SHEMALE

Registrato
7 Dicembre 2023
Messaggi
20
Reaction score
41
Età
36
mah .. secondo me è molto lontano (ma proprio tanto) dalle capacità di Nobili ..

Mi riferisco al taglio dei frames (fotogrammi) e alle regole basilari della fotografia/cinematografia, che Nobili ha dimostrato - sorprendentemente - di conoscere bene sin dall'esordio come regista.
In questo video va un po' meglio, ma negli altri della recente serie la banalità delle inquadrature è sconcertante (almeno per gli "addetti ai lavori").

A sua parziale discolpa c'è da dire che anche il livello degli attori è sceso di molto.
Nobili poteva usufruire di trans stellari che, seppure a volte non bellissime, avevano una carica erotica molto alta; le girl erano - oltre che porche - anche belle ragazze e gli attori erano curati e atletici.
Questa Ayla Rossi è porca, ma fisicamente direi che non primeggia proprio .. e questo Fabio (ora usatissimo come attore), a parte i bicipiti, c'ha pure una bella panza!

Insomma mi sembra che il livello si sia abbassato .. e pure di tanto.
Solo per fare un esempio .. Bruna Neves (trans bellissima, ora Mystère) ha girato scene con la stessa equipe (ma attore ben diverso e supervisione di Nobili) e non sono mai state pubblicate (probabilmente rimarranno nel suo sito Onlyfans).
Quindi - volendo - il materiale buono ci sarebbe.
Mi riferivo al fatto che ora girano in 4K e con delle Tgirls comunque belle e performanti, come la Wilker o la Prezotte (che a me non piace)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Il nome completo di letizia quale è grazie
Purtroppo non era conosciuta con un nome particolare, era recensita come Letizia o Leticia, ricordo che ne parlavano tutti come una trans molto dotata con un cazzo largo quanto una lattina di coca-cola. Parlo però di una decina di anni fa. Non so se adesso la tipa sta ancora in Italia e a Roma. La recensione sarà dispersa nei meandri del forum.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
303

Perché non intera? :P
Stavo per dire "Quante belle fiche" poi mi sono reso contro dell'incogruità

Denuncio il mio interesse per la mora con la coda di cavallo che trovo molto femminile di viso
 
Commenta
Alto