- Reaction score
- 76
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... zMGVm.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (P.za Bonomelli)
NOME INSERZIONISTA:Sihan
NAZIONALITA': Cubana
ETA': dice 23 secondo me 5 di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ritoccatissime in photoshop ai confini dell'irriconoscibilità (di quelle tettone non c'è traccia)
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: senza infamia nè lode
ATTITUDINE: pilota automatico con mugolii fintissimi
REPERIBILITA': primo colpo purtroppo
LA MIA ESPERIENZA:
i più classici dei 100 euro buttati
non avendo ricevuto nessuna risposta alla mia richiesta di info nell'apposita sezione decido di fare il talent scout e mal me ne colse
arrivo e rispetto alle immagini photoshoppate trovo 2 taglie in meno di seno
cerco di sfangarmela proponendo due shot per lo stesso rate ma per mia sfiga accetta e così mi tocca
nonostante avessimo concordato pompa cabrio mi gomma subito con quegli orrendi condom rossi
mi fa venire con una sega travestita da bocchino
senza un attimo di pausa cerca di farmi rizzare il pippolo per il secondo round ma non trovandomi davanti esattamente una figa la cosa è ardua
con erezione discutibile inizio il secondo tempo ma di venire non se ne parla così dopo due minuti di pecos svogliata le dico che basta così
lei si guarda bene dal lamentarsi
35 minuti-100 euro buttati- voto 4
38018953xx
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (P.za Bonomelli)
NOME INSERZIONISTA:Sihan
NAZIONALITA': Cubana
ETA': dice 23 secondo me 5 di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ritoccatissime in photoshop ai confini dell'irriconoscibilità (di quelle tettone non c'è traccia)
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: senza infamia nè lode
ATTITUDINE: pilota automatico con mugolii fintissimi
REPERIBILITA': primo colpo purtroppo
LA MIA ESPERIENZA:
i più classici dei 100 euro buttati
non avendo ricevuto nessuna risposta alla mia richiesta di info nell'apposita sezione decido di fare il talent scout e mal me ne colse
arrivo e rispetto alle immagini photoshoppate trovo 2 taglie in meno di seno
cerco di sfangarmela proponendo due shot per lo stesso rate ma per mia sfiga accetta e così mi tocca
nonostante avessimo concordato pompa cabrio mi gomma subito con quegli orrendi condom rossi
mi fa venire con una sega travestita da bocchino
senza un attimo di pausa cerca di farmi rizzare il pippolo per il secondo round ma non trovandomi davanti esattamente una figa la cosa è ardua
con erezione discutibile inizio il secondo tempo ma di venire non se ne parla così dopo due minuti di pecos svogliata le dico che basta così
lei si guarda bene dal lamentarsi
35 minuti-100 euro buttati- voto 4
38018953xx