Siete mai andati da una milf?

Registrato
31 Maggio 2022
Messaggi
99
Reaction score
134
Non ho mai disdegnato una bella MILF magari con forme morbide ed abbondanti (senza esagerare). Diciamo che non è l'età della compagna di giochi a guidarmi ma altre considerazioni (servizi, forme, ...)
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Ormai è la moda: se non scopi milf sei out!
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Fox agenzia Call Us, la Milf x eccellenza.. ahime non credo eserciti piu'...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
si ma è meglio una MILF disinibita, dedita alle maialate e che si fa sfondare il buco del culo,
o è meglio una giovanotta disinibita, dedita alle maialate e che si fa sfondare il buco del culo?

Per la mia natura sono equivalenti, ciò che conta veramente è l'attitudine a rendermi felice :blush:.

Nel corso degli anni ho "assaggiato" donne di tutte le età, quindi MILF dai 20 anni in su (ricordiamoci che MILF implica l'aver avuto figli e non una specifica età).

Ora mi sto dilettando con una Pay di 57 anni (che non avendo mai avuto figli proprio MILF non è :spiteful:), certo ficiamente non è una ventenne ma quello che perde in fisico lo riprende con gli interessi in passione per il cazzo :w00tmesalia:.

La donna matura deve per istinto naturale recuperare quello che ha perso con gli anni, in aspetto fisico, dando sfogo alle sue fantasie sessuali (che da ragazza magari ha represso per non passare per ninfomane ... quante pugnette mentali), perché siamo onesti se una ci scopa dando tutta se stessa ma chi ci fa caso a quanti anni ha (ovvio con le dovute limitazioni dei crolli fisici assoluti, li devi avere una vera passione per la donna matura di tutte le forme).

Con la mia amica accade qualcosa di misterioso nella mia testa, quando scopiamo e la bacio ai miei occhi il suo viso ringiovanisce e la vedo come se ne avesse una trentina, finito di scopare torna alla sua età ... non chiedetemi perché ma ogni volta è cosi :pardon: .

Unica pecca, dopo ogni incontro (un paio di ore con giochi e doppio shot) è sfiancata ed indolenzita, quindi non posso vederla troppo spesso perché ho paura che alla fine non voglia più incontrarmi :blush:. Con le più giovani questa cosa non accade (sono più elastiche) ... ma è anche vero che con loro tutti i giochetti che faccio con lei me li sogno :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Riporti giustamente un richiamo all'aderenza all'acronimo "dai 20 anni in su (ricordiamoci che MILF implica l'aver avuto figli e non una specifica età)". Tuttavia non posso non notare come ormai lo stereotipo di MILF in area occidentale comprenda anche il carattere di signora che orientativamente intravede, nel suo passato o nel suo futuro, i 40. Del resto talune definizioni riprendono tale uso ampliando il senso stretto della mera sigla, come ad esempio la definizione dell'Oxford Dictionary che esplicitamente prevede anche un richiamo anagrafico: "A sexually attractive woman who has children or is in early middle age". Ampia letteratura qui: MILF - Wikipedia

Invero quasi tutte le ragazze che ho incontrato in area asiatica si trovano sostanzialmente tra i 20 ed i 30 e... hanno avuto uno, due o tre figli. Difficilmente però riuscirei a definire MILF la maggior parte delle millemila signorine che, ad esempio, si possono vedere qui.
;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.104
MILF rimane un termine che identifica una donna ancora in piena età fertile, quindi non dovrebbe mai essere considerata MILF una sopra i 43-45 anni. Detto questo, me ne sono fatto solo due, entrambe sui 38-40 anni. Non mi fanno impazzire, la donna dopo i 33-35 anni perde troppo...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
267
Reaction score
504
io mi faccio quasi esclusivamente milf che definisco come signore o signorine ( mai sposate e senza figli) over 40/50 che amano fare sesso e giocare senza tanti problemi ( no non toccare qui non mettere il dito qua no questo no NON esiste nel loro vocabolario) ecco loro danno sfogo alla loro voglia di sesso e io mi diverto da matti, a volte sono bruttine ( con la pancia ma si mettono un body ) e facciamo tutto quello che vogliono e che si sognano di fare. fantastico, poi alla fine ti dicono eh beato te che non sei sposato io ero sposata con XXYY ho la figlia che YYU YUGYU e il piccolo che JKHKJHU. ecco a parte la loro vita privata, ripeto scopano e fanno tutto senza problemi.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
286
A me attirano un sacco le milf. A oggi le preferisco alle ragazze più giovani. Mi ci trovo anche meglio sul social, nonostante la mia giovane età. Nel sesso, per ora, le ragazze sono state la maggior parte delle volte sveltine con poco social. Con le milf riesco a rilassarmi e poi sono molto più esperte. Quindi milf tutta la vita. Peccato non averne mai trovato una anche free 🤣🤣
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
anche io ho avuto diverse esperienze con le milf, quasi tutte italiane, qualcuna del sud America.

generalmente sono più disponibili, anche nel social prima, durante e dopo il rapporto.. tendono a creare una loro clientela. il più delle volte non sono fiscali sul tempo, ci sanno fare e poi hanno una fisicità che mi eccita molto!!
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
195
Reaction score
1.384
A parte un paio di casi in vita mia ho sempre avuto rapporti (free) con ragazze/donne più grandi di me. Sono MILF oriented dalla nascita e adoro il genere. Tra una bella ragazza e una bella MILF non ho dubbi. Nel mondo pay però non ho ancora trovato la MILF che dico io. Attendo con ansia…
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
286
anche io ho avuto diverse esperienze con le milf, quasi tutte italiane, qualcuna del sud America.

generalmente sono più disponibili, anche nel social prima, durante e dopo il rapporto.. tendono a creare una loro clientela. il più delle volte non sono fiscali sul tempo, ci sanno fare e poi hanno una fisicità che mi eccita molto!!
Esatto. Aggiungo anche io. Sul tempo sono meno fiscali delle giovani
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
80
Località
lombardia
La mia prima volta a pay(e anche a figa),correva l'anno 1992, io ragazzino diciassettenne,otr napoletana milf tendente al granny,ancora mi ricordo come se fosse ieri.
Idem come te stesso anno io ne avevo 19 lei 25 la piu bella scc ...con una femmina della mia vita....riccia mora sicula .....per quei tempi la consideravo una milf essendo piu grande di me
poi di li a qualche tempo ho provato hurrah e gli incontri con il tubero si sono fatti sempre piu rari ..quando vado mai meno di 38 e superrecensita .....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
46
Età
58
Oramai ho passati i 50 da parecchio, ma da sempre, praticamente dalla mia prima Pay a 18 anni appena compiuti ho sempre cercato donne mature.
Indimenticabile per me è stato un periodo di qualche mese circa 15 anni fa, quando conobbi una signora di quasi 70 anni; una bella donna che ha resistito agli anni, nonna e separata; questo forse è un po offtopic rispetto a questa discussione, ma sono stati mesi di passione, durante i quali ho speso un patrimonio.
Una donna dolcissima che, nonostante facesse quello per necessità economiche, ci metteva l'anima e c'era un reale coinvolgimento da parte sua; passavamo la maggior parte del tempo a farci coccole reciproche prima di passare a fantastici momenti di sesso intenso.
Sono contento abbia risolto i suoi problemi economici, anche se a causa di questo ha smesso ed è scomparsa dalla scena.
Ma io sono rimasto affezionato a donne mature, e la mia ultima padrona è una donna di oltre 40 anni (che milfona!!!!).
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
80
Località
lombardia
Quando cerco la Milf ho il mio contatto fisso
È una piacevole prosperosa signora bresciana con una voce calda che opera in trasferta in altra città e sa veramente godere.premetto che sono un trans dipendente ma a parte la bresciana e una 38 enne brasiliana che ha il mio numero perché opera con clienti fissi e non mette annunci (non stanziale ma saltuaria )non frequento...con una 20 enne mi sentirei in imbarazzo

Oramai ho passati i 50 da parecchio, ma da sempre, praticamente dalla mia prima Pay a 18 anni appena compiuti ho sempre cercato donne mature.
Indimenticabile per me è stato un periodo di qualche mese circa 15 anni fa, quando conobbi una signora di quasi 70 anni; una bella donna che ha resistito agli anni, nonna e separata; questo forse è un po offtopic rispetto a questa discussione, ma sono stati mesi di passione, durante i quali ho speso un patrimonio.
Una donna dolcissima che, nonostante facesse quello per necessità economiche, ci metteva l'anima e c'era un reale coinvolgimento da parte sua; passavamo la maggior parte del tempo a farci coccole reciproche prima di passare a fantastici momenti di sesso intenso.
Sono contento abbia risolto i suoi problemi economici, anche se a causa di questo ha smesso ed è scomparsa dalla scena.
Ma io sono rimasto affezionato a donne mature, e la mia ultima padrona è una donna di oltre 40 anni (che milfona!!!!).
Esistono anche belle 60 65 enni di 70 enni non ne conosco ma se ti trovi bene fai benissimo.....e' il piacere che è importante...i capelli grigi in una bella donna possono essere molto arrapanti
 
Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
175
Reaction score
557
Età
40
Si pochi giorni fa ungherese, pelle tiratissima culo fianchi, scarsa di seno ma gran culo, bocchinara fantastica...me la sono sfondato a dovere ,le l ho divorato la fica e il buco del culo..peccato non da il culo...Devo dire che certe milf scopano con molta piu attitudine di certe giovani girl...per poi finire tutto in bocca con lei che sembrava volerne di piu..era eccitata anche lei...gran chiavata
 
Commenta
Alto