Si riapre la Tana della Bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[youtube:pt378ah0]http://www.youtube.com/watch?v=ki656rqAYpg[/youtube:pt378ah0]

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
[youtube:2ubwdnfp]http://www.youtube.com/watch?v=ki656rqAYpg[/youtube:2ubwdnfp]

cocciante ...cantava l'amore che ero un....papallino alle prime feste ...coi lenti e le prime scosse

brrrrrrrrrrrrrrrr........quante pippe ha ha :biggrin: :biggrin: :yes: :yes:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ma la mia amica Jessica.....dov'è finita?

Commenta
Reaction score
0
maximilian I ha scritto:
sei molto maleducata

ossignùr....chi è il soggetto? la padrona di casa per caso? si è dimenticata di sparecchiare? ha lasciato le briciole per terra? il caffè era freddo? musica troppo alta? :biggrin:

Bimba attenta che ora arrivan gli omini grigi con la fiammella...... :rofl:

Ps: sarai mica perchè sei.....zebrata? :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
analgames ha scritto:
maximilian I ha scritto:
sei molto maleducata

ossignùr....chi e' il soggetto? la padrona di casa per caso? si e' dimenticata di sparecchiare? ha lasciato le briciole per terra? il caffè era freddo? musica troppo alta? :biggrin:

tranquillo che tra un pò....ci sarà chi viene a controllare cosa si è scritto

Commenta
Reaction score
0
bimba ha scritto:
analgames ha scritto:
maximilian I ha scritto:
sei molto maleducata

ossignùr....chi e' il soggetto? la padrona di casa per caso? si e' dimenticata di sparecchiare? ha lasciato le briciole per terra? il caffè era freddo? musica troppo alta? :biggrin:

tranquillo che tra un pò....ci sarà chi viene a controllare cosa si e' scritto

la gente non c'ha proprio un cazzo da fare, a volte.....che tristezza..... :mda:

Ps: scusate per "a volte"..... :whistle3:

Commenta
Reaction score
13
maximilian I ha scritto:
sei molto maleducata

quoto perfettamente bimba sei MOLTO MALE-EDUCATA ....e dovresti avere l'accortezza di mettere un cartello

LE TESTE DI ......CHE PENSANO DI ENTARE ,OFFENDERE CHICCESSIA ,IN QUESTO LOCALE AMENO CHE SINO AD

ORA HA OSPITATO PERSONAGGI PIU' O MENO SPIRITOSI MA CONTRADDISTINTI DAL RISPETTO RECIPROCO SONO

PREGATI DI MENARE LE TOLLE ED ANDARE AD IMPUZZARE ALTRI LOCALI

poi se uno entra nel forum e posta 13 messaggi di cui 2 cagate beh ......si è dato da solo il consiglio :

in fila chi fa le puzze stà dietro .........ed allora stai dietro qualche km

che di tutto si puo' dire di bimba tranne che sia maleducata .....puoi tornare da dove sei venuto quando vuoi :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ok Papalla....così va bene? :biggrin:

ist211595544noentry.jpg

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
Ok Papalla....così va bene? :biggrin:

ist211595544noentry.jpg

sai che non sopporto la maleducazione ,soprattutto se coperta dall'anonimato ,anche se avesse offeso che so' gigio ,takko o potamase sarebbe la stessa cosa .(o quasi :biggrin: .)....CCV (che ca..o vuole ?) costui ...bohhh

:bye:

Commenta
Reaction score
2
tranquilli signori ,se ci sono problemi ci sono qui io.......tu papalla sai di cosa stò parlando :biggrin: .......ci facciamo strada a spallate :biggrin: ......comunque sarebbe interessante spiegare l'affermazione di questa frase....visto ke vi è un'accusa specifica..........comunque per quello ke ne posso sapere,bimba non è affatto una persona maleducata.........anzi è vero il contrario

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
maximilian I ha scritto:
sei molto maleducata

quoto perfettamente bimba sei MOLTO MALE-EDUCATA ....e dovresti avere l'accortezza di mettere un cartello

LE TESTE DI ......CHE PENSANO DI ENTARE ,OFFENDERE CHICCESSIA ,IN QUESTO LOCALE AMENO CHE SINO AD

ORA HA OSPITATO PERSONAGGI PIU' O MENO SPIRITOSI MA CONTRADDISTINTI DAL RISPETTO RECIPROCO SONO

PREGATI DI MENARE LE TOLLE ED ANDARE AD IMPUZZARE ALTRI LOCALI

poi se uno entra nel forum e posta 13 messaggi di cui 2 cagate beh ......si e' dato da solo il [VIETATO] :

in fila chi fa le puzze stà dietro .........ed allora stai dietro qualche km

che di tutto si puo' dire di bimba tranne che sia maleducata .....puoi tornare da dove sei venuto quando vuoi :good:
avevo risposto al tipo in maniera molto ma molto più colorita :diablo:
poi con un amico ci siamo consultati :friends:
e abbiamo deciso una stategia diversa
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
sop70 ha scritto:
tranquilli signori ,se ci sono problemi ci sono qui io.......tu papalla sai di cosa stò parlando :biggrin: .......ci facciamo strada a spallate :biggrin: ......comunque sarebbe interessante spiegare l'affermazione di questa frase....visto ke vi e' un'accusa specifica..........comunque per quello ke ne posso sapere,bimba non e' affatto una persona maleducata.........anzi e' vero il contrario

sop tu sai che ti proteggo io :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: in tutti i casi aspetto anche io la spiegazione anche perche' devo dirti .......................................capito no' ( se non ci sei arrivato te lo spiego in chat...ma sò benissimo che non devo insegnarti nulla :yes: :yes: )

poi in tutti i casi mi accusi di innamorarmi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ciao ed alla prossima :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[youtube:3w1tl875]http://www.youtube.com/watch?v=_2ac7Y8-U88[/youtube:3w1tl875]

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto