Side Boobs

IMG_20250505_181708.webp

Io purtroppo proprio non vi riesco, però capisco il perché. Cioè tutto quel che riguarda culo, pecorina, anal e così via mi frega poco o nulla, ma è una mia tendenza sessuale, so bene che invece ci sono tanti uomini che ci impazziscono.
Hai tempo, la passione per le tettone mi ha accompagnato fin dall'adolescenza, mentre quella per i culi è subentrata dopo i 40...

Hai tempo, la passione per le tettone mi ha accompagnato fin dall'adolescenza, mentre quella per i culi è subentrata dopo i 40...
probabile, anche perché con tutto che sono fissato ancora con le tettone, sono stato solo con ragazze piatte o al massimo che avessero una terza. Tra l'altro a livello di attitudine con le tette sono meglio queste ragazze che dico che le tettone pay con cui sono stato.

Tra l'altro a livello di attitudine con le tette sono meglio queste ragazze che dico che le tettone pay con cui sono stato.
Certo, perché solitamente le più tettone sono quasi tutte sudamericane a vocazione missilistica. Bisogna sperare sempre in qualche tettona italiana, brasiliana di quelle ancora buone o russa/ucraina, peraltro rarissime.

Certo, perché solitamente le più tettone sono quasi tutte sudamericane a vocazione missilistica. Bisogna sperare sempre in qualche tettona italiana, brasiliana di quelle ancora buone o russa/ucraina, peraltro rarissime.
Di brasiliane una sola, le altre con cui sono stato sono state romene e italiane. Però molti mi avete detto che effettivamente le brasiliane hanno una vocazione missilistica.

Indietro
Alto