G
Guest
Ospite
Ospite
bimba ha scritto:
oggi gelatoneeeeeeeeee
bimba ha scritto:
oggi gelatoneeeeeeeeee
fai i noni evitiamo malintesibimba ha scritto:P.S. se non sono stata sufficientemente chiara nell'esprimermi, cercherò di fare di meglio.
takko ha scritto:fai i noni evitiamo malintesibimba ha scritto:P.S. se non sono stata sufficientemente chiara nell'esprimermi, cercherò di fare di meglio.
ciao takko
non pensavo di certo che c'era tutto questo ,e mi spiace ti chiedo scusa pensavo a cose più frivolebimba ha scritto:takko ha scritto:fai i noni evitiamo malintesibimba ha scritto:P.S. se non sono stata sufficientemente chiara nell'esprimermi, cercherò di fare di meglio.
ciao takko
caro takko vuoi che ti dica quello che mi sta arrivando?
vuoi che ti faccia leggere le mail?
vuoi sapere che qualcuno sta cercando di entrare nella mia vita privata?
che devo cambiare numero perchè mi arrivano tel anonime a tutte le ore del giorno e della notte?
vuoi conoscere anche le minacce?
non credo sia il caso, per ora.
non ci sono malintesi....per me almeno.
denuncia carabiniere e alla polizia postalebimba ha scritto:vorrei solo beccarla questa persona e fargli passare tutto il male che ha fatto a me.
ciao takko
E' la cosa migliore, sporgi una bella denuncia contro ignoti, e se lo beccassero, sarebbe una delle POCHE volte che la giustizia italiana farebbe il suo dovere!!takko ha scritto:denuncia carabiniere e alla polizia postalebimba ha scritto:vorrei solo beccarla questa persona e fargli passare tutto il male che ha fatto a me.
ciao takko
vedrai che lo rintracciano
ciao takko
bimba ha scritto:takko ha scritto:fai i noni evitiamo malintesibimba ha scritto:P.S. se non sono stata sufficientemente chiara nell'esprimermi, cercherò di fare di meglio.
ciao takko
caro takko vuoi che ti dica quello che mi sta arrivando?
vuoi che ti faccia leggere le mail?
vuoi sapere che qualcuno sta cercando di entrare nella mia vita privata?
che devo cambiare numero perchè mi arrivano tel anonime a tutte le ore del giorno e della notte?
vuoi conoscere anche le minacce?
non credo sia il caso, per ora.
non ci sono malintesi....per me almeno.
metti tutto in rete e sputtanalo in modo brutale non si merita altrobimba ha scritto:Purtroppo, inizio ad avere dei forti sospetti.
i tasselli di questa notte, mi hanno dato una conferma in piu'.