- Reaction score
- 0
- Espulso
chiama la mattina presto dalle 8:30 alle 10 così puoi "prenotare" per il giorno dopo. o mandale un sms lei risponde.
chiama la mattina presto dalle 8:30 alle 10 così puoi "prenotare" per il giorno dopo. o mandale un sms lei risponde.
Oh yes. Prima del CIM.....
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SIGNORA ITALIANA PER RELAX E MAS IN AMBIENTE SERIO E RISERVATO
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roncaglia di Ponte San Nicolò
NAZIONALITA': italiana
ETA': 54
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, daty, fk, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: Signora alta circa 185 cm, capello corto biondo, un bel seno racchiuso nella tutina a rete, culo un po' cadente ma accettabile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33398623XX
LA MIA RECENSIONE: Questa mattina nonostante mi fossi già svuotato, continuavo ad avere l'amico agitato sotto i pantaloni e quindi dopo aver preso in mano il suddetto sito, ho chiamato la Signora in questione perchè attratto dalle recensioni degli esimi colleghi.
La signora risponde subito al primo tentativo e molto gentilmente fissiamo per le ore 12, giusto il tempo di andare agli appuntamenti della mattina e poi rilassarmi per pranzo.
Mi dirigo verso la zona dell'incontro, che conosco molto bene, e ricevo la chiamata della signora che mi da le ultime indicazioni precisissime per arrivare all'alcova.
La location e talmente grande (condomini numerosi nel residence) che me ne vado diretto verso l'appartamento senza farmi problemi su chi posso incontrare. Comunque molto calmo come orario.
Salgo le scale e lei mi riceve alla porta fasciata dentro la sua tutina ricamata.
Presentazione di rito, le chiedo il bagno e lei me lo indica subito, tutto pulitissimo.
Gia nudo mi dirigo verso il bagno e mi do una rinfrescata con lei che mi offre pure la doccia nel caso lo desiderassi.
Torno e mi fa stendere sul lettino.
Quando sono a pancia in giù e lei mi si pone davanti per massaggiare la schiena la dopo due complimenti mi invita ad utilizzare i buchi strategici della tutina e senza farmelo dire due volte inizio a digitalizzarla e da prima asciutta molto velocemente si bagna.
Mi lecco le dita, le dico che ha un buon sapore e mi dice che se la voglio leccare a lei piace molto.
Speravo a quel punto di essere invitato subito sul letto ed invece mi finisce il massaggio iniziando come di consueto una pompa discreta.
Ah nel frattempo mi aveva fatto girare e aveva tirato fuori le tette alle quali mi sono attaccato per giocare con i capezzoloni sensibili al punto giusto.
Da quello andiamo in camera, mentre lei si inizia a sfilare la tutina le salto sopra ed iniziamo un fk profondo con molta lingua e sembra apprezzare pure la lingua sul collo e sui lobi.
Pian piano scendo, mi fermo sulle tette che prendo a due mani e poi mi dirigo verso Rai 1.
Con mio grande piacere, la signora adora essere leccata e la faccio arrivare all'orgasmo tanto che mi blocca e mi chiede un po' per riprendersi.
Ormai però sono infoiato e la ricomincio a baciare.
Mi gommo e via con lei con le gambe sulle mie spalle, e giù a pompare sempre limonando in modo molto intenso con lei che mi sembra altrettanto infoiata.
Vengo e sono talmente infoiato da Signora che mi eccita da morire che le chiedo di fare il secondo round ovviamente con pagamento del dovuto, ma mi dice che purtroppo ha un cliente subito dopo e non può accettare.
Chiacchere di rito vicini vicini e poi via di pulizie e vestizione. Pago e saluto.
CAZZO LA CRAVATTA, dimenticata sulla sedia, per fortuna mi ha risposto subito e immediatamente riconsegnata.
Conclusioni finali? a me è SUPER PIACIUTA e di sicuro ci torno a fare un giro.
MI eccita ed è la classica Milf con la quale farei il marpione se la trovassi in giro.
Ciao a tutti.