si ma è meglio una MILF disinibita, dedita alle maialate e che si fa sfondare il buco del culo,
o è meglio una giovanotta disinibita, dedita alle maialate e che si fa sfondare il buco del culo?
Esatto. Aggiungo anche io. Sul tempo sono meno fiscali delle giovanianche io ho avuto diverse esperienze con le milf, quasi tutte italiane, qualcuna del sud America.
generalmente sono più disponibili, anche nel social prima, durante e dopo il rapporto.. tendono a creare una loro clientela. il più delle volte non sono fiscali sul tempo, ci sanno fare e poi hanno una fisicità che mi eccita molto!!
Idem come te stesso anno io ne avevo 19 lei 25 la piu bella scc ...con una femmina della mia vita....riccia mora sicula .....per quei tempi la consideravo una milf essendo piu grande di meLa mia prima volta a pay(e anche a figa),correva l'anno 1992, io ragazzino diciassettenne,otr napoletana milf tendente al granny,ancora mi ricordo come se fosse ieri.
Esistono anche belle 60 65 enni di 70 enni non ne conosco ma se ti trovi bene fai benissimo.....e' il piacere che è importante...i capelli grigi in una bella donna possono essere molto arrapantiOramai ho passati i 50 da parecchio, ma da sempre, praticamente dalla mia prima Pay a 18 anni appena compiuti ho sempre cercato donne mature.
Indimenticabile per me è stato un periodo di qualche mese circa 15 anni fa, quando conobbi una signora di quasi 70 anni; una bella donna che ha resistito agli anni, nonna e separata; questo forse è un po offtopic rispetto a questa discussione, ma sono stati mesi di passione, durante i quali ho speso un patrimonio.
Una donna dolcissima che, nonostante facesse quello per necessità economiche, ci metteva l'anima e c'era un reale coinvolgimento da parte sua; passavamo la maggior parte del tempo a farci coccole reciproche prima di passare a fantastici momenti di sesso intenso.
Sono contento abbia risolto i suoi problemi economici, anche se a causa di questo ha smesso ed è scomparsa dalla scena.
Ma io sono rimasto affezionato a donne mature, e la mia ultima padrona è una donna di oltre 40 anni (che milfona!!!!).
si, le mie preferitesiete mai andati da una di + 50 anni?