obiwan ha scritto:finalmente...mi annoiavo senza moglie...sembra strano vero?
potamase ha scritto:ciao bella bimba che gradita sorpresa ti faccio un saluto veloce di buon rientro
ciao e un bel bacione
bimba ha scritto:non ho voglia di svegliarmi.....
ho bimbetta dormi ancora un po che ti solo benebimba ha scritto:non ho voglia di svegliarmi.....
potamase ha scritto:ho bimbetta dormi ancora un po che ti solo benebimba ha scritto:non ho voglia di svegliarmi.....
potamase ha scritto:ehi papalla sei contento che e' ritornata la bimba
Ciao Bimba è bellissima la tana adesso.....mi pace :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:bimba ha scritto:Bene bimbi, grazie a voi, i lavori di ristrutturazione del locale sono terminati....
ho apportato qualche modifica, qua e là.
Ringrazio Gigio ( il pierino ) che con la sua simpatia ha continuato ad intrattenervi nel vecchio locale.
so che presto ne aprirà uno nuovo :sarcastic_hand:
Ringrazio anche tutti i partecipanti assidui e affezionati che hanno continuato a rendere allegro l'ambiente.... soprattutto per la loro calorosa presenza.
Nel frattempo Gigio, si e' fatto accompagnare dalla mamma, insieme a delle sue amiche, all'inaugurazione
conteoliver ha scritto:bimba ha scritto:Spumante piemontese...
Ben tornata Bimba... e se permetti... proporrei un prosecchino per aperitivo... naturalmente veneto
il Conte Oliver
bimba ha scritto:Gomez ha scritto:bimba ha scritto:Bene bimbi, grazie a voi, i lavori di ristrutturazione del locale sono terminati....
Mah....
Bimba...
623 mesaggi e nemmeno una recensione...
Mah...
piu' brava di così....vedi? bacione
toppino71 ha scritto:eh eh eh...oh anal guarda un po' dove e' arrivato il furly da pisa!!!...
bimba ha scritto:non ho voglia di svegliarmi.....
toppino71 ha scritto:maine coon?? con quei ciuffi sulle orecchie mi ricorda qualcuno...