Siena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.768
Località
Cosenza
quando scrivi nell'apposito spazio dedicato al testo, noterai che in alto ci sono dei pulsanti, devi cliccare sul simbolo del "mondo". Se ci passi di sopra col mouse ti esce la dicitura "link". Ci clicchi e al suo interno ci copi l'indirizzo del tuo annuncio. Non so se sono stato bravo a spiegarmi. Eventualmente prova e vedi se ci riesci, comunque è semplice :wink:
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
Laura - Siena - bakecaincontri

Scrivo qua, perché trattasi più di informazioni, che di recensione (anche perchè non è stato consumato niente!)

Qualche giorno fa sono stato a fare visita a questa tipa.

http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-tutto-quello-che-y54m49327862

Riceve in un residence nella via del noto giornalista RAI scomparso qualche anno fa. Per 50 euro ti propone un massaggio, ma lascia intendere che ci sarà anche un finale amoroso (aggiungendo ancora un 50ino). Lei è quella delle foto, ma nella penombra del loft, ho notato molta chirurgia in viso e, fisicamente, mi ha dato l'impressione che fosse un ex-lui. Sono scappato.

Spero di essere stato utile alla curiosità di qualcuno!
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
viste le foto a viso scoperto, subito dopo averla contattata, mi sono pentito anche di averle telefonato....non posso essere di aiuto!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Siena.jpg
    Siena.jpg
    41,5 KB · Visite: 42
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto