Come al solito do uno sguardo ai vari thread e, immancabilmente, sotto titoli diversi, riappare sempre il problema dell'innamoramento del punter verso la pay (il contrario credo sia fantascienza).
Qui si partiva dalla Gelosia (ma gelosi di chi? del fidanzato-pappone? degli altri clienti?) sentimento di per se assurdo da provare per una escort, anche preoccupante se visto come anticamera della voglia di "possesso" della ragazza, che porta certi soggetti psicolabili ad animare la cronaca nera quasi ogni giorno.
Ma anche innamorati... innamorati di che? Forse della ragazza se è, per i nostri gusti, particolarmente carina e gentile.
Più spesso però sono portato a credere che ci si "innamori" del pompino che lei ti fa mentre le free che frequenti non ti fanno, di come parla gentilmente con te dopo che gli sei venuto sulle tette o a pecorina, e di come anche al telefono ti tratti da vero amico.
Dimenticando però che, per tutto questo, le hai appena lasciato qualche biglietto da 50, dimenticando soprattutto che la stessa tua trafila l'ha fatta il cliente passato da quel loft prima di te e lo farà, magari con qualche maialata in più (perché lui non è innamorato) quello che passerà a trovarla dopo di te.
Ognuno ha il suo standard d'innamoramento, c'è chi si è innamorato una sola volta (o nessuna) nella vita, chi invece 100 volte, ma l'amore per una ragazza pay poggia su basi talmente labili e parte in un modo (soldi in cambio di sesso) che è fatto apposta per lasciare lontani amore, gelosia, e compagnia bella.
Lascio aperta la porta a qualche favola che si possa avverare, ma quando funziona è perché le fondamenta del rapporto poggiano sul conto in banca dell'uomo, per il resto ho visto solo disastri. Disastri per l'uomo, ancor prima di iniziare una qualsiasi relazione che spesso è viva solo nella sua testa.