Signora italiana - Roncaglia (PD) - Altro

ASTRONAUTA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
chiama la mattina presto dalle 8:30 alle 10 così puoi "prenotare" per il giorno dopo. o mandale un sms lei risponde.

Commenta

ASTRONAUTA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Signora italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-per-relax-33wh68505328
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': 54
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la voglia di un incontro diverso dal solito mi fa dire "SI"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-BBJ-Daty-Fk-Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio +BBJ
COMPENSO RICHIESTO: minimo 50 max 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80, un bel donnone, non grassa.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': meglio accordarsi il giorno prima, è molto precisa in questo. orari difficoltosi per i più (fino alle 15)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33398623xx

era da diverso tempo che guardavo questo annuncio ed ho deciso di fare qualcosa di diverso dal solito. chiamo verso mezzogiorno del 24/06 e dopo una chiacchierata cordiale finno per il giorno dopo alle 10. mi da tutte le indicazioni per raggiungere e dice di attendere in macchina per gli ultimi "indizi". arrivo, parcheggio e dopo le ulteriori indicazioni entro tra i palazzi senza dare nell'occhio. lei si presenta in una sorta di tuta leggera semitrasparente, saluti, mi indica il bagno per prepararmi e poi ignudo come il verme mi stendo sul lettino. ero un pò in soggezzione perché io essendo piccolino (1.67) ho pensato "cavolo questa adesso mi massacra!". niente di tutto questo, usa creme ed oli che spalma accuratamente, prima sulla schiena, collo per poi scendere giù fino ai piedi. un quarto d'ora circa, poi mi fa girare e via con il lato "b" , altra dose di oli/creme dal barattolo e dopo circa 10 minuti inizia a scoprirsi il seno, una bella 4a piena a mio modo di vedere, bella abbronzata, e mi dice "puoi toccare se vuoi....c'è una fessura strategica..." e via a ravanare con le dita... altri 5 minuti e inizia la danza! dopo aver spremuto un pò di crema sul birillo ci da dentro di brutto! anzi, di bello. si capisce che le piace dedicarsi al fratellino.....e in poco tempo mi fa capitolare con lei che si prodiga a slinguazzare il fiottino. dopo ci scambiamo un pò di carezze ed abbracci e parliamo per una decina di minuti, ci laviamo e mi vesto. mi conferma che come primo incontro preferisce instaurare un rapporto di fiducia e che solo alla seconda volta ci si può "divertire" con il resto del menù. a me va bene così, lascio il cinquantino contento e con la promessa di tornare. per uscire ho dovuto attendere una decina di minuti perché sentiva delle persone parlare e non le piace il viavai sottocchio dei vicini. dopo le ho svelato chi erano...dei muratori al lavoro al piano terra e che porte e cancello erano spalancate.....non so quanto ci mettano a completare, magari chiedete a lei così vi dice come entrare.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SIGNORA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-per-relax-33wh68505328
CITTA DELL'INCONTRO: roncaglia/ponte san niccolò
ETA': 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si, non che dica molto nell'annuncio comunque...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 mass+bbj 70 mass+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: decisamente sopra ai 50, secondo me anche sopra i 55, alta e massiccia (attenzione, non grassa!), seno rifatto, sedere cadente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: complesso residenziale, ma lei prende tutte le precauzioni del caso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33398623xx

LA MIA RECENSIONE:

Dunque, prima recensione e anche prima esperienza pay.
Contatto la signora in mattinata, chiedo tariffario e orario disponibile e combino. Arrivo con 5 minuti di anticipo, le mando un sms con scritto di dirmi quando posso chiamarla e mi richiama lei.
La signora potrebbe fare il vigile per la precisione delle indicazioni per raggiungere la sua palazzina, trovo cancello e portone aperti e quindi l'accesso è decisamente facile.
Mi pare la porta questa signora, come già descritta da altri, con un body intero ultra-aderente.
Ora, la signora non nasconde la sua età, quindi si sa cosa aspettarti, non certo un fisico da velina 20enne, ma direi che si difende bene.
Saluti e presentazioni, mi offre una doccia che accetto volentieri dato che in macchina avevo sudato come un disperato.
Poi ignudo mi accomodo sul lettino a pancia in giù e inizia il massaggio dalle gambe.
Il massaggio non è nulla di stratosferico, ma con la fatica fisica che sto facendo in sti giorni con lavori a casa e altre robe, devo dire che lo apprezzo.
Nel frattempo si chiacchera del più e del meno (anche di fatti suoi personali).
Non tralascia qualche commento a clienti pacconari, stranieri e meretrici straniere.
Poi mi dice di girarmi, e nel frattempo libera le gemelle con la fatidica frase "se vuoi puoi toccare".
Al che non me lo faccio ripetere e comincio a ravanare due belle tette che, nonostante siano palesemente finte, sono molto piacevoli al tatto (meno alla lingua come scoprirò dopo).
Scopro che il completo è strategicamente aperto dietro e sento che si è ben lubrificata con il gel (il classico durex).
Mi chiede se voglio solo massaggio o completo e visto che era la prima volta pay mi dico "crepi l'avarizia e diamole sti 20 euro in più" e decido per il completo.
Ci spostiamo sul letto e mi chiede se mi piace leccare, dico si e fiondo sulle tette...e sui capezzoli completamente insesistenti..peccato perchè adoro morderli.
poi scendo e esploro il lato a con un abile lavoro di lingua.
la sua pelle era molto liscia e profumata...anche troppo per i miei gusti, ma è un "problema" mio personale che non influisce su dettagli più "oggettivi".
qui comincia a mugnugnare e a dirmi che bravo che sono con la lingua, non mi è ben chiaro se recita o no, un po' mi da fastidio un po' mi galvanizza...bah! son strano! :D

dopo un po mi alzo, bbj veloce per svegliare per bene l'amicogiò, gommatura e via a missionaria, con le sue gambe sulle mie spalle e....la sua mano in bocca o_O
questa non l'ho capita, mi ha messo la mano a mò di sbarra in bocca...forse perchè non azzardassi un FK? boh...vabbè, con destrezza me ne libero e la sifono per un po'.
Sarà che non sono più abituato alla gomma (che comunque mi ha sempre rotto i coglioni fin dalla prima volta) ma l'amicogiò dopo un po' perde aderenza e scivola oltre il battistrada, si prova con un gambio posizione a pecorina ma niente, sta cazzo di gomma non mi fa sentire niente!
allora lei, da vera signora, mi fa stendere, toglie il gommino e si prodiga in facetoface con giò che apprezza la visita si sveglia si soprassalto e dopo qualche minuto decide di mostrare apprezzamento regalando il suo nettare dentro la bocca della signora.
Chiaccheriamo altri 5 minuti mentre con una salvietta mi pulisce, mi offre la doccia che accetto, si doccia anche anche lei mentre mi rivesto e bevo dell'acqua che nel frattempo aveva preparato (assieme a del succo d'ananas, che non mi piace ma è comunque apprezzato), saldo l'obolo baci e abbracci, controlla che per le scale non ci sia nessuno e via verso nuovi orizzonti.

conclusione di sto papiro:
come prima esperienza da un lato mi ha esaltato dall'altro non molto..devo ancora digerire la cosa. Forse la signora si colloca in una via di mezzo tra GFE e PSE ed è proprio questo che non mi ha convinto del tutto.
Si vede che tutto sommato le piace quello che fa (e da quello che mi ha raccontato non stento a crederlo) ma si vede anche che ormai ha lo spettacolino preconfezionato...quindi non so.
Comunque, considerazioni personali a parte, dal punto di vista "tecnico" la signora è ineccepibile, e ne sono uscito molto soddisfatto (gomma bastarda a parte) e un giro vale sicuramente la pena farlo.

Ah, mi ha chiesto se c'erano ancora lavori, personalmente non ho visto operai in giro ma davanti al portone c'era il telo in feltro tipico di muratori e tinteggiatori.

Commenta
Reaction score
0
mmmh...scusate...prima ho scritto una recensione (la mia prima recensione) e dopo l'invio mi è stato detto che deve essere approvata da un moderatore...è corretto?
perchè ho visto che adesso in un altro topic è comparsa una recensione che porta un orario successivo al mio di quasi un'ora...ho sbagliato qualcosa?

grazie!

Commenta
Reaction score
16
Una Garanzia!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SIGNORA ITALIANA PER RELAX E MAS IN AMBIENTE SERIO E RISERVATO
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-per-relax-66vi64993638
CITTA DELL'INCONTRO: Roncaglia di Ponte San Nicolò
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, daty, fk, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: Signora alta circa 185 cm, capello corto biondo, un bel seno racchiuso nella tutina a rete, culo un po' cadente ma accettabile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': semplice
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33398623XX

LA MIA RECENSIONE: Questa mattina nonostante mi fossi già svuotato, continuavo ad avere l'amico agitato sotto i pantaloni e quindi dopo aver preso in mano il suddetto sito, ho chiamato la Signora in questione perchè attratto dalle recensioni degli esimi colleghi.
La signora risponde subito al primo tentativo e molto gentilmente fissiamo per le ore 12, giusto il tempo di andare agli appuntamenti della mattina e poi rilassarmi per pranzo.
Mi dirigo verso la zona dell'incontro, che conosco molto bene, e ricevo la chiamata della signora che mi da le ultime indicazioni precisissime per arrivare all'alcova.
La location e talmente grande (condomini numerosi nel residence) che me ne vado diretto verso l'appartamento senza farmi problemi su chi posso incontrare. Comunque molto calmo come orario.
Salgo le scale e lei mi riceve alla porta fasciata dentro la sua tutina ricamata.
Presentazione di rito, le chiedo il bagno e lei me lo indica subito, tutto pulitissimo.
Gia nudo mi dirigo verso il bagno e mi do una rinfrescata con lei che mi offre pure la doccia nel caso lo desiderassi.
Torno e mi fa stendere sul lettino.
Quando sono a pancia in giù e lei mi si pone davanti per massaggiare la schiena la dopo due complimenti mi invita ad utilizzare i buchi strategici della tutina e senza farmelo dire due volte inizio a digitalizzarla e da prima asciutta molto velocemente si bagna.
Mi lecco le dita, le dico che ha un buon sapore e mi dice che se la voglio leccare a lei piace molto.
Speravo a quel punto di essere invitato subito sul letto ed invece mi finisce il massaggio iniziando come di consueto una pompa discreta.
Ah nel frattempo mi aveva fatto girare e aveva tirato fuori le tette alle quali mi sono attaccato per giocare con i capezzoloni sensibili al punto giusto.
Da quello andiamo in camera, mentre lei si inizia a sfilare la tutina le salto sopra ed iniziamo un fk profondo con molta lingua e sembra apprezzare pure la lingua sul collo e sui lobi.
Pian piano scendo, mi fermo sulle tette che prendo a due mani e poi mi dirigo verso Rai 1.
Con mio grande piacere, la signora adora essere leccata e la faccio arrivare all'orgasmo tanto che mi blocca e mi chiede un po' per riprendersi.
Ormai però sono infoiato e la ricomincio a baciare.
Mi gommo e via con lei con le gambe sulle mie spalle, e giù a pompare sempre limonando in modo molto intenso con lei che mi sembra altrettanto infoiata.
Vengo e sono talmente infoiato da Signora che mi eccita da morire che le chiedo di fare il secondo round ovviamente con pagamento del dovuto, ma mi dice che purtroppo ha un cliente subito dopo e non può accettare.
Chiacchere di rito vicini vicini e poi via di pulizie e vestizione. Pago e saluto.

CAZZO LA CRAVATTA, dimenticata sulla sedia, per fortuna mi ha risposto subito e immediatamente riconsegnata.

Conclusioni finali? a me è SUPER PIACIUTA e di sicuro ci torno a fare un giro.
MI eccita ed è la classica Milf con la quale farei il marpione se la trovassi in giro.

Ciao a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SIGNORA ITALIANA PER RELAX E MAS IN AMBIENTE SERIO E RISERVATO
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roncaglia di Ponte San Nicolò
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, daty, fk, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: Signora alta circa 185 cm, capello corto biondo, un bel seno racchiuso nella tutina a rete, culo un po' cadente ma accettabile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': semplice
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33398623XX

LA MIA RECENSIONE: Questa mattina nonostante mi fossi già svuotato, continuavo ad avere l'amico agitato sotto i pantaloni e quindi dopo aver preso in mano il suddetto sito, ho chiamato la Signora in questione perchè attratto dalle recensioni degli esimi colleghi.
La signora risponde subito al primo tentativo e molto gentilmente fissiamo per le ore 12, giusto il tempo di andare agli appuntamenti della mattina e poi rilassarmi per pranzo.
Mi dirigo verso la zona dell'incontro, che conosco molto bene, e ricevo la chiamata della signora che mi da le ultime indicazioni precisissime per arrivare all'alcova.
La location e talmente grande (condomini numerosi nel residence) che me ne vado diretto verso l'appartamento senza farmi problemi su chi posso incontrare. Comunque molto calmo come orario.
Salgo le scale e lei mi riceve alla porta fasciata dentro la sua tutina ricamata.
Presentazione di rito, le chiedo il bagno e lei me lo indica subito, tutto pulitissimo.
Gia nudo mi dirigo verso il bagno e mi do una rinfrescata con lei che mi offre pure la doccia nel caso lo desiderassi.
Torno e mi fa stendere sul lettino.
Quando sono a pancia in giù e lei mi si pone davanti per massaggiare la schiena la dopo due complimenti mi invita ad utilizzare i buchi strategici della tutina e senza farmelo dire due volte inizio a digitalizzarla e da prima asciutta molto velocemente si bagna.
Mi lecco le dita, le dico che ha un buon sapore e mi dice che se la voglio leccare a lei piace molto.
Speravo a quel punto di essere invitato subito sul letto ed invece mi finisce il massaggio iniziando come di consueto una pompa discreta.
Ah nel frattempo mi aveva fatto girare e aveva tirato fuori le tette alle quali mi sono attaccato per giocare con i capezzoloni sensibili al punto giusto.
Da quello andiamo in camera, mentre lei si inizia a sfilare la tutina le salto sopra ed iniziamo un fk profondo con molta lingua e sembra apprezzare pure la lingua sul collo e sui lobi.
Pian piano scendo, mi fermo sulle tette che prendo a due mani e poi mi dirigo verso Rai 1.
Con mio grande piacere, la signora adora essere leccata e la faccio arrivare all'orgasmo tanto che mi blocca e mi chiede un po' per riprendersi.
Ormai però sono infoiato e la ricomincio a baciare.
Mi gommo e via con lei con le gambe sulle mie spalle, e giù a pompare sempre limonando in modo molto intenso con lei che mi sembra altrettanto infoiata.
Vengo e sono talmente infoiato da Signora che mi eccita da morire che le chiedo di fare il secondo round ovviamente con pagamento del dovuto, ma mi dice che purtroppo ha un cliente subito dopo e non può accettare.
Chiacchere di rito vicini vicini e poi via di pulizie e vestizione. Pago e saluto.

CAZZO LA CRAVATTA, dimenticata sulla sedia, per fortuna mi ha risposto subito e immediatamente riconsegnata.

Conclusioni finali? a me è SUPER PIACIUTA e di sicuro ci torno a fare un giro.
MI eccita ed è la classica Milf con la quale farei il marpione se la trovassi in giro.

Ciao a tutti.

Inserire un link valido e aggiornato.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-per-relax-66vi64993638
CITTA DELL'INCONTRO: ponte san nicolò - roncaglia
ETA': oltre 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mette foto
SERVIZI OFFERTI : Massaggio, FK, BBJ, CIM, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio, FK, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,80, TETTE RIFATTE, ROBUSTA MA NON GRASSA, CAPELLI CORTI
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': SU APPUNTAMENTO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RICEVE AL PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33398623xx

Gentili amici, dopo un pò di assenza dovuti ad impegni di lavoro, oggi inserirò un pò di recensioni su mie esperienze.
Testata la Sig.ra in oggetto un paio di volte in primavera.
Entrambi gli incontri si sono svolti alla stessa maniera.
Raggiunto il luogo dell'incontro, la sig.ra mi fa lavare le parti intime, si raccomanda di rimanere tutto nudo e, con un vestitino a rete nel quale lascia "tattici" pertugi aperti, inizia il massaggio.
Tra una chiacchera e l'altra (sig.ra molto cordiale e gentile che mi racconta un pò di lei e della sua passione il succhiaggio), mi massaggia senza infamia nè lode schiena, gambe, piedi, collo e poi mi fa girare iniziando qualche strusciamento sul fratello invitandomi a tastare il suo lato A ed a pastrugnarle le tette.
Oliatina al fratello, passaggio tra le tette e prima succhiatina nel lettino da massaggio al che mi invita nel lettone in camera.
Qua si trasforma in una ninfomane: french kiss ed invito spudorato a leccarcgliela (le piace da morire).
15 minuti di leccaggio con digitalizzazione da parte mia e sua, altra bella limonata e poi, con occhiali da maestra porca, le chiedo di mettersi in ginocchio e di prenderlo in bocca.
Succhia che è una meraviglia; venuta copiosa in bocca ed ingoio totale (le piace).
Lavaggio di rito, vestizione, bacioni e....alla prossima

Commenta
Alto