Signora italiana massaggiatrice Verona Bakeca

Reaction score
23
@Johndoe:
Secondo me il bello del massaggio è anche che sei passivo (quindi non devi fare niente), se invece vuoi trombare è un'altra cosa... và benissimo, ci mancherebbe!
Se stò facendo un massaggio e a un certo punti Lei mi chiede di scopare, allora non è più un massaggio e mi viene anche il dubbio su chi debba pagare cosa, scusa la puntulizzazione, è solo questione di chiamare le cose con il loro nome.

Commenta
Reaction score
1.027
rimango dell'idea che se si limitasse a fare esclusivamente massaggi ne uscirebbe male. Comunque hai ragione.....il massaggio è massaggio.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Se stò facendo un massaggio e a un certo punti Lei mi chiede di scopare, allora non è più un massaggio e mi viene anche il dubbio su chi debba pagare cosa, scusa la puntulizzazione, è solo questione di chiamare le cose con il loro nome.

in effetti quelle poche volte, dopo un pò di frequentazione, che ho avuto modo di scopare una massaggiatrice, mi sono sempre limitato a lasciare il solito rate del massaggio. La scopata a mio parere non faceva parte del suo lavoro, ma di divertimento puro, una voglia da togliersi da parte sua. Scusate l'OT.

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Per la cronaca, nonostante il buon feeling e la promessa di vedersi venerdì sera, non mi risponde più ne al telefono ne via sms!

Ahi, ahi, non è che qualche cazzone del forum si è sputtanato rovinandoci questo "fiorellino"?

Commenta
Reaction score
1.027
Confermo! Sputtanati, la tipa ha saputo e ha cambiato registro, uno del forum (a lei ha detto così) ha affermato che scopa alla grande con 50 euro! Mah.....

Commenta
Reaction score
0
Confermo! Sputtanati, la tipa ha saputo e ha cambiato registro, uno del forum (a lei ha detto così) ha affermato che scopa alla grande con 50 euro! Mah.....

Ha cambiato registro nel senso che ha alzato la tariffa urbana o per adesso non riceve piu' ? :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Ho fissato appuntamento per domani dicendole che un amico mi aveva parlato molto bene del suo massaggio. Ma ho fatto veramente fatica a trovarla al cell. Vi terrò informati anche se al cell mi è para simpatico disponibile e per niente incazzata

Commenta
Reaction score
1.027
Ho fissato appuntamento per domani dicendole che un amico mi aveva parlato molto bene del suo massaggio. Ma ho fatto veramente fatica a trovarla al cell. Vi terrò informati anche se al cell mi è para simpatico disponibile e per niente incazzata
Stiamo sul vago allora se no ve la bruciate come ho fatto io....mannaggia!

Commenta
Reaction score
1.027
La tipa infatti come detto non mette foto sue, tra l'altro moooooolto diversa da Lucrezia lante delle rovere.....ma parecchio anche.

Commenta
Reaction score
0
Cazzo ma vi chiamate tutti Marco?:rofl:
Le ho detto che mi aveva parlato di lei il mio amico Marco (nome di pura fantasia) e l'ha bevuta o ha fatto finta di bersela, dicendomi che non le va di imbarcare tutti quelli che le telefonano e così vorrebbe lavorare solo con amici di amici fidati:preved:
Veniamo al fattaccio: a me non pare nulla di che. Non è sicuramente quella delle foto. E' una signora tranquilla, molto "chiacchierina", rossa naturale (ma i capelli sono tinti) sui 50. Ti fa accomodare di traverso sul letto a pancia in giù, si prepara ritualmente e si parte.
Il massaggio è energico ma improvvisato (non è il suo lavoro) e dopo un pò ti fa girare (intanto parla, parla, parla).
Non porta slip ed è ben rasata e pulita.

A pancia in su dopo poco si dedica con cura allo strumento e suona il flauto con sapienza, delicatezza e dedizione.
Si lascia ravanare e slinguare, ti mette volentieri la lingua in bocca e accetta di buon grado la proposta di andare oltre. Ha la copertura a portata di mano e in un lampo inizia la cavalcata. Non male la partecipazione; pare non finga.
E' certamente una donna intelligente e non banale, ma nulla di cosmico. Disponibile ad uscire a cena per farti conoscere le bellezze di Vr. Viaggio a 50 km/h complessivi.
E' tutto, senza infamia nè lode:bye:

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-be...namassaggiatrice-esperta-propone-5nd338958520
CITTA DELL'INCONTRO:Verona (zona Croce Bianca)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto

Ho riprovato la signora.
Questa volta, pur confermando l'affabilità della signora, si è poco prodigata: massaggio veloce alle spalle (circa 15 min.), e via di bbj. Pochi minuti, goldone e via con la cavalcata, nelle identiche posizioni dell'altra volta.
Dopo 30 minuti ero già uscito...
Forse perche' mi aveva già messo nell'elenco dei clienti "aficionados"???

Commenta
Alto