volte mi piace fare un po' di "archelogia" per capire cosa è cambiato nel tempo.
Per esempio ho notato che le prime trans selezionate per questi video erano in genere molto femminili: sicuramente allora c'era l'esigenza di proporle come "vere e proprie donne" con la sola anomalia degli organi genitali.
Oggi, grazie anche a questo sdoganamento iniziale, il ventaglio della proposta si è molto allargato e non ci meravigliamo più dei travoni con parrucca.

Indietro
Alto
Aiuto