Signora italiana massaggiatrice Verona Bakeca

Reaction score
1.027
Ho riprovato la signora.
Questa volta, pur confermando l'affabilità della signora, si è poco prodigata: massaggio veloce alle spalle (circa 15 min.), e via di bbj. Pochi minuti, goldone e via con la cavalcata, nelle identiche posizioni dell'altra volta.
Dopo 30 minuti ero già uscito...
Forse perche' mi aveva già messo nell'elenco dei clienti "aficionados"???
Per me dipende dalla tirella che ha...

Commenta
Reaction score
0
Sta lavorando troppo e guadagnando molto, ecco perchè inizia ad essere un po sbrigativa. Lasciatela riposare un pò:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Provato a contattarla, è sempre impegnata. O finge o lavora troppo, delle due una:confused:

Commenta
Reaction score
1
La signora ora ha attivi in tutti i siti di incontri loft annunci solo riguardanti attività di loft e non di massaggi.In particolare nella bak è più volte presente come Monica 45 enne piccantissima.Non viene mai menzionato il servizio massaggi.Penso che si ail caso di chiudere questo relativo ai masssaggi e saune e di spostarla nelle rece verona.

Commenta
Reaction score
0
Confermo in toto, è presente ovunque come loft. Secondo me ha capito che è inutile perdere tempo con i massaggi, perchè tutti cercano il trombo comunque. Ma nel trombo è assolutamente regolare se non sbaglio, no anal, no cim, o sbaglio??

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Confermo in toto, è presente ovunque come loft. Secondo me ha capito che è inutile perdere tempo con i massaggi, perchè tutti cercano il trombo comunque. Ma nel trombo è assolutamente regolare se non sbaglio, no anal, no cim, o sbaglio??

Confemo. No Anal, no CIM

Commenta
Reaction score
0
Provato a contattarla, è sempre impegnata. O finge o lavora troppo, delle due una:confused:

Le ho fatto visita i giorni scorsi incuriosito dal rate e dagli altri messaggi del forum.
Non aggiungo recensione perchè confermo quanto scritto da voi (massaggio, bbj e rai1 x velocità urbana).
A me ha detto che fa' pochi clienti al giorno perchè ha un altro lavoro, per questo può rispondere solo in pausa pranzo o verso sera.
Mi ha suggerito di contattarla per SMS così quando è libera mi risponde.
Io penso non ci tornerò, la tipa non mi piace e l'ho trovata un po' sbrigativa e troppo chiacchierona.

Commenta
Reaction score
1.027
Le ho fatto visita i giorni scorsi incuriosito dal rate e dagli altri messaggi del forum.
Non aggiungo recensione perchè confermo quanto scritto da voi (massaggio, bbj e rai1 x velocità urbana).
A me ha detto che fa' pochi clienti al giorno perchè ha un altro lavoro, per questo può rispondere solo in pausa pranzo o verso sera.
Mi ha suggerito di contattarla per SMS così quando è libera mi risponde.
Io penso non ci tornerò, la tipa non mi piace e l'ho trovata un po' sbrigativa e troppo chiacchierona.
La rece sempre e comunque è cosa gradita, come spesso si dice, un incontro mai è uguale all'altro.

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Segnalo che gli ultimi messaggi che mette sono ormai di una loft che è disponibile anche per week end e serate...

Commenta
Reaction score
0
Ho provato a chiamarla diverse volte ieri, ma,
di mattina cell spento, di pomeriggio acceso
ma non risponde! Mah...
Cmq vista l ultima pseudo rece, forse meglio così!

Commenta
Alto