SIARA - PARMA - EFIT

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
166
Reaction score
428
Località
in quel di Parma...
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.escortforumit.com/accompagnatrici/Siara/
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: SIARA
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale (a parte l'età)
SERVIZI OFFERTI: BJ,BBJ,SPAGNOLA,69,RAI1,CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Una bella donna di 45 anni con tette naturali veramente notevoli
ATTITUDINE: Amichevole e partecipativa
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:

Siara, signora Spagnola da parecchi anni a Parma, credo sia 45enne (anche se nell'annuncio dichiara 28), foto reali, tenuta bene in rapporto all'età (ragazze più giovani sono messe talvolta peggio), due belle tette naturali (4a o 5a) con capezzoloni recettivi.
Riceve in una accogliente mansarda (occhio alla testa se siete alti :biggrin: ) ed è una persona molto pulita (lavaggio reciproco prima di iniziare (lei lava il cliente e se non sei troppo carico è piacevole). Se trattata con gentilezza di mostra gentile e se la si incontra qualche volta tende a concedere qualche extra (la seconda volta CIM senza problemi).
Per 100 cavalli selvaggi : Pompino scoperto di ottima fattura, bacio con lingua (così non faccio confusione con sigle :biggrin: ), spagnola, 69, RAI1 in diverse posizioni (le piace a pecorina), e venuta in bocca. Io mi sono trovato bene...non è certamente la ventenne strafiga ma si guadagna il rate. Ho avuto il sospetto si potesse leggermente contrattare ma non amo farlo preferendo instaurare un buon rapporto iniziale. Per quanto mi rigurada esperienza positiva, per quanto mi riguarda...

Che il sentiero di caccia vi sia propizio...sempre
 
Re: SIARA - PARMA

Ciao,anche io ho conosciuto Siara,anche se è da un bel po' che non ci vado.L'ho incontrata due o tre volte a Parma nella mansarda che ha in V.le Me...na.Anche io mi sono trovato molto bene con lei,a parte le "zuccate" contro le travi del tetto.Confermo la nazionalita' e l'eta' della donna,anche se è ancora messa piuttosto bene fisicamente,pur se non altissima.Confermo il piacevole lavaggio preliminare che gradisce fare lei,il bj cabrio di ottima fattura che a sua discrezione puo' portare fino in fondo,il fk anche se leggero e gradisce molto il daty a 69.Io pero' le ho sempre dato 70 rose che ha sempre accettato senza fare storie.Ma saranno due o tre anni che non ci vado e puo' essere che visto il vento di crisi abbia alzato le sue richieste.Comunque vale la pena incontrarla...sopratutto per il rates che le davo io.
Ciao.
 
Re: SIARA - PARMA

SCHIANTATOPA ha scritto:
Confermo la nazionalita' e l'eta' della donna,anche se è ancora messa piuttosto bene fisicamente,pur se non altissima
Potrei sbagliare ma sono quasi sicuro che abbia la mia età... anzi... credo che anche il mese sia lo stesso! Ergo ne ha 39! :clapping:
Per il resto confermo tutto pure io pur non andando da lei da almeno un paio di anni! Nella mia agenda è segnata con un bel 8- :good: Però non sono mai risucito a scendere sotto le 100 rose... effettivamente non sono più tornato proprio perchè escludo a priori il 100ino :sorry: ...per me questo è un periodo di magra...
 
Re: SIARA - PARMA

solo per te....???!!!!!
cavolacci... io farei girare l'economia se avessi un pò di dindini....
 
Re: SIARA - PARMA

Solidarizzo con voi ragazzi...tira una brutta aria anche per me.Per fortuna che ho due-tre numeri validissimi da velocita' urbana che mi fanno tirare avanti..."eh...le propria un brot mumeint".
 
Re: SIARA - PARMA

perchè non crei un nuovo topic schianta?
dall'altra parte c'era un thread denominato il club del cinquantino....
secondo me di questi tempi potrebbe diventare la nostra nuova bibbia....
invece della guida michelin potremmo fare la guida cinquantin....
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Re: SIARA - PARMA

Andata a trovare iera sera. Ero curioso dopo anni che ne sentivo parlare di conoscerla.
Trovata subito libera (pomeriggio dopo il lavoro) la raggiungo in dieci minuti.
La location è quella che avete già tutti indicato (è decorosa e discreta tutto sommato).
La signora che apre è piuttosto su di età. Le foto sono senz'altro datate, anche se sono sicuramente sue. Viso segnato dagli anni e fisico da cinquantenne. Se fosse la vicina di casa porca che te la da a gratis, non avrei esitato ma...mi chiede subito 100 roselline per "godere solo una volta". Per la signora mi sembravano troppe le spine e le ho detto che per me era un mazzo eccessivo (di solito mi dicono: visto che sei carino..ti faccio lo sconto!). Senza battere ciglio lei ha fatto spallucce e mi ha salutato educatamente.
Questo è quanto.
Vorrei chiedere a Geronimo che l'ha conosciuta se fra la signora con accento toscano di Bakeka e Siara chi delle due ha preferito d'aspetto.
Saluti
 
Re: SIARA - PARMA

Ciao, dopo la race di Gloria, cancellata dall’admin in quanto non è possibile verificare la veridicità dell’annuncio visto che non è presente su nessun sito e che alcuni hanno sospettato che fosse una pubblicità gratuita, ne faccio una di Siara, incontrata nella scorsa primavera. Sicuramente le foto presenti su alcuni siti sono le sue, ma di diversi anni fa, adesso è in soprappeso e in viso si nota la sua non più giovane età.(siamo ben sopra ai quaranta) Detto ciò, per un regalo di settanta rose, pompa scoperta, daty e scopata alla pecos. Lei gentile, pulita, ma tutto abbastanza di fretta, forse smaniosa di catturare altri clienti visto che il cell. suonava di continuo. Comunque soddisfatto, ma è stata la prima e anche l’ultima volta che sono andato da lei.
 
Re: SIARA - PARMA

Rispondo al fratello di caccia Cojone:

Tra Siara e la signora Tosscana... :unknw: beh... sono due cose completamente differenti... mi spiego meglio...
Siara è una professionista avanti negli anni con una notevole esperienza, se piacciono le mature ci può stare a 70/80 cavalli selvaggi considerando bj scoperto e un'ottima scopata, se poi le piaci magari ci scappa anche qualcosina extra (CIM).
Per quanto riguarda la signora toscana... è matta come un cavallo e parla e fuma senza sosta... per il resto, fisicamente è molto meno appariscente anche se curata, integralmente depilata, decisamente meno tette, non particolarmente bella, ma lo fa perchè le piace... matura anch'essa... sembra tuttavia un rapporto meno professionale... probabilmente più estemporaneo...

Spero essere stato in qualche modo utile...che il sentiero di caccia vi sia propizio, sempre...
 
Re: SIARA - PARMA

Vero, Siara non è certo una ragazzina. Ma per chi la frequenta è una certezza; lavaggio dell'amico, bj cabrio, pulizia, visita all'amichetta, e trombata nei canoni. Il tutto con omaggio di 50 cioccolatini, non 100 come letto in precedenza. Donna stagionata che offre prestazioni sicure. Mi ci ripresento ogni 3/4 mesi
 
Re: SIARA - PARMA

Riceve lungo viale mentana. Donna matura con tanta esperienza. Gentile pulita e non frettolosa. Si parte da 50 per la normalità. Le foto che si vedono in giro sono le sue ma di qualche anno fa.
 
Re: SIARA - PARMA

Concordo pure io con quanto detto su Siara ! ...anche se me l'aspettavo un pochettino meglio d'aspetto !!!
comunque location pulita (un po bassa !!) e velocità urbana per una cosa tranquilla.

x Geronimo: ma la Toscana riceve ancora ??
 
Re: SIARA - PARMA

Direi proprio di sì... mi è capitato vedere un paio di suoi annunci in bakeca all'inizio della scorsa settimana.
E' riconoscibile perchè attaca sempre con: "amante delle situazioni strane.... poliedrica... "
cerca in qualche modo attirare l'attenzione...
Sono certo averla letta settimana scorsa...

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre
 
confermo le note positive scritte in precedenza
per chi cerca pulizia, lavoro ben fatto con professionalità e simpatica cordialità
comunque al di là della prima impressione con quei vestitini improponibili dopo una volta tolti è veramente un bel vedere per chi ama il genere
 
Fisicamente è ok ma il volto non raggiunge la sufficicenza e rivela l'età. Tutto molto finto e meccanico, compresa la falsa simpatia. Esperienza negativa.
 
contemax1962 ha scritto:
Speriamo non sia lei. Perchè facendo due conti sull'età. Mettendo caso che lei abbia 40-45 anni e che ai nostri tempi la maestra doveva averne almeno da 20 ai 30 in più di noi. Dovresti essere ancora minorenne..... o poco più.. Buon Anno. Max


MAGARI!!!!....ORMAI HO SUPERATO I 30!!!
...INTENDEVO DIRE....ASSOMIGLIA ALLA MIA MAESTRA QUANDO AVEVA 40 ANNI!!...ORA NE AVRA' QUASI 60!!


cmq alle elementari,i bimbi potrebbero avere anche maestre con appena 15 anni in più!!...e se magari molto belle,
sai che stantuffate!!!!...bei tempi...è alle elementari che inizi a esplorare il tuo corpicino anche nelle zone dove non batte il sole!! :biggrin: :biggrin:
...e ad amoreggiare con le cuginette!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto