Siete mai andati da una milf?

Da quasi 30enne condivido pienamente, andato a letto con diverse MILF 40enni (no pay), tutte una bomba sessualmente parlando. A pay mai stato con MILF, ho come l’impressione che siano più tendenti al granny, ma probabilmente mi sbaglio

Io ho qualche anno in più quindi già le coetanee sono più vicine ai 50, o li superano.
Parlo di ex modelle o indossatrici, ancora molto appetibili. Spesso sposate.
Come in molte coppie datate si scopa meno e con meno trasporto. Hanno quindi una carica erotica accumulata che una volta liberata da enormi soddisfazioni.
Si fanno scopare senza ritegno.

La passione per le milf me la porto dietro dall'adolescenza da quando cominciai a sognare eroticamente una vicina di casa non sposata che viveva sola nel mio palazzo e poteva avere circa 35 anni , quindi all'epoca una ventina di anni in piu ,parliamo degli anni 70 quando le signore portavano le gonne sopra il ginocchio , quante volte incontrandola per le scale mi son fermato per guardarle le gambe mentre saliva , e allora usavano le giarrettiere......Ma il tempo passa e ancora oggi dopo anni di carriera punteristica preferisco le mature ,anche se oggi sono molto piu giovani di me..........😏😏🥶

Passiione che ho sin dall'adolescenza.. c'e' senza dubbio qualche spiegazione psicoanalitica ma tant'e'! alla soglia del mid-40 ancora mi attirano molto sia donne piu grandi ben tenute, sia coetane... ma in effetti.. ora guardo con grande attenziobe le 20-30 enni .. ndo cojo cojo 😅

Indietro
Alto