Sono stato a Praga circa 20-25 giorni fà insieme ad un collega punter. Siamo andati a vedere questo Show Park anche con l'intenzione di inzuppare il biscotto. Visto da fuori è come un grosso capannone, si entra dentro salendo delle scale e arrivato al primo piano sulla destra c'è una specie di bancone con di fronte un tornello. Per entrare dentro si pagano 450 corone pari a 19€. Lo scontrino che ti danno devi farlo leggere al lettore ottico del tornello. Una volta entrato, sia a destra che a sinistra c'è come un corridoio ad O con delle piccole camerette, tipo cuccette con le ragazze. Se le porte sono aperte le ragazze sono fuori o dentro ma libere, altrimenti sono chiuse. Le ragazze sono veramente belle e di tutte le misure. C'è la magra, la tettona, la bionda, la mora, quella alta, la cavallona ecc. A noi ci ha dato più l'impressione di una buona base missilistica dove loro cercano 3000 corone (125€) per mezz'ora, tutto coperto (anche orale) con pochissimi extra. Abbiamo visto un tizio che è stato in cuccetta giusti giusti 10 minuti. Io ho deciso di non fare nulla in quel posto perchè dopo qualche giorno in Italia avrei fatto meglio con meno soldi, ma il mio amico aveva deciso di provarci. Pagando un extra di 500 corone voleva vedere se la tipa che gli piaceva, avrebbe fatto il CIF. La tipa si è messa letteralmente a sbraitare a tal punto di far uscire altre ragazze fuori, gridando che lei certe cose non le faceva. Non c'era assolutamente bisogno di gridare.
In mezzo a questi due corridori c'è un bar con prezzi non propriamente da bar. Erano altini come prezzi, però c'era un pò di gente e la cosa che più mi ha meravigliato è che c'erano anche dei ragazzi giovanissimi, tra i venti e i venticinque anni. Ci siamo informati di come mai era cosi affollato il bar e ci hanno risposto che tante volte le persone si ritrovano in quel posto per bere qualcosa. A parte che io non concepisco di pagare per entrare in un locale per bere qualcosa di ancora più caro, che fuori, a me ha dato l'impressione che la maggior parte di loro erano papponi e aspiranti tali (i giovanissimi).
Comunque a me non è piaciuto per niente se non le ragazze che erano veramente belle. Ma care e stronze.