Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io a volte vedendo alcune ho la sincera domanda: "Ma quanto cavolo peseranno?" Cioè più che lato sessuale, il mio intento è proprio soppesarle tipo i cocomeri al supermercato (si sono un bambino cresciuto). XD
Come ti capisco!Io a volte vedendo alcune ho la sincera domanda: "Ma quanto cavolo peseranno?" Cioè più che lato sessuale, il mio intento è proprio soppesarle tipo i cocomeri al supermercato (si sono un bambino cresciuto). XD
Alla fine ognuno rimane piccolo a modo proprio XDCome ti capisco!
Però io impazzisco anche per i bei culoni...Alla fine ognuno rimane piccolo a modo proprio XD
Io purtroppo proprio non vi riesco, però capisco il perché. Cioè tutto quel che riguarda culo, pecorina, anal e così via mi frega poco o nulla, ma è una mia tendenza sessuale, so bene che invece ci sono tanti uomini che ci impazziscono.Però io impazzisco anche per i bei culoni...
Hai tempo, la passione per le tettone mi ha accompagnato fin dall'adolescenza, mentre quella per i culi è subentrata dopo i 40...Io purtroppo proprio non vi riesco, però capisco il perché. Cioè tutto quel che riguarda culo, pecorina, anal e così via mi frega poco o nulla, ma è una mia tendenza sessuale, so bene che invece ci sono tanti uomini che ci impazziscono.
probabile, anche perché con tutto che sono fissato ancora con le tettone, sono stato solo con ragazze piatte o al massimo che avessero una terza. Tra l'altro a livello di attitudine con le tette sono meglio queste ragazze che dico che le tettone pay con cui sono stato.Hai tempo, la passione per le tettone mi ha accompagnato fin dall'adolescenza, mentre quella per i culi è subentrata dopo i 40...
Certo, perché solitamente le più tettone sono quasi tutte sudamericane a vocazione missilistica. Bisogna sperare sempre in qualche tettona italiana, brasiliana di quelle ancora buone o russa/ucraina, peraltro rarissime.Tra l'altro a livello di attitudine con le tette sono meglio queste ragazze che dico che le tettone pay con cui sono stato.
Di brasiliane una sola, le altre con cui sono stato sono state romene e italiane. Però molti mi avete detto che effettivamente le brasiliane hanno una vocazione missilistica.Certo, perché solitamente le più tettone sono quasi tutte sudamericane a vocazione missilistica. Bisogna sperare sempre in qualche tettona italiana, brasiliana di quelle ancora buone o russa/ucraina, peraltro rarissime.
Purtroppo è vero...Però molti mi avete detto che effettivamente le brasiliane hanno una vocazione missilistica.