Sihan - Milano - Rosarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... zMGVm.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (P.za Bonomelli)
NOME INSERZIONISTA:Sihan
NAZIONALITA': Cubana
ETA': dice 23 secondo me 5 di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ritoccatissime in photoshop ai confini dell'irriconoscibilità (di quelle tettone non c'è traccia)
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: senza infamia nè lode
ATTITUDINE: pilota automatico con mugolii fintissimi
REPERIBILITA': primo colpo purtroppo

LA MIA ESPERIENZA:
i più classici dei 100 euro buttati
non avendo ricevuto nessuna risposta alla mia richiesta di info nell'apposita sezione decido di fare il talent scout e mal me ne colse
arrivo e rispetto alle immagini photoshoppate trovo 2 taglie in meno di seno
cerco di sfangarmela proponendo due shot per lo stesso rate ma per mia sfiga accetta e così mi tocca
nonostante avessimo concordato pompa cabrio mi gomma subito con quegli orrendi condom rossi
mi fa venire con una sega travestita da bocchino
senza un attimo di pausa cerca di farmi rizzare il pippolo per il secondo round ma non trovandomi davanti esattamente una figa la cosa è ardua
con erezione discutibile inizio il secondo tempo ma di venire non se ne parla così dopo due minuti di pecos svogliata le dico che basta così
lei si guarda bene dal lamentarsi

35 minuti-100 euro buttati- voto 4

38018953xx

Caro sodale, grazie per il prezioso avviso...

Consolati con il servizio reso alla community, è il crudele destino dei talent scout... :bye:

Grazie per la info, anche se non sono un amante delle bras e delle maggiorate la elimino subito...non si sa mai.

Sihan - Milano - Rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sihan-girls-accompagnatrice--MTIzNzctN2UzMGVm.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sihan
NAZIONALITA': cubana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meno che più
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO 30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: h 160 – 4 di seno – kg 6 o 7 di troppo
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare qualche scalino all’entrata poi ascensore

Numero di telefono 3209536xxx

LA MIA ESPERIENZA:
Meno di un mese fa sono andato a trovare Sihan.
Mi ha detto di essere completa anche se non ho usufruito del lato posteriore per cui non posso confermarne l’agibilità.
È una mulatta, sarà alta 160 con 6/7 kg di troppo ...non di più e a me non piacciono le troppo abbondanti ma neppure le troppo magre: quindi mi andava bene.
Mora, viso abbastanza carino, sorridente, direi una quarta abbondante di seno rifatto male con una cicatrice frontale dal capezzolo alla base del seno. che cerca di mascherare con ... poca luce in camera!
In compenso sono rimaste molto morbide e sono piuttosto sensibili.
Lei è quella delle foto, è appena somigliante perchè il fotografo ha ritoccato davvero molto ma molto bene.
L'avevo scelta per la sua bellezza e per le tette che nelle foto non mostravano quei vistosi segni di cicatrice.
In compenso ha una bellissima pelle.
Direi che potrebbe avere intorno ai 25 anni.
Lavaggi di rito e subito a letto. Lei non perde tempo e parte subito con un bbj che ho chiesto scoperto e che ha fatto senza problemi.
Il bbj non è stato eccezionale! A me piace molto ma trovare una signora che lo sappia fare bene e con passione è davvero difficile!
Quando ho cercato di accarezzarle la figa si è bloccata immediatamente e mi ha messo sulle mani un gel che probabilmente era un disinfettante e lubrificante insieme.
La voglia del daty è improvvisamente caduta sotto il letto e non l’ho più trovata.
Il sospetto che mi volesse “far fuori in fretta” è divenuto certezza anche se Lei è sempre stata molto gentile.
Fortunatamente il mio amico è rimasto in tiro e lei ha pensato che fosse giunta l’ora di vestirlo con … un cappottino rosso che ho trovato orrendo.
Non so che farci a me piace trasparente!
Ha cominciato a sbattermi per un po’ e poi le ho chiesto di mettersi alla pecorina cosi mentre spingevo le palpottavo per bene il suo seno.
Non ho resistito molto e sono arrivato bene alla conclusione.
Per concludere non sono stato molto soddisfatto anche se riconosco che è nel complesso una ragazza discreta, molto gentile ma purtroppo non bella come mi aspettavo e con due cicatrici mascherate dalla poca luce e da pochissima partecipazione nel rapporto.
Dopo mezz’ora … tutto finito
Prima di uscire le ho lasciato i 100 pattuiti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto