Signora italiana - Roncaglia (PD) - Altro

Reaction score
145
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Signora italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-per-relax-vzcm59748563
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ----
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-BBJ- RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio +BBJ+rai1
COMPENSO RICHIESTO: minmo 50 max 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta senza tacchi circa 1.80mt giunonica classico tipo che ricorda i donnoni tedeschi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33398623xx

LA MIA RECENSIONE:
E' un pò che sta tipa mi incuriosiva ma vuoi per gli orari dalle 9.00 alle 15.00 vuoi per paura del missile ho sempre evitato, stamattina invece sentivo la necessità di rilassarmi magari con un massaggio ed ecco che mi dico proviamo la tipa...
Chiamo non risponde allora invio sms e dopo mezz'ora circa mi arriva una chiamata che mi chiede se l'avevo cercata, si certo rispondo io così concordiamo l'appuntamento in mattinata...lei gentilissima fornisce ampie spiegazione per raggiungere il luogo ovvero Roncaglia via Guido Rossa...
Arrivo sul posto chiamo e mi comunica il civico...e qui inizio a tirare una sequela di bestemmie!!!
Nell'ordine operai elettricisti al cancello, in più porca trota nel condominio ci abita una persona che conosco...ad ogni modo mi infilo con malcelata tranquillità saluto con un cenno gli operai e arrivo all'appartamento e mi si presenta un colosso alto poco meno di due metri, spalle larghe, capello corto biondo....resto un attimo perpeplesso...ma mi sblocco subito perche la persona si rivela molto cortese e chiara...ci presentiamo due chiacchere e due battute...le chiedo ma quanto sei alta? (indossava scarpe tacco dodici)... 1.8 mt senza tacchi e molti mi chiedono se sono un trans..e lei mostrandosi ti sembro un trans...non non lo è ragazzi...
Mi inviata a spogliarmi e fare bidet in un bagno pulito ed in ordine come del resto tutto l'appartamento...esco ancora con l'intimo addosso, le si scusa finisce una telefonata (si segna gli appuntamenti su agenda rossa...) mi squadra, io squadro la marcantonia che è! Mi chiede con 50 massaggio e ti masturbo con 70 puoi avere il rapporto...ok dico vada per 70...
Ora la signora è un donnone con la sua panzotta ma non tantissima e due belle tettone che in piedi nonostante età e gravità fanno ancora la loro bella figura...perciò mi è parso logico accettare...
Il massaggio sulla schiena e piacevole ma molto leggero ed è un massaggio per modo di dire ma tutto sommato piacevole, rilassa lei ti gira intorno inguainata in una tuta leopardata...con uno spacco alla giusta altezza...nel frattempo mi invita ad accarezzarla e si scopre le suddette tettone...il culo e sul piatto andante ma vabbè guardiamo il fronte...
Io son comodo il massaggio mi piace e il fratellino da segni di nervosismo perciò chiacchero accarezzo senza troppa foga per vedere un pò come si comporta...
Ad un certo punto dopo avermi ben oliato con il solito gel durex che ha il pregio di essere inodore...mi invita a girarmi a pancia in sù ed albero al vento...Il fratellino è già allegrotto lei parte in quarta e se lo ficca in bocca con passione al che la stoppo e le dico tesoro...fai piano che sennò finisco subito...e lei AHHHNNN ho capito hai ragione è meglio andare sul lettone così anche tu ti puoi divertire...detto fatto.
Ci trasferiamo sul lettone io mi avvicino mollo qualche bacetto per vedere come reagisce le mi pianta la lingua in bocca FK profondo e piacevole...ci strusciamo e ci accarreziamo, il fisico ragazzi è quel che è direi 45/50 ben portati pulita profumatissima abbronzata tette ovviamente un pò "sguaratone" ma sempre piacevoli da pastrugnare.
Mi attacco a ciucciarle i capezzoli il collo lei mi blocca e mi fà..."guarda che se ti piace leccare hai trovato quella giusta..." ed io bene adesso vediamo...scendo e inizio a leccargliela con lei che me la schiude delicatamente con le mani...ragazzi che abbuffata di passerona...davvero molto piacevole e curatissima manco alcune 20enni l'hanno cosi in ordine e lei è sensibile reagisce agli stimoli...è davvero un piacere per entrambi...lei ogni tanto lo munge con la mano ed è oramai arrivato al punto giusto, mi invita a prenderla...chiedo come preferisci?
Le mi strizza l'occhio mi fà inginocchiare sul letto mi mette le gambe in spalla e mi invita a darci dentro...posizione non semplice dato che spingendo sul letto scivolo con le ginocchia sulle lenzuola...lei non è stretta ma nemmeno il traforo del sempione e pompo con piacere nel frattempo i fk si sprecano...la vedo che socchiude gli occhi e si inarca tutta e smette per un attimo di dare il rtimo...io dal canto mio non resisto più mentre sto per esplodere lei si rianima e mi fà se vuoi ti finisco con la bocca...Apprezzo e ringrazio ma rischia di esser tardi dico io...lei si scusa mi bacia e mi aiuta a terminare muovendo il bacino.
due chiacchere stesi sul letto coccole pulizie e saluti...

A bocce ferme per quanto ben portati siam sempre sui 50 ma devo dire che non è stato male trombarla ma forse un buon pompino è sufficiente...
Nel complesso non posso lamentarmi.

A detta sua il rapporto completo non lo offre a tutti solo a chi le ispira fiducia altrimenti non fà la proposta e si limita allo standar massaggio e masturbazione.

Pro pulizia simpatia savoire faire
contro 70 forse son eccessivi...50 è il giusto, palazzo troppo rischioso per me ma la tentazione di tornare c'è...

Alla prossima avventura:pleasantry:

Reaction score
20
Per 50 volendo ci si diverte, per curiosita 180 donnone 2 info tette su che tg siamo? essendo donnone su quanti kg siamo?

Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
allora vediamo direi che il seno siamo tra la terza piena e la quarta forma (quella che io preferisco) a pompelmo certo quando la sdrai su schiena si afflosciano ... peso penso sui 70kg comodi anche qualcosina in più, son 66 io che son 1.70.., ma nel complesso è proporzionata spalle larghe, tanto che le ho chiesto se magari avesse fatto sport da giovane tipo nuoto ad esempio...mi ha detto solo sci e pattinaggio.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
ecco rispetto agli annunci non è certo una streghetta...però attenzione la gamba data il personaggio è ancora magra se la vestite con gonna e scarpa con tacco fa figura, la gamba è magra ha un pò di pancetta che sdraiata quasi quasi non ti accorgi ci sia...

X pollo99 tutta piacevolmente rasata forse un leggero ciuffetto ma poca roba che si nota poco e non dà fastidio...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/do...x-vzcm59748563
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-BBJ- RAI1-CIM
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio +BBJ
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Alta senza tacchi circa 1.80mt giunonica classico tipo che ricorda i donnoni tedeschi

Sono andato a fare visita alla signora. Dopo il lavaggio di rito, mi fa sdraiare sul lettino, mi "olia" e mi fa un discreto massaggio dapprima sulla schiena e poi sul petto. Inizio a toccarla tra le gambe le sulle tette. Lei inizia un buon bbj e quindi mi invita sul letto dove ci do dentro a leccarle la patata ben rasata fino a che gode (mi sembra sincera). Poi continua con il bbj fino a quando non resisto più venendole in bocca. Io non ho usufruito di RAI1,me lo terrò per la prossima volta......

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/do...x-vzcm59748563
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-BBJ- RAI1-CIM
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio +BBJ
COMPENSO CONCORDATO:50

Sono andato a fare visita alla signora. Dopo il lavaggio di rito, mi fa sdraiare sul lettino, mi "olia" e mi fa un discreto massaggio dapprima sulla schiena e poi sul petto. Inizio a toccarla tra le gambe le sulle tette. Lei inizia un buon bbj e quindi mi invita sul letto dove ci do dentro a leccarle la patata ben rasata fino a che gode (mi sembra sincera). Poi continua con il bbj fino a quando non resisto più venendole in bocca. Io non ho usufruito di RAI1,me lo terrò per la prossima volta......

Il link non funziona, questo accade quando si fa un copia e incolla da una scheda precedente pensando di inculare il Moderatore (che però è più vecchio di voi...)

Postare il link corretto e funzionante entro cinque giorni. Viceversa cestino.

Commenta
Reaction score
0
Il link non funziona, questo accade quando si fa un copia e incolla da una scheda precedente pensando di inculare il Moderatore (che però è più vecchio di voi...)

Postare il link corretto e funzionante entro cinque giorni. Viceversa cestino.

.....scusa Hawkeye, non volevo proprio inculare nessuno.......non mi interessa. Ho fatto un copia e incolla per fare prima modificando solo alcuni dati. Appena possibile postero' in modo corretto.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
.....scusa Hawkeye, non volevo proprio inculare nessuno.......non mi interessa. Ho fatto un copia e incolla per fare prima modificando solo alcuni dati. Appena possibile postero' in modo corretto.

Era un discorso in generale.... Quel tuo "fare prima" vuol dire che Tu guadagni tempo, e Io invece lo devo perdere a correggere. Vi abbiamo messo a disposizione il template con la scheda solo da compilare. E usate quello, no?

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Signora Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-per-relax-vzcm59748563
CITTA DELL'INCONTRO: Roncaglia (PD)
ETA': 54-55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mette foto
SERVIZI OFFERTI : massaggio, bbj, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: milf robusta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE 33398623xx

LA MIA RECENSIONE

Mi sono recato dalla signora; location non molto discreta in una serie di condomini. Dopo il lavaggio, mi fa stendere sul lettino, mi "olia" e mi fa un massaggio prima di spalle e poi davanti. Digitalizzazione e quindi mi fa accomodare sul letto dove effettuo un daty parecchio intenso fino a farla venire (devo dire lei molto partecipe). Quindi riprende il bbj fino a quando le vengo in bocca. Un po' di social e ciao. Lei è una milf sul tipo austroungarico, ma molto disponibile e partecipe. Non ho usufruito di RAI1, me lo terrò per la prossima volta.

Commenta
Reaction score
17
mi incuriosisce sopratutto per le tempistiche che ha..di solito fanno roba velocissima... qui invece a sentire i colleghi fa con calma buono a sapersi

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Signora Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-per-relax-66vi64993638
CITTA DELL'INCONTRO: Roncaglia (PD)
ETA': 54-55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI : massaggio, bbj, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, RAI, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 mass+BJ - 70 mass+BJ+RAI 1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: milf culona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE 33398623xx

LA MIA RECENSIONE

Sono andato ieri dalla signora nell'ultimo appuntamento disponibile del giorno, riceve fino alle 15.00 (09-15); location in un appartamento al primo piano in mezzo ad una serie infinita di condomini. Mi apre una milfona in tenuta leopardata, il viso lascia intendere l'età. Offre sia la doccia che il bidet in base alle esigenze e dopo il lavaggio di rito al pistolino, mi stendendo sul lettino, la durata del massaggio è di circa 25-30 minuti, prima le spalle/schiena/gambe e poi davanti. Quando si presenta a massaggiare le spalle, davanti alla mia testa, mi accorgo che dalla guaina leopardata si nota un pertugio che porta direttamente in zona hot, la manina parte e si infila a digitalizzare la signora. La cosa viene apprezzata e si lascia fare, intanto si scopre il seno, una bella terza rifatta. Mi ripete il rate e mi dice che si può parlare anche di aggiungere ai 50€ anche il rate di RAI 1, alrti 20 €. (al telefono ti dice che si parte col rate del mass e se sei anche il suo tipo si può optasre per RAI 1) (sarà ma ......). Mi fà girare e comincia col massaggio gambe/pancia/petto e pisello. Vari sfioramenti e comincia col BJ, mi chiede se opziono RAI 1, accetto e ci accomodiamo sul lettone. Iniziamo le danze con sfioramenti e toccatine, le ciuccio le tette e qui mi accorgo che il chirurgo ha peccato nell'esecuzione, capezzoli insensibili. Mi gomma e cominciamo classica con me sopra e lei sotto, ma quando chiedo il cambio di posizione, magari una bella pecorizzata, ma velocemente mi sfila il gommone rosso e parte con un BBJ ottimo, dove non ne perde nemmeno una goccia, ma col rammarico di non aver potuto variare il gioco. 5 minuti distesi sul lettone a raccontarsi qualche cagata, lavaggio e poi via. Sinceramente RAI 1 è stato un pò deludente, se con solo il massaggio il BBJ fosse della stessa fattura opterei solo per quello. Il massaggio discreto e rilassante, ma niente di chè.

Commenta

dilla

UOMO
Membership
Reaction score
43
Una domanda a chi l'ha incontrata, la signora in questione è in carne ? panciuta ? oppure è robusta in modo piacevole ? Grazie ciao

Commenta

dilla

UOMO
Membership
Reaction score
43
Bho... ho provato a chiamarla un sacco di volte, suona suona ma non risponde....

Commenta
Alto