SHEMALE

Cari ragazzi cosa posso dire Carla è una forza della natura, a volte anche troppo violenta per i miei gusti ma un martello mi sembra proprio un martello e poi generalmente, ma qui purtroppo no, indossa le Louboutin e allora mi fa tremare le ginocchia... 😉😊😅👍🐷
Io la seguo su Twitter. Le ho pure domandato se c'è la possibilità di un tour in Italia. Ma non mi ha risposto 😞. Comunque ci sono dei video in rete, dove prende dei pali nel culo, e mi sembra che le piaccia pure essere passiva. Se dovesse passare per l'Italia ( lo spero proprio) , magari in Veneto, un incontro lo fare molto volentieri.

Khloe Kay pre op per me è il massimo, qui peccato solo che usano il condom... e che è solo una parte della scena

Concordo sul fatto che sia una bella donna col cazzo, però fino a che non le uscirà un pò di seno, più che trans mi pare una trav... comunque notevole porcella!!!!
Non sono le tette a rendere femminile una persona, pensa che ci sono anche dei giovani ragazzi che sono molto femminili, e di certo non hanno nè seno e nè trucco addosso.

Indietro
Alto
Aiuto