G
Guest
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
papiiiiiiii papiiiiiiii papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, così farebbe mike
big, non può stare senza di noi.
:give_heart:
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
big, non può stare senza di noi.
:give_heart:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jessicaaaaaaaaaaaaaaa grrrrrrrrrrrrrrr miaooooooooooooooooo :give_heart: :give_rose: :thank_you2:jessica ts ha scritto:mi inchino al suo volere o reginatakko ha scritto:bimba ha scritto:una, vorrei fosse Jessica...![]()
![]()
ciao takko![]()
[/quote
OKKKK!!!! amica Bimba...
ti chiedo un favore devi dire a Takko di non guardami con gli okkhi da pesce lesse, tanto non ci credo.
non so come ragirei :first_move:
Ciao Papi come ti capisco,ahhh come ti capiscopapalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:sì sì, glielo dirò.....sono contenta che ci sei eh.
anzi vieni qualche volta in chat con noi. siamo gentili :thank_you2:
certo ogni tanto mi faro' vivo ma giustamente visto che sono "sotto strozzo " come si dice a briscola ...meglio che lasci passare un po' di tempo
grazie a tutti per l'amicizia dimostratami ..non so' se ci credete ma da quando ho iniziato a stare con voi sia in chat che qui nella tana e nei vari
messaggi ho quasi abbandonato il punteraggio ........ero piu' contento a cazzeggiare con voi .......un abbraccio a tutti
bimbina a te il solito bacio sul nasino:give_rose: :give_heart: :first_move:
Perozzi ha scritto:Dunque uno champagnino per tutti,proprio per tutti.Ma no alla juve al ritorno di power![]()
![]()
![]()
Jessica,sei una bravissima ragazza,dai una mano alla bimba qui al bar ce n'è bisogno. :give_rose: :give_rose:
Perozzi ha scritto:Dunque uno champagnino per tutti,proprio per tutti.Ma no alla juve al ritorno di power![]()
![]()
![]()
Jessica,sei una bravissima ragazza,dai una mano alla bimba qui al bar ce n'è bisogno. :give_rose: :give_rose:
ultras70 ha scritto:Bimbaaaaaa :give_rose:
![]()
![]()
jessica dove sei finita ................ti faccio un massaggiobimba ha scritto:Jessica sì sì, la bimba e' stanca...un ce la fa piu' con tutti sti discoli.![]()
grazie.
obiwan ha scritto:Bimba...facciamo appello alla Forza...![]()
la vispa teresa (bimba )che vola ,,,,,,,,,,,,,,,,,bimba ha scritto:inizio a sentire il profumo della Primavera.....
![]()