G
Guest
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
rogerbo ha scritto:molto sexy ....
mi ricorda qualcuno...
:on_the_quiet: chiiiiiiiiiii??????
rogerbo ha scritto:molto sexy ....
mi ricorda qualcuno...
bimba ha scritto:grazie bimbini, grazie perchè ho potuto apprezzare che, alcuni di voi, sono persone rispettose e gentili.....
così come diceva Dante nel suo proemio....a volte, ci si trova nella selva oscura.
un bacione grande...per la voglia di giocare e scherzare, per il desiderio di ridere e di parlare anche di altro.
una piccola e "banale" condivisione.
Questo è SICURO!!!bimba ha scritto:se me ne andassi, alcuni di voi, resterebbero con me
bimba ha scritto:la bimba ancora un mollaaaaaaaaa........
se me ne andassi, alcuni di voi, resterebbero con me....per me, almeno.
bada nèèèèèèè........ :give_rose:
musicaaaaaaaaa...tiè
[youtube:tijvfojs]http://www.youtube.com/watch?v=HSJKuKnIWN0&feature=related[/youtube:tijvfojs]
bimba ha scritto:rogerbo ha scritto:molto sexy ....
mi ricorda qualcuno...
:on_the_quiet: chiiiiiiiiiii??????
rogerbo ha scritto:....mi ricorda una bimbaccia monella.... che va per funghi..!!!
non sono cosi malizioso...bimba ha scritto:rogerbo ha scritto:....mi ricorda una bimbaccia monella.... che va per funghi..!!!
invece ieri sera ho trovato due uccellini.........
a cosa pensiiiiiiii?
erano due passerotti caduti dal nido sul bordo della strada.
li prendo, li metto in un prato ed una mia amica, per prendermi in giro...mi dice: " tanto ora arriva il gatto" .
azzoooooo.........la guardo e dico: " che sfigaaaaaa"!!
questi gattacciiiiiiii
bimba ha scritto:rogerbo ha scritto:....mi ricorda una bimbaccia monella.... che va per funghi..!!!
a cosa pensiiiiiiii?
li prendo, li metto in un prato ed una mia amica, per prendermi in giro...mi dice: " tanto ora arriva il gatto" .
questi gattacciiiiiiii
MA CHE BRAVA LA BIMBA CHE SI PRENDE CURA DEGLI UCCELLINIrogerbo ha scritto:non sono cosi malizioso...bimba ha scritto:rogerbo ha scritto:....mi ricorda una bimbaccia monella.... che va per funghi..!!!
a cosa pensiiiiiiii?
questi gattacciiiiiiii
poveri uccellini..speriamo si salvino..!!! .....la passera scopaiola rischia l estinzione...