Signora italiana - Roncaglia (PD) - Altro

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
mi servirebbe il numero di telefono grazie

Ah, buongiorno.... Ti sei chiesto perchè non è riportato?

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a presentarti in apposita sezione denominata IL PIACERE E' TUTTO MIO

Commenta
Reaction score
2
Una domanda, quando dite che è un donnone coi capelli corti, intendete tipo brigitte nielsen?

Commenta
Reaction score
46

Aggiungo quanto acquisito da un contatto teefonico della scorsa settmana:
Riceve fino alle 15:00, al telefono molto cordiale e gentile, ti racconta tutto il menù, dichiara 54 anni.
peccato per l'orario breve del pomeriggio

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
l'orario breve del pomeriggio è giustificato in maniera molto intelligente dalla signora in persona.
non credo ci siano problemi a riportarlo giusto?

In pratica lei non vive li, quello è preso in affitto per esercitare.
Lei riceve dalle 8 alle 15 perchè c'è meno gente nel palazzo e si da meno nell'occhio. Essendo un complesso residenziale dopo le 16 cominciano a rientrare i bambini dalle scuole, i genitori appresso...e quindi, secondo me giustamente, lei si è data questi orari sia per privacy sua, che nostra che del complesso residenziale stesso.
poi dalle 8 alle 15 è un onesto turno di lavoro no? :D

Commenta

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: signora italiana relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/signora_italiana-g-1351300.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova fuori porta (Roncaglia)
NAZIONALITA': veneta
ETA': 54
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, belle tettone (4), capelli corti sul rosso, ottimo fisico per l'età
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: immagino ci sia ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33398623XX

LA MIA RECENSIONE:
la settimana scorsa decido di provare. Luogo ottimo, appartamento piccolo, pulito, ottimo bagno, salviette.
Lei molto gentile, bella presenza. capelli corti, ora sul rosso (mi pare), ma appartamento buio (credo strategicamente buio)
Massaggio un po' così... meglio delle bastonate... ti passa le mani unte sul corpo... non breve comunque, né solo accennato (poi ti offre la doccia, per chi vuole)
intanto che massaggia, tocco un po' la patata (bella ingellata) e le tettone
si passa sul lettone. si fa guidare (a chi piace guidare e a chi no). leccato con abbondanza: se non fosse pay, sarei sicuro che è venuta... siccome è pay, credo che meriti oscar, leone d'oro, palma d'oro, orso d'oro... tutti insieme... una performans straordinèèèèèèèèèria
mi pare che le dimensioni della patata non siano adatte al mio calibro e preferisco risparmiare il 20ino
me lo faccio ciucciare fino alla fine. buono, ma non ottimo, un po' leggero... boh... ma si porta a casa il risultato e una più che buona soddisfazione
rapporto qualità/prezzo ottimo... in termini di qualità assoluta siamo in zona uefa (o come si chiama ora)
certo per 50 non si può pretendere di più
se ci tornassi (e non lo escludo), proverei ad abbreviare il massaggio...
non è una tigre del materasso... tutto molto composto... ho avuto l'impressione che possa prediligere dai 45 in su...

Commenta

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
Ciao piripi posso chierderti quanti anni hai? e come mai dici che predilige dai 45 in su?

"ho avuto l'impressione che possa prediligere" non equivale a "predilige"

ne ho una diecina di meno: è stata una sensazione: se la signora avesse un figlio, potrei avere circa l'età del figlio: se avesse una figlia sposata, potrei avere circa l'età del genero
magari le piacevo poco io e non c'entra l'età... magari era la giornata
diciamo che, sulla base delle rece, mi ero fatto il film di una donna più panterona

Commenta
Alto