Si riapre la Tana della Bimba

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao bella bimba che gradita sorpresa ti faccio un saluto veloce di buon rientro

ciao e un bel bacione
:preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:

non ho voglia di svegliarmi.....

sogni.jpg

potamase ha scritto:
ehi papalla sei contento che e' ritornata la bimba
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

devo risponderti ...qui davanti a tanti testimoni .......ma sembra un matrimonio ...ci siete tutti :perozzi e toscano che si sfidano a braccio di ferro ,gigiomouse con le sue donnine delle foto rivestite un minimo ,bigluciano e conteoliver che provano a spiegarmi le istruzioni del pc ,takko che cerca di zompare addosso a bimba mentre la padrona del locale esce dal torpore delle coperte calde ,gli occhietti ancora chiusi e .......non mi considera nemmeno .....deve recuperare le forze da ieri sera ......mi è scappato detto che tifo rossonero (molto moderatamente )e mi ha scartato dalla lista degli spasimanti e mi ha messo in quarantena :cray: :cray: ..colpa mia se i giocatori della juve prima della partita erano tutti da gigiomouse a brindare :biggrin: ............................................si comunque sono contento ma in tutti i casi stavo già allertando la protezione civile per le ricerche :biggrin:

:bye: :bye: ciao pota

bimba ha scritto:
Bene bimbi, grazie a voi, i lavori di ristrutturazione del locale sono terminati....
ho apportato qualche modifica, qua e là. :biggrin:
Ringrazio Gigio ( il pierino :biggrin: ) che con la sua simpatia ha continuato ad intrattenervi nel vecchio locale.
so che presto ne aprirà uno nuovo :shok: :sarcastic_hand:
Ringrazio anche tutti i partecipanti assidui e affezionati che hanno continuato a rendere allegro l'ambiente.... soprattutto per la loro calorosa presenza.

Nel frattempo Gigio, si e' fatto accompagnare dalla mamma, insieme a delle sue amiche, all'inaugurazione :biggrin:

181q.jpg

Ciao Bimba è bellissima la tana adesso.....mi pace :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

qua SI DORME HEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MI SEMBRA DI ESSERE IL NEURONE NEL CERVELLO DI PAPALLA ......C'E NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

..ZERO ASSOLUTO ....SCIOPERO ? AMMUTINAMENTO ?.................... :sorry: :cray: HO CAPITO PER IL CAFFE' O

CHE VADO AL BAR DALLA LALLA O MI ACCONTENTO DELLA MACCHINETTA AZIENDALE .... :treaten:

:bye:

toppino71 ha scritto:
maine coon?? con quei ciuffi sulle orecchie mi ricorda qualcuno... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ehi toppino, ma chi è che ti viene in mente con i ciuffi? :biggrin:
bacioni bacioni bacioni :bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto