Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho esperienza diretta.
Ho solo recensione di un mio collega che l'ha visitata la primavera scorsa e l'ha definita praticamente inchiavabile (bassa, molto grassa e brutta di viso).
Spero vivamente che il tuo contributo non si limiti a chiedere info e basta, sarebbe facile per te ma poco utile alla comunità ; 13 messaggi e solo richieste, potresti fare di meglio. Se fai così avrai poche risposte socio
Ciao a tutti ,
ho visto questa ragazza http://www.donnecercauomo.com/simpatica_italianissima_di_passaggio-b-690035.html
34274090xx mi ha detto che ogni tanto viene siena . Sembra una simpatica ecc.. pero chiede minimo 2 volte urbano per qualcosa di meglio 3 volte .E un solo colpo.
Mi pare tantino. In ogni caso nessuno al conosce?
ti capisco................
anch'io con le strafighe non carburo........... è un fatto psicologico, ma con le anziane e le bruttarelle mi ci faccio certe trombate!!!!
ti capisco................
anch'io con le strafighe non carburo........... è un fatto psicologico, ma con le anziane e le bruttarelle mi ci faccio certe trombate!!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.