Superficialità è la tua, caro, o comunque non la mia. Quando dico che "la fica guarisce tutto", intendo dire una cosa molto profonda e umana. Cerco di spiegartelo più seriamente, giacché le battute vedo non ti piacciono molto. Peccato, perché l'umorismo è molto curativo, ma se vogliamo fare un discorso apparentemente più razionale, colgo la sfida.
Partiamo dal presupposto che gli uomini - diversamente dagli animali che nascono con un istinto guida che dà loro informazioni specifiche su tutto - devono costruirsi autonomamente una rappresentazione del mondo. Tale rappresentazione è molto complessa e, fra le varie fasi di questo processo, sorge la necessità di capire il più chiaramente possibile quale sia la struttura culturale e biologica che permette l'avvicinamento all'altro sesso. Detto più semplicemente, l'uomo deve capire come si fa a trombare peso, o comunque deve strutturare la propria personalità e il proprio progetto di vita su un modello che lo porti ad avere un rapporto sano con le donne. Un rapporto fatto di sesso, intimità e dialogo. Il modello da seguire per ottenere tutto ciò, spesso, nasce dal padre. Ma il padre è un lusso, e non tutti hanno avuto un padre come il mio, per esempio, che mi ha spiegato in tenera età molte verità sulle donne.
Il padre vero, quello che ti spiega le cose - ripeto - è un lusso vero e proprio. Non perché gli uomini siano orfani di padre, non prendetemi alla lettera, ma perché semplicemente le figure maschili solide e positive sono particolarmente rare oggigiorno.
La maggior parte degli uomini arriva a 20/30 anni e non capisce un cazzo nulla delle donne, perché nessuno ha spiegato loro un cazzo nulla delle donne. Semplice.
Ora, cosa succede quando non si capisce un cazzo nulla di qualcosa? Semplice anche stavolta. Ci si costruisce un modello di fantasia, augurandoci che funzioni. Un po' come quando la macchina del caffè si inceppa e noi si prova a riavviarla staccando e riattaccando la spina, dandogli una botta, sciacquando i componenti col sapone. Proviamo a fare le cose più ovvie, ma del guasto non sappiamo gran che.
L'uomo pensa che la donna ricambi affetto e amore per lui allo stesso modo in cui farebbe un uomo. L'uomo sogna di "fondersi" alla donna, ma spesso trova un muro cinto di filo spinato "e cocci aguzzi di bottiglia". Non perché siano le donne a fargli del male, a issare quel muro, ma semplicemente perché una donna NON PUO' amare un uomo come lui si aspetta di dover essere amato. Una donna non può dare all'uomo quel tipo di amore che lui vorrebbe.
O meglio, per essere ancora più chiari: una donna non può amare uno sfigato. Bello, ricco, atletico? Se la donna sente odore di SFIGA, la bellezza e i soldi non ti salveranno il culo.
Cosa succede allo sfigato tipico? Si innamora della prima donna che gli sfiora il cazzo. Pensa che solo lei gli saprà toccare il cazzo in quel modo spettacolo, e allora inizierà ad attaccarsi morbosamente a quella povera disgraziata, che non ha altra colpa se non quella di trovarsi nel posto sbagliato, con l'uomo sbagliato.
Lo sfigato medio crede che regalando rose, fiori, lettere d'amore in stile Baci Perugina, la donna ricambierà il suo amore con la stessa intensità. Lo sfigato medio non immagina che, mentre lui le regala i Baci Perugina, lei si fa mettere a pecorina da qualcun altro che le bacia la vagina.
Lo sfigato medio si innamora ardentemente delle labbra grandi, ridenti di una donna.
Il trombatore seriale scopre e scopa prima di tutto le GRANDI LABBRA (quelle che non stanno sul viso!), le sa stimolare per farla godere.
Ma al di là di questo - al di là dei Baci Perugina (da una parte) e dei baci bianchi (da un'altra) - il trombatore seriale attizza la donna perché la DESIDERA ma non ne ha bisogno. La donna cerca il desiderio ardente di un uomo che la sappia appunto desiderare con massima intensità, ma che allo stesso tempo non ne abbia alcun bisogno.
Se tu (tu generico!) desideri una donna, la vuoi scopare peso, ma allo stesso tempo non la ricerchi come fosse un tampone emotivo - cioè come surrogato della mamma che non hai mai avuto tutta per te.
E da qui nascono diversi mali.
L'uomo che non ha capito un cazzo nulla, lo sfigato medio, vivrà nel timore che qualcuno gli fotta la donna (che spesso è già fottuta e trombata da altri).
Perché dico che la fica guarisce tutto e che tutto si risolve a colpi di fica? Tutto si risolve quando l'uomo capisce che con le donne ci si deve sopratutto divertire e farle divertire. Puoi fare quello che vuoi con una donna, ma non puoi annoiarla. Mi fermo qui, ho scritto anche troppo e - oggi almeno - ho trombato troppo poco. Credo che chi ha orecchi per intendere abbia compreso già abbastanza e possa trarre autonomamente delle conclusioni...