SILVIA 40ENNE - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... b6t4799703
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Italiana (Romagnola)
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Pompa coperta, Leccate passera e ano, Rai 1, Venuta sul seno
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico particolarmente atletico, tette originali un po' sciupatine
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Immediata
VOTO PERSONALE: 8 (genere mature)

RECENSIONE: E' da un po' di tempo che mi frullava in testa una nuova esperienza con una matura, trovo su Bakeca la suddetta Silvia che si propone come 40enne. Le telefono, prendo facili accordi in quanto lei molto disponibile e gentile, e vado. Mi riceve in tacchi a spillo e questo la rende ancora più attizzante. Sciacquatina di rito e ritrovo in camera da letto. Partiamo con qualche effusione in piedi, le mani palpano due discrete chiappe ed iniziano ad esplorare i vari orifizzi. La faccio stendere sul letto e divaricare le gambe tenendola ben stretta per le caviglie. Apertura alare soddisfacente che mi prospetta una passera ben conservata ed ottimamente depilata. Leccate di piccole e grandi labbra con forza, facendo leva sulle caviglie a mò di culla avanti e indietro. Nel passaggio in alto esplorazione a fondo del buco anale con apprezzamento della signora. Abbastanza sconvolta, la faccio alzare e prendere in mano il mio giocattolo (un 22x18 che commenta molto gioiosamente). Copertura di norma e via ad un pompino con sentimento. Non si oppone minimamente quando le spingo, prima dolcemente e poi con desiderio, la testa in modo che ingoiasse quasi completamente il manganello di carne. La signora ci sa fare di bocca... e le piace anche farselo dire... Estraggo velocemente e la spingo sul letto, le torno ad afferrare le caviglie e la tiro a me : sbatterglelo dentro è un attimo, anche se devo farlo in 2 tempi visto che tutto quanto non entra al volo... Scopata molto dinamica, le accosto le gambe in modo da farglelo sentire fino in fondo e lei gode. Al momento X lo tiro fuori, tolgo il cappuccio e la doccia di crema le ricopre tutta la pancia. :big_boss:

Saluti a tutti, Sugar.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Re: Silvia 40enne - Bologna - Bakeca

inserisco file zippato con lo snapshot dell'annuncio

Allegati

• silvia.zip
    243,1 KB · Visite: 795
Commenta
Reaction score
3

eh la madonna!
sugar ma l'hai scopata o violentata?
e ta cred propi clas sia divartida? mha sarà!?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

:party:
In queste cose credo che la priorità vada a "chi paga".
Comunque... mi ha detto "Dopo le ferie ci rivediamo, vero?" :party:

Commenta
Reaction score
3

alora sè!.... la sè propri innamureda!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Io credo che :
- se paghi senza fare storie
- se sei pulito e gentile
- se non sei un cesso
- se sei dotato

Te lo dicono tutte. :unknw:

sugar_bo ha scritto:
:party:
In queste cose credo che la priorità vada a "chi paga".
Comunque... mi ha detto "Dopo le ferie ci rivediamo, vero?" :party:

Commenta
Reaction score
3

Sugar scherzavo un pò.... è vero queste ragazze sono carinissime, si affezionano veramente e ti amano profondamente, sino alla fine.... sino agli ultimi 50 euro!!!!!
:party: :party: :good:

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET: lo vedete all'inizio di questo 3D
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 (o meglio sulla quarantina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si...piena
SERVIZI OFFERTI: lo scrivo sotto
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Si vedono i suoi anni, può piacere o no. Bionda come da foto..sicuramente non è floscia
ATTITUDINE: Fin troppo familiare (nota negativa)
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 6

RECENSIONE:
Ciao a tutti, do un piccolo contributo.
Ho incotrato Silvia oggi, dopo aver disdetto una volta l'appuntamento per motivi di lavoro, e l'ho fatto quasi per sdebitarmi (sia chiaro non sono un martire...ma non mi era sembrato carino, tutto qui)
Chiamata alle 13.30, entrato in casa (piccolina e accogliente con un cagnetto che tutto è meno che invadente) alle 13.40....eh eh...ero vicino... :biggrin:
Mi accoglie ancora vestita, si cambia mentre mi lavo....cordiale...ma, parere mio, per nulla attizzante...il viso non è bellissimo...la salva un fisico ancora abbastanza tonico.
Il mio scopo era di svuotare...e tanto è stato perseguito...

Ha iniziato con un massaggino molto leggero..su tutto il corpo...mi ha ravvivato l'amichetto...e via di succhiame coperto....dopo un pò che giocavo con la sua passerina (che mi dimostrava il suo apprezzamento) l'ho messa a pecora per qualche minuto ed ho sparato... :big_boss:

Il tutto finoto con cordialità e due paroline di conversazione.

Conclusione: Da frequentare solamente come svuotamentos.....quello di cui avevo bisogno oggi.

Saluti a tutti
Aloha... :yess: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
381

In che zona di Bologna esercita ? E' in zona Sirio ? Parcheggi ?

Commenta
Reaction score
6

Io ci sono stato quando era alla Croce coperta in via C.Porta , circa 5-6 mesi fa , confermo tutto quanto recensito compreso il rate , peccato per Rai 2 che pare non si sintonizzi , però pare che ora faccia anche massaggi prima del trombo...

Commenta
Reaction score
91

Contattata telefonicamente a inizio mese mi ha chiesto 100 e non 60 che è la sua tariffa standard da quanto riportano gli amici del forum, e vorrei anche vedere data la non più verde età e il viso non eccezionale, anche questa opinione unanime. Ho soprasseduto proprio per questa ragione.

Al telefono mi confermò il massaggio iniziale; se ricordo bene riceve a Corticella

mi chiedo solo il perché della richiesta di 100, forse la mia voce somiglia a quella di Briatore? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0

paolobo1958 ha scritto:
Io ci sono stato quando era alla Croce coperta in via C.Porta , circa 5-6 mesi fa , confermo tutto quanto recensito compreso il rate , peccato per Rai 2 che pare non si sintonizzi , però pare che ora faccia anche massaggi prima del trombo...

altri servizi ?
FK , BBJ , Daty e CIM , sonon praticabili oppure off-limits come Rai2 ?

Commenta
Reaction score
0

jkd65 ha scritto:
paolobo1958 ha scritto:

altri servizi ?

Provo a rispondere per la mia esperienza...

tutte quelle sigle sono da richiedere a lei direttamente...per via del rate..non so..io nemmeno ho contrattato...ho fatto ed alla fine le ho chiesto quanto...60...e mi è stato bene...massaggi si...(molto molto soft...non immaginatevi oli e robe del genere...vi sfiora il corpo sino a quando il ragazzotto non si sveglia)...riceve a corticella...parcheggio superlativamente facile...pure troppo...rischi di parcheggiare davanti al portone...
Rai2...in effetti...ho tentato qualche sortita offensiva...ma superpippo inzaghi (alias il mio dito :biggrin: ) è entrato ed è stato fermato...quindi non ho chiesto oltre....

probabilmente non sono stato di molto aiuto...ma sempre meglio che un calcio nei maroni no? :biggrin: :biggrin: :wink:

Ciauz

Commenta
Reaction score
153

Confermo le rece dei 2 precedenti colleghi, anche io ho lasciato un 60ino di obolo avevo fatto anche 1 rece , per rispondere all'ultima richiesta di precisazione :

FK NO
DATY SI E APPREZZATO
CIM NO
BBJ NO

Mia vecchia rece
Collegamento alla pagina web non disponibile

:good:

Commenta
Reaction score
0

Visitata ieri...
Riceve in via di Corticella..
Secondo me è più vicina ai 45 anni.. Fisicamente si tiene ancora (tranne le tette che cadono in picchiata), ma di viso.... :crazy:
Non ho da aggiungere altro rispetto ai "colleghi" se non confermare il rate (60 roselline) e la gentilezza...
Tuttavia, per i miei gusti, con rate anche inferiore (50ino), c'è molto ma molto di meglio a bologna...
Non ci torno...

Commenta
Reaction score
0

jedi28luglio ha scritto:
Visitata ieri...
Riceve in via di Corticella..
Secondo me è più vicina ai 45 anni.. Fisicamente si tiene ancora (tranne le tette che cadono in picchiata), ma di viso.... :crazy:
Non ho da aggiungere altro rispetto ai "colleghi" se non confermare il rate (60 roselline) e la gentilezza...
Tuttavia, per i miei gusti, con rate anche inferiore (50ino), c'è molto ma molto di meglio a bologna...
Non ci torno...

Di meglio? chi? ti prego aggiornaci....chi? non ti tenere queste notizie....butti il sasso e nascondi la mano? :biggrin:

Grazie per le preziose info che ci darai...

Aloha

Commenta
Reaction score
381

Confermate la rigidita' sugli orari di ricevimento ? Possibile che non sia disponibile la sera dopo le 20 ?

Commenta
Reaction score
0

simofe76 ha scritto:
jkd65 ha scritto:
paolobo1958 ha scritto:

altri servizi ?

Provo a rispondere per la mia esperienza...

tutte quelle sigle sono da richiedere a lei direttamente...per via del rate..non so..io nemmeno ho contrattato...ho fatto ed alla fine le ho chiesto quanto...60...e mi è stato bene...massaggi si...(molto molto soft...non immaginatevi oli e robe del genere...vi sfiora il corpo sino a quando il ragazzotto non si sveglia)...riceve a corticella...parcheggio superlativamente facile...pure troppo...rischi di parcheggiare davanti al portone...
Rai2...in effetti...ho tentato qualche sortita offensiva...ma superpippo inzaghi (alias il mio dito :biggrin: ) è entrato ed è stato fermato...quindi non ho chiesto oltre....

probabilmente non sono stato di molto aiuto...ma sempre meglio che un calcio nei maroni no? :biggrin: :biggrin: :wink:

Ciauz

OK :good: grazie x le info

Commenta
Reaction score
0

jedi28luglio ha scritto:
@simofe76

Per esempio:
Collegamento alla pagina web non disponibile

io ho pure cercato con il tastino cerca...ma nulla è affiorato...
can you tell me something about this beach? sorry...better to say girl....

mi sai dire qualcosa in merito a questa pulzella?

grazie

Commenta
Alto