Appena tornato da gita culturale a Praga durante la quale mi sono intrattenuto qualche ora nei due ShowPark della bella capitale ceca: il Market a Praga 7 e il DaVinci vicino piazza Venceslao. Ticket d'entrata 350 CZK (13/14 €) valido per 24 ore su entrambi i trombodromi, quindi è possibile uscire e rientrare più volte su entrambi. Due locali che però hanno leggere diversità fra loro, quella più evidente è che nel primo le ragazze (circa una 50ina) ti attendono sull'uscio della loro camera e non ti si fiondano addosso per stuzzicare la tua libido, se fanno qualche comparsata nella zona bar è semplicemente per fare una passerella, invogliarti e farsi eventualmente rincorrere fino al loro antro. Ma se questo non avviene devi essere tu ad avventurarti negli sperduti corridoi di questa ex fabbrica trasformata in paradiso del piacere. A questo punto incontri un po' di tutto, dalla ragazza britannica alla draculina standard, trovi anche un paio di asiatiche o qualche bellezza d'ebano, quindi veramente c'è di tutto. Prezzo affisso su tutte le camere per i 20 minuti 1.500 CZK (58/59 €) che non ho idea cosa diavolo comprenda in quanto mai provato, invece i 30 minuti standard sono 2.000 CZK (77/78 €) quindi più costoso rispetto ai soliti fkk tedeschi o autriaci. Qui ho fatto due camere da 30 min, una con una draculina di nome Melissa, molto carina con un capello nero, fisico sodo e abbronzato, molto teen, tutta naturale, segni particolari: molto brava col microfono; dopo il momento CantaTù la metto in un paio di posizioni e capitolo a pecorina con la testa di lei infossata nel materasso rivolta a guardarmi. Spettacolare! Poi passo a Maria, altra draculina, 22 anni mora, pallida e magrolina con però un bel seno rifatto da poco, un mezzo siluro, attitudine scarsetta, niente da evidenziare nella mezz'ora parecchio standardizzata che abbiamo avuto insieme. A questo punto si è fatto tardi, quasi le 2, decido di rientrare in hotel, col taxi sono 300 CZK (11 €) per riportarmi in centro, per chi volesse avventurarsi a piedi c'è una vicina fermata della Metro che si chiama Vitavska sulla linea C ma vi avviso che chiude dopo l'una di notte. Tornando a me, entrambe le ragazze con cui sono stato mi lasciano il numero per il giorno dopo in modo che se fossi stato desideroso di rivederle avrebbero potuto anche venire da me in Hotel... non ho approfondito costi in merito... sorry... Comunque il giorno dopo mi ritrovo il biglietto della notte prima e poichè valido ancora diverse ore decido di fare un saltino subito dopo cena al DaVinci. Qua è un po' diverso rispetto al Market, edificio in centro, piano bar di sotto con camere ai piani superiori, tutte le girls giù al bar e che ti si fiondano addosso appena arrivi, obiettivo: portarti su. I prezzi sono gli stessi che trovi anche dall'altra parte, qui ho variato la portata principale e sono salito con una bellezza d'ebano, camera discreta, lei abbastanza partecipativa, mi fa anche un massaggio dopo aver capitolato abbastanza velocemente a pecorina. Non rimarrà tra le più notevoli della vacanza ma un po' di varietà rispetto alle classiche colonizzatrici dace la apprezzo sempre. Ultima camera con una ceca doc, Corinna, abbastanza ritrosetta, si vedeva che era nuova del mestiere, 21 anni appena, mora con le trecce, un bel culetto tondo ma sodo, scarsi pettorali, in camera mi ha incapsulato subitissimo e ha fatto un passabile pompaggio, ma all'inizio della cavalcata il mio destriero è venuto meno nel momento più clou, forse per le fatiche del giorno prima, forse per l'atmosfera non conciliante, forse per l'attitudine poco credibile della donzella. Fatto sta che ho alzato bandiera bianca e non ho nemmeno voluto virare su un lavoro manuale perchè mi pareva giusto tenermi per altri lidi e Saune Club, ma questa è tutta un'altra storia...