farlatta ha scritto:La ragazzuola Silvia onesta e modesta non è che sia certa Manuela di XXXBO visitata e fotografata dal buon Brunati? Mi par di riconoscere la coperta del letto...
lollerg ha scritto:Confermate la rigidita' sugli orari di ricevimento ? Possibile che non sia disponibile la sera dopo le 20 ?
simofe76 ha scritto:jedi28luglio ha scritto:@simofe76
Per esempio:
Collegamento alla pagina web non disponibile
io ho pure cercato con il tastino cerca...ma nulla è affiorato...
can you tell me something about this beach? sorry...better to say girl....
mi sai dire qualcosa in merito a questa pulzella?
grazie
farlatta ha scritto:La ragazzuola Silvia onesta e modesta non è che sia certa Manuela di XXXBO visitata e fotografata dal buon Brunati? Mi par di riconoscere la coperta del letto[/size]...
Big Five ha scritto:simofe76 ha scritto:jedi28luglio ha scritto:@simofe76
Per esempio:
Collegamento alla pagina web non disponibile
io ho pure cercato con il tastino cerca...ma nulla è affiorato...
can you tell me something about this beach? sorry...better to say girl....
mi sai dire qualcosa in merito a questa pulzella?
grazie
...beach = spiaggia - bitch = cagna o anche troia......povero "Inglish"!!!!.......
Big Five ha scritto:Dai Simofe, non te la prendere, per sdrammatizzare hai visto che Io ho scritto Inglish ( e non English), ti sei chiesto il perchè?........
Firmato
Un non spiritoso
"...cotal mi apparve, un péne
S'io ancor lo veggia
per lo cul venir si ratto
Che il mover suo
pareami una scureggia...."
Dante, la Divina Commedia - Inferno -
luca_56 ha scritto:....69 favoloso con venuta reciproca nello stesso momento....regalino di 20km/h in piu' di quello che dice la legge per girare in citta' hasta luego
Big Five ha scritto:Dai Simofe, non te la prendere, per sdrammatizzare hai visto che Io ho scritto Inglish ( e non English), ti sei chiesto il perchè?........
Firmato
Un non spiritoso
S'io ancor lo veggia
Che il mover suo
simofe76 ha scritto:Big Five ha scritto:Dai Simofe, non te la prendere, per sdrammatizzare hai visto che Io ho scritto Inglish ( e non English), ti sei chiesto il perchè?........
Firmato
Un non spiritoso
S'io ancor lo veggia
Che il mover suo
Merda big....mi sono accorto adesso rileggendo il mio precedente mess che ho dato del "non spiritoso" a te....invece era rivolto al mio meschino e non riuscito modo di rendere spiritosa la battuta...ti chiedo scusa...anche se so che non te la sei presa....
ciauz :big_boss:
Big Five ha scritto:simofe76 ha scritto:[quote="Big Five":a29j24jp]Dai Simofe, non te la prendere, per sdrammatizzare hai visto che Io ho scritto Inglish ( e non English), ti sei chiesto il perchè?........
Firmato
Un non spiritoso
S'io ancor lo veggia
Che il mover suo
Merda big....mi sono accorto adesso rileggendo il mio precedente mess che ho dato del "non spiritoso" a te....invece era rivolto al mio meschino e non riuscito modo di rendere spiritosa la battuta...ti chiedo scusa...anche se so che non te la sei presa....
ciauz :big_boss:
aster.ics ha scritto:----- e almeno inizialmente anche FK, ------
... non proprio un limone stile adolescenti al primo appuntamento con le lingue che frullano a 1000 Km/h, ma qualche bacio sulla bocca con qualche colpo di lingua almeno a me non l'ha negato ...farlatta ha scritto:aster.ics ha scritto:----- e almeno inizialmente anche FK, ------
FK ossia lingua in bocca ossia slimonamento ??? ostia sl'a sè sgiazèda !!! L'hai scaldata col fon? Per il resto concordo su tutto.
Ciao