SILVIA 40ENNE - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
1
Re: Silvia 40enne - Bologna - Bakeca

Sono andato a trovare Silvia/Stefania. Posto tranquillo e facile da trovare. Lei è come già descritto, non bellissima (ma nemmeno brutta), tutto sommato piacevole, con un bel fisico tonico, tette non grandi ma non rifatte. Attitudine assolutamente amichevole, ti mette subito a tuo agio. Dal punto di vista prestazionale è molto “protetta” : tutto coperto, incluso BJ, e niente FK. In compenso se la lascia leccare, e ti segue nelle tue richieste. Le ho chiesto di mettere i sandali col tacco che si vedono nelle foto di Bakeca, e di tenerli nelle varie posizioni di scopata, fatta anche in piedi. A mio parere è una buona professionista, che per i 60 neuri che chiede ti fa stare bene.

Commenta
Reaction score
0

sexpistol ha scritto:
ti segue nelle tue richieste

confermo in toto ed aggiungo che è accessoriata anche di video con cassetta hard (che aziona con grande disinvoltura) e che non le dispiace se le dici delle porcherie "durante"... :big_boss:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

sexpistol ha scritto:
Sono andato a trovare Silvia/Stefania. Posto tranquillo e facile da trovare. Lei è come già descritto, non bellissima (ma nemmeno brutta), tutto sommato piacevole, con un bel fisico tonico, tette non grandi ma non rifatte. Attitudine assolutamente amichevole, ti mette subito a tuo agio. Dal punto di vista prestazionale è molto “protetta” : tutto coperto, incluso BJ, e niente FK. In compenso se la lascia leccare, e ti segue nelle tue richieste. Le ho chiesto di mettere i sandali col tacco che si vedono nelle foto di Bakeca, e di tenerli nelle varie posizioni di scopata, fatta anche in piedi. A mio parere è una buona professionista, che per i 60 neuri che chiede ti fa stare bene.
Direi quindi, anche dalle ultime rece, che si mantiene ad un buon livello professionale, uno dei migliori nella fascia "loft entry-level". Io ricordo che indossava mutandine bianche a farfalla, un tanga "sdoppiato" con due cordoncini che passavano ai lati delle (enormi) grandi labbra... Chissà perchè non ci sono più andato, forse troppe chiacchiere, o troppo odore di fumo....

Commenta
Reaction score
0

se si facesse 2 belle boccie alla Nikki Benz sarebbe una grandissima MILF :yes3: :yes3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Silvia la quarant.. la cinquantenne l'ho incontrata anch'io. Credo sia Riminese, simpatica e gentile, ma veramente non un granchè. Non solamente fisicamente, ma anche come approccio. Ride un po troppo, e si vede che non gliene può fregare de meno..Io andando con una "Milf", ed essendo un aitante 30enne, non dico che la vorrei assatanata, ma almeno un minimo interessata...
La prestazione come sopra, copre subito, bj poco poco profondo, daty poco poco gradito (e inoltre provoca secchezza delle fauci), e a quel punto scopatina di 5 min per giustificare il sessantello...Mentre uscivo mi ha chiesto di memorizzare il mio telefono così la prossima volta mi avrebbe riconosciuto..."assolutamente no!! tanto chi ci torna?"

Commenta
Reaction score
381

Sapete se opera diurna nel week end ?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

fasfasfas ha scritto:
lollerg ha scritto:

nel week end non "opera" proprio per niente......sabato e domenica chiuso :unknw:
Per interventi d'urgenza rivolgersi al pronto soccorso....

Commenta
Reaction score
9

farlatta ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
lollerg ha scritto:

nel week end non "opera" proprio per niente......sabato e domenica chiuso :unknw:
Per interventi d'urgenza rivolgersi al pronto soccorso....

Dove ?......in via della Salute ,magari ? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Chiedere di Eva o Elisabetta :crazy: .......infermiere professioniste....nel risolvere le pene d'amore :lol:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

fasfasfas ha scritto:
Dove ?......in via della Salute ,magari ? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Chiedere di Eva o Elisabetta :crazy: .......infermiere professioniste....nel risolvere le pene d'amore :lol:
La porta a fianco....

Commenta
Reaction score
0

Dopo aver letto un po tutto su questa Silvia- Stefania, e essendo in zona per lavoro decido di contattarla per un apputtamentino di svuotamento, al telefono mi e sembrata molto cordiale, per 60 roselline rosse una cavalcata senza infamia e lode, lei secondo me e sopra alla quarantina fisicamente c'e di meglio come milf, vedi celeste, ma per il rate una esperienza non male, ovviamente tutto coperto e solo rai1............questi fotografi sono dei manici.....

Commenta
Reaction score
0

anch'io do il mio contributo...ci sono andato quest'estate....bho,secondo me troppo "mamma",sarà che ho ancora l'aspetto del giovincello :yahoo:

Commenta
Reaction score
1

farlatta ha scritto:
Da silvia 1 sett. fa Visto annuncio su Bakeca. Alle 12,10 ho telefonato per info, lei era appena arrivata alla location, "vieni pure sono qui che ti aspetto", indicato subito indirizzo senza tante pugnette, park facile, miniappartamento carino tranquillo e pulito.
Lei bolognese come Fellini, per essere 40enne li porta male, per 55enne (come sarà) invece è in gran forma magra e abbastanza tonica, l'effetto però è "dietro liceo davanti museo".
Nei convenevoli la ragassuola ti invornisce di chiacchiere tanto da sembrare imbarazzata, sembra che non voglia passare ai fatti, tanto che estraggo l'obolo e l'appoggio sul tavolo per vedere se si procede.
Sembra che la lavatina ai genitali sia optional, io la chiedo e lei mi imita.
Inizio con altre chiacchierine e tentativo (suo) GFE senza FK, assecondo il più possibile e tento affondi maneschi più espliciti che vengono accettati, tranne RAI2 che dice non concedere a nessuno. Passa all'incappucciamento, BJ gradevole, si impala ma l'operazione per giungere a toccare la cervice è piuttosto lunga e laboriosa perchè il RAI1 è secco.
Dopo un quarto d'ora con campionario di varie posizioni la sento un pò stanca e decido di terminare fuori, altro BJ coperto con un pò di manovella in aiuto, concentrazione e via il tappo ma lo spumante è sgasato e il brindisi è poco appagante.
Rilavatina altre chiacchiere e ciao.
Conclusione: mantiene ciò che promette, se andate all'autonoleggio con 60 vi danno una panda da 100000 km non un X5 nuovo, c'era poco da pretendere! Un'altra volta però scelgo un'altra macchina spero che non mi capiti una Duna o una Alfasud.

That's All Folks!

Amico, una recensione fantastica! Ironica, senza dimenticare di citare i fatti essenziali. Per provare a dialogare nel merito, una MILF a prezzo modico secondo me vale sempre la pena, anche perchè, per come la penso io, mica si va con una MILF per baciarla... :suicide2:
Ciao.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

desideri ha scritto:
Amico, una recensione fantastica! Ironica, senza dimenticare di citare i fatti essenziali. Per provare a dialogare nel merito, una MILF a prezzo modico secondo me vale sempre la pena, anche perchè, per come la penso io, mica si va con una MILF per baciarla... :suicide2:
Ciao.
Dipende dalla MILF...ne ricordo una con la quale sarei andato, anche, solo per baciarla....ma, aimè, ormai sarà nel comparto GRANNY.....

Commenta
Reaction score
0

12/03/09 ore 14:20
Decido di far felice il fratellino con un fuori programma (visto che avrò un poco di tempo libero).
Contatto Carmen di Bakeca visto che sono in zona, mi risponde che sarà disponibile verso le 14:45, :ok: le dico va bene che la chiamo all'orario e piu vicino alla zona indicata.
Finisco di fare i giri di lavoro, mi avvicino alla zona, parcheggio e chiamo non risponde aspetto 15 minuti circa e riprovo, non cambia nulla.
Cambio di programma proviamo con Silvia, risponde e mi dice che è a corticella e ha tempo.
Giro la macchina e vado, arrivo e chiamo e anche lei non risponde, attendo 10 miuti e non risponde :sorry: :sorry: questa è sfiga..... cambio programma abbandono l'idea del sollazzo e vado a fare un giro in zona per lavoro, finisco e trovo la chiamata di Silvia e la richiamo, e vado
Posto tranquillo, appartamentino abbastanza accogliente, lei romagnola carina, sicuramente 40 abbondanti ma è quello che cercavo.
Mi riceve in sabò e vestaglietta, 2 chiacchere piacevoli e mi cede il bagno (piccolo ma c'è tutto).
Mi aspetta come mamma la fatta in camera, nulla da dire è quella delle foto sorprese 0, mi sdraio e iniziano le coccole che mi piacciono tanto, il fratello inizia a reagire e al momento giusto lo veste e lo lavora di bocca (non male ma c'è di meglio), dopo un poco di sollazzo orale inza l'esplorazione di rai uno e srpresa :w00tmesalia: :w00tmesalia: si cambiano le posizioni ma il risultato non cambia veramente MOLTO, MOLTO, TROPPO piacevole.
La battaglia prosegue per una ventina di minuti e poi estraggo, scoperchio e il fratello gli sputa sulla pancia.
Ancora due coccole, quattro chiacchere e l'uso del bagno altre quattro cheacchere e un saluto e vado.
Silvia da persona navigata quale è sà far star bene e per TU + 10 penso che sia eccezzionale e nonostante mi piacciano le tettone (cosa che questa Silvia non è), credo propio ci tornerò.

Commenta
Reaction score
7
Testata un paio di mesi fà. Secondo me è sotto i 50anni ambiente piacevole lei simpatica però forse non è scattato quel feeling giusto, discreta pompa scopata normale, peccato mi aspettavo di più, Vorrei tornarci per darle una riprova, ma non so se ci andrò.

Commenta
Reaction score
381
Sapete se riceve fino a tarda ora la sera oppure se ha orari limitativi ?

Commenta
Alto