Si riapre la Tana della Bimba

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
papiiiiiiii papiiiiiiii papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, così farebbe mike :biggrin:
big, non può stare senza di noi.
:give_heart:

jessica ts ha scritto:
takko ha scritto:
bimba ha scritto:
una, vorrei fosse Jessica... :yes:
mi inchino al suo volere o regina :hi:
ciao takko :bye: :bye:[/quote

OKKKK!!!! amica Bimba...

ti chiedo un favore devi dire a Takko di non guardami con gli okkhi da pesce lesse, tanto non ci credo.

non so come ragirei :first_move:
jessicaaaaaaaaaaaaaaa grrrrrrrrrrrrrrr miaooooooooooooooooo :give_heart: :give_rose: :thank_you2:
ciao takko :bye: :bye:

al papi papalla della situazione......felice d'averti risentito oggi.
:give_heart: vedi che gli amici, sono ovunque?
e tu, per me, lo sei....ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:
:biggrin: sì sì, glielo dirò.....sono contenta che ci sei eh.
anzi vieni qualche volta in chat con noi. siamo gentili :thank_you2:

certo ogni tanto mi faro' vivo ma giustamente visto che sono "sotto strozzo " come si dice a briscola ...meglio che lasci passare un po' di tempo

grazie a tutti per l'amicizia dimostratami ..non so' se ci credete ma da quando ho iniziato a stare con voi sia in chat che qui nella tana e nei vari

messaggi ho quasi abbandonato il punteraggio ........ero piu' contento a cazzeggiare con voi .......un abbraccio a tutti

bimbina a te il solito bacio sul nasino :heart: :give_rose: :give_heart: :first_move:
Ciao Papi come ti capisco,ahhh come ti capisco :blum3: :blum3: :biggrin: :biggrin:

Dunque uno champagnino per tutti,proprio per tutti.Ma no alla juve al ritorno di power :clapping: :clapping: :clapping:
Jessica,sei una bravissima ragazza,dai una mano alla bimba qui al bar ce n'è bisogno. :give_rose: :give_rose:

Perozzi ha scritto:
Dunque uno champagnino per tutti,proprio per tutti.Ma no alla juve al ritorno di power :clapping: :clapping: :clapping:
Jessica,sei una bravissima ragazza,dai una mano alla bimba qui al bar ce n'è bisogno. :give_rose: :give_rose:

Hai ragione omo...ma occhio a non apprifittà della Jessika e allunghi le mani eh? :biggrin:

Perozzi ha scritto:

non si può non festeggiare power, ma a te le sconfitte ( che bel colore il bianconero ) un vanno proprio giu' :biggrin: :sarcastic_hand:
eh jessica è proprio brava.
ciao perozzi :give_heart:

OKKKK!!!! amica Bimba...

ti chiedo un favore devi dire a Takko di non guardami con gli okkhi da pesce lesse, tanto non ci credo.

non so come ragirei :first_move: [/color][/quote]

jessica ma takko e' un bonaccione :biggrin: ....al limite ti dà un bacio...... :bye:[/quote]
anche due .......uno sulla guancia destra :blum3: e uno sulla guancia sinistra :blum3:

Perozzi ha scritto:

certo Perozzi, una mano no...due :good:

Jessica sì sì, la bimba è stanca...un ce la fa piu' con tutti sti discoli. :biggrin:
grazie.

bimba ha scritto:
Jessica sì sì, la bimba e' stanca...un ce la fa piu' con tutti sti discoli. :biggrin:
grazie.
jessica dove sei finita ................ti faccio un massaggio :good: ....dai :thank_you2:

inizio a sentire il profumo della Primavera.....
concertodiprimavera2009.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto