SHEMALE

Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
61

Sfondato e beato....lui
Cari ragazzi cosa posso dire Carla è una forza della natura, a volte anche troppo violenta per i miei gusti ma un martello mi sembra proprio un martello e poi generalmente, ma qui purtroppo no, indossa le Louboutin e allora mi fa tremare le ginocchia... 😉😊😅👍🐷
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
79
Reaction score
217
Età
46
Cari ragazzi cosa posso dire Carla è una forza della natura, a volte anche troppo violenta per i miei gusti ma un martello mi sembra proprio un martello e poi generalmente, ma qui purtroppo no, indossa le Louboutin e allora mi fa tremare le ginocchia... 😉😊😅👍🐷
Io la seguo su Twitter. Le ho pure domandato se c'è la possibilità di un tour in Italia. Ma non mi ha risposto 😞. Comunque ci sono dei video in rete, dove prende dei pali nel culo, e mi sembra che le piaccia pure essere passiva. Se dovesse passare per l'Italia ( lo spero proprio) , magari in Veneto, un incontro lo fare molto volentieri.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
56
Reaction score
137
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
170
Reaction score
175
Khloe Kay pre op per me è il massimo, qui peccato solo che usano il condom... e che è solo una parte della scena
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2023
Messaggi
278
Reaction score
445
Età
53
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.913
Località
Cosenza
Concordo sul fatto che sia una bella donna col cazzo, però fino a che non le uscirà un pò di seno, più che trans mi pare una trav... comunque notevole porcella!!!!
Non sono le tette a rendere femminile una persona, pensa che ci sono anche dei giovani ragazzi che sono molto femminili, e di certo non hanno nè seno e nè trucco addosso.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
352
Reaction score
156
Non sono le tette a rendere femminile una persona, pensa che ci sono anche dei giovani ragazzi che sono molto femminili, e di certo non hanno nè seno e nè trucco addosso.
Infatti... la femminilità non ha niente a che vedere col seno... e non mi pare di aver detto ciò... credo... però per me c'è la trav (uomo femmina senza seno) e la trans (uomo femmina col seno), ma è un mio personale parere.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
93
Reaction score
308
Località
Piemonte
Infatti... la femminilità non ha niente a che vedere col seno... e non mi pare di aver detto ciò... credo... però per me c'è la trav (uomo femmina senza seno) e la trans (uomo femmina col seno), ma è un mio personale parere.
Non è esattamente così, poi per carità, ho capito che le opinioni su questo argomento sono molto soggettive ed ognuno crede di avere la sua verità. Ma definire la trans solo "un uomo con le tette" è offensivo nei confronti loro e del percorso che solitamente intraprendono (cure ormonali, interventi chirurgici, sostegno psicologico, ecc.). Posso essere d' accordo sul discorso della bellezza e femminilità del singolo individuo quale che sia il genere ma sulla differenza tra trans e trav non si può semplificare così. Poi come nel tuo caso opinione mia, per me si può pure tornare a godersi qualche bel video...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.913
Località
Cosenza
Non è esattamente così, poi per carità, ho capito che le opinioni su questo argomento sono molto soggettive ed ognuno crede di avere la sua verità. Ma definire la trans solo "un uomo con le tette" è offensivo nei confronti loro e del percorso che solitamente intraprendono (cure ormonali, interventi chirurgici, sostegno psicologico, ecc.). Posso essere d' accordo sul discorso della bellezza e femminilità del singolo individuo quale che sia il genere ma sulla differenza tra trans e trav non si può semplificare così. Poi come nel tuo caso opinione mia, per me si può pure tornare a godersi qualche bel video...
In passato sono stato io a definirle "Uomini con le tette", ma il mio giudizio è dettato dal disprezzo che ormai nutro per la maggior parte delle trans, considerato che loro a noi ci insultano sempre definendoci "Maricone". Hai capito da quale pulpito arriva la predica!!! Voi cosa siete allora? Siete vere donne? Prima di iniziare il percorso da uomo a trans non siete state anche voi delle Maricone? O credete di essere davvero delle donne? Mi pare di capire che avete ancora il cazzo, e non saranno mai delle tette finte e un pò di trucco a rendervi delle vere donne. Questo è il mio giudizio che ho adesso di queste stronze che sanno solo insultarci.

p.s. sul fatto che siano femminili non lo metto in dubbio
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
93
Reaction score
308
Località
Piemonte
In passato sono stato io a definirle "Uomini con le tette", ma il mio giudizio è dettato dal disprezzo che ormai nutro per la maggior parte delle trans, considerato che loro a noi ci insultano sempre definendoci "Maricone". Hai capito da quale pulpito arriva la predica!!! Voi cosa siete allora? Siete vere donne? Prima di iniziare il percorso da uomo a trans non siete state anche voi delle Maricone? O credete di essere davvero delle donne? Mi pare di capire che avete ancora il cazzo, e non saranno mai delle tette finte e un pò di trucco a rendervi delle vere donne. Questo è il mio giudizio che ho adesso di queste stronze che sanno solo insultarci.

p.s. sul fatto che siano femminili non lo metto in dubbio
Ma dipende sempre da chi hai la fortuna o sfortuna di incontrare, non è mai il caso di generalizzare. So benissimo che considerazione hanno di noi alcune di loro e quelle infatti non mi vedranno mai. Ma nella mia esperienza ormai decennale ne ho conosciute anche tante valide sia nella loro professione che umanamente. Persone stronze e cattive ne trovi in tutti i generi; per me sono altrettanto fastidiosi i tantissimi uomini etero che ancora fanno le risatine e le battute perfide alle spalle dei gay o i gay stessi che ti danno del malato mentale se preferisci frequentare una trans piuttosto che loro tanto per fare degli esempi.
In ogni caso non è corretto definirle uomini con tette finte ed un po' di trucco perché dietro il loro percorso di transizione c'è anche altro.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
352
Reaction score
156
Non è esattamente così, poi per carità, ho capito che le opinioni su questo argomento sono molto soggettive ed ognuno crede di avere la sua verità. Ma definire la trans solo "un uomo con le tette" è offensivo nei confronti loro e del percorso che solitamente intraprendono (cure ormonali, interventi chirurgici, sostegno psicologico, ecc.). Posso essere d' accordo sul discorso della bellezza e femminilità del singolo individuo quale che sia il genere ma sulla differenza tra trans e trav non si può semplificare così. Poi come nel tuo caso opinione mia, per me si può pure tornare a godersi qualche bel video...
Grazie del tuo intervento, sinceramente. Ritengo che siamo già stati molto profondi ed esaurienti... torniamo a postare e godere questi video.
 
Commenta
Alto