- Reaction score
- 13
takko ha scritto:i famosi 3 moscetttieri papalla analgames e takko e pota e dartagnan
i paladini della giustizia e gli infilzatori della tana :sarcastic_hand:
ciao takko
takko ha scritto:i famosi 3 moscetttieri papalla analgames e takko e pota e dartagnan
i paladini della giustizia e gli infilzatori della tana :sarcastic_hand:
ciao takko
bimba ha scritto:...mo ve la faccio io la sorpresa nella tana....
takko ha scritto:bimba ha scritto:...mo ve la faccio io la sorpresa nella tana....
bimba......mi piacciono le tue sorprese
ciao takko
takko ha scritto:bimba ha scritto:...mo ve la faccio io la sorpresa nella tana....
ciao takko
bimba ha scritto:takko ha scritto:bimba ha scritto:...mo ve la faccio io la sorpresa nella tana....
ciao takko
ciao moschettiere
bimba ha scritto:ciao bimbetti della tana.....buona serata. smack
potamase ha scritto:va bene bimba allora apro l'armeri affilo le lame olio i fucili ed arrivo
sono abbastanza incazzato
papalla2008 ha scritto:potamase ha scritto:va bene bimba allora apro l'armeri affilo le lame olio i fucili ed arrivo
puoi sempre scendere dal cazzo ......ed andare a piedi
o..nun te ripizzicà che t'arattumoli .......non ti arrampicare che cadi ...non sò nemmeno che dialetto sia ma lo disse un amico a militare e mi fece ridere e la memorizzai
poi se non hai numeri a sufficenza e ti tocca andare in bianco sono pifferi tuoi in tutti i casi per conquistare la padrona di casa lo sai .....e' una lotta all'ultim o sangue .....gode l' AVIS ?????
ciao pota buona domenica
takko ha scritto:papalla2008 ha scritto:potamase ha scritto:va bene bimba allora apro l'armeri affilo le lame olio i fucili ed arrivo
puoi sempre scendere dal cazzo ......ed andare a piedi
o..nun te ripizzicà che t'arattumoli .......non ti arrampicare che cadi ...non sò nemmeno che dialetto sia ma lo disse un amico a militare e mi fece ridere e la memorizzai
poi se non hai numeri a sufficenza e ti tocca andare in bianco sono pifferi tuoi in tutti i casi per conquistare la padrona di casa lo sai .....e' una lotta all'ultim o sangue .....gode l' AVIS ?????
ciao pota buona domenica
ciao takko
bimba ha scritto:qui, nella tana, ci si sfida solo a tavola.....
cosa prepariamo di buono oggi?
io sono ancora in fase rem....cucinate voi? :girl_haha:
Vediamo chi preparara il piatto piu' stuzzicante
mercato albinelli reparto pesce e alla fine (con l'arbitro carla e assistente olga)...con la puzza al bar molinari sotto il portico :sarcastic_hand:takko ha scritto:takko ti sfido ...ed andiamo ...il campo di battaglia e' in centro a modena ....l'arbitro si chiama carlo o carla non ricordo e vediamo almeno di uscirne vivi ....poi si andra' a bere qualcosa
papalla2008 ha scritto:mercato albinelli reparto pesce e alla fine (con l'arbitro carla e assistente olga)...con la puzza al bar molinari sotto il portico :sarcastic_hand:takko ha scritto:takko ti sfido ...ed andiamo ...il campo di battaglia e' in centro a modena ....l'arbitro si chiama carlo o carla non ricordo e vediamo almeno di uscirne vivi ....poi si andra' a bere qualcosa
ciao takko
e sempre la benvenuta ..........tre donne in mezzo a noitakko ha scritto:papalla2008 ha scritto:mercato albinelli reparto pesce e alla fine (con l'arbitro carla e assistente olga)...con la puzza al bar molinari sotto il portico :sarcastic_hand:takko ha scritto:takko ti sfido ...ed andiamo ...il campo di battaglia e' in centro a modena ....l'arbitro si chiama carlo o carla non ricordo e vediamo almeno di uscirne vivi ....poi si andra' a bere qualcosa
ciao takko
e la cameriera diana poveretta ...con una scollatura generosa vuoi scartarla ? nooooooo
noi si fa un antipastino freddo di pesce ......metto a marinare delle fettine sottilissime di pesce spada con olio ed aneto e limone .....un pò di tartare di tonno cruda con limone-olio-aglio-pepe.....passiamo ad un primo piatto di pennette allo scoglio .....un bel franciacorta e via le cameriere ci sono ..diana ed olga ..il secondo lo facciamo fare a loro ....naturalmente x il secondo ..tavoli separati
però con questi piatti secondo me ...facciamo ingelosire bimba e ce la troviamo a tavola con noi
ciao takko